Molto Antico Fisarmonica. Old Accordo Maugein Freres Pezzi Museo

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


fisarmonica molto vecchia. vecchia fisarmonica
Maugein Freres
funzionante ma mancante
pezzo da museo


Maugein è un'azienda francese produttricefisarmoniche fondato nel 1919 ha Tulle dai fratelli Jean, Antoine e Robert Maugein.

L'azienda produce fisarmoniche artigianalmente diatonico E cromatico rispettabile.

Storico[modificare | modificare il codice]

L'azienda contava fino a 200 dipendenti. Oggi opera con 20 persone che producono 600 fisarmoniche all'anno per un fatturato di 1,2 milioni di euro.

Ha fornito strumenti di fascia alta a band come IndocinaVuotoI primitivi del futuro.

L'attuale direttore, René Lachèze, pronipote di uno dei fondatori, desiderando andare in pensione, prevede, nel 2012, che l'azienda venga rilevata dai dipendenti, che controlleranno allora il 40% del capitale di una cooperativa società di interesse collettivo1.

Venerdì 6 dicembre 2013 Maugein è stato inserito ricorso legale parla il Tribunale commerciale di Brive, con prosecuzione dell'attività. Con l'amministrazione controllata si apre un periodo di sei mesi durante il quale può essere presentata un'offerta di acquisizione2.

Maugein è un'azienda francese produttricefisarmoniche fondato nel 1919 ha Tulle dai fratelli Jean, Antoine e Robert Maugein. L'azienda contava fino a 200 dipendenti. Oggi opera con 20 persone che producono 600 fisarmoniche all'anno per un fatturato di 1,2 milioni di euro. L'attuale direttore, René Lachèze, pronipote di uno dei fondatori, desiderando andare in pensione, prevede, nel 2012, che l'azienda venga rilevata dai dipendenti, che controlleranno allora il 40% del capitale di una cooperativa società di interesse collettivo1. Venerdì 6 dicembre 2013 Maugein è stato inserito ricorso legale parla il Tribunale commerciale di Brive, con prosecuzione dell'attività. Con l'amministrazione controllata si apre un periodo di sei mesi durante il quale può essere presentata un'offerta di acquisizio