COPPIA DISCHI FRENO POSTERIORI FORATI 

ZIMMERMANN (150340552)

CARATTERISTICHE:

  • Tipo disco freno: con ventilazione esterna
  • Lavorazione/Trattamento: ad alto tenore di carbonio
  • Tipo disco freno: perforato
  • Superficie: rivestito
  • Diametro esterno [mm]: 320
  • Spessore [mm]: 20
  • Spessore min. [mm]: 18,4
  • Altezza [mm]: 63,2
  • Sagoma per fori/ N° fori: 6/5
  • Peso [kg]: 7,38
  • Cerchio foro-Ø 1 [mm]: 120
  • Foro mozzo-Ø [mm]: 75
  • N° ABE (cert. omol. tedesco): KBA 60872

 
 



I dischi dei freni sportivi Zimmermann sono stati sviluppati sulla base dell'esperienza maturata nell'ambito dei dischi per veicoli di serie e applicata agli sport motoristici.

Con la combinazione di materiali di fusione pregiati e una superficie frenante forata, si ottiene un'ottimizzazione del sistema frenante. Con oltre 500 articoli diversi, questa linea copre praticamente tutte le tipologie di veicoli. 

Il vostro vantaggio:

  • migliore comportamento in frenata sul bagnato;
  • la polvere di frenata e l'acqua vengono costantemente espulse;
  • effetto estetico più pulito;
  • miglioramento percepibile della performance di frenata del vostro veicolo;
  • prevenzione del fenomeno di dissolvenza dei freni;
  • la svasatura dei fori serve anche come indicatore di usura;
  • possibilità di sostituzione dei dischi originali 1:1;
  • non è necessaria l'immatricolazione, l'omologazione generale ABE viene fornita unitamente al prodotto.

N.B: PRIMA DI ACQUISTARE L'OGGETTO ACCETTARSI CHE CORRISPONDANO CON QUELLI DELLA VOSTRA AUTO - PER SICUREZZA MANDATE UNA MAIL CON IL NUMERO DEL TELAIO E I DATI ESATTI DELL'AUTO.


INDIRIZZO MAIL: info@raiadautoricambi.it


N.B.: PER LE CONSEGNE ALL'ESTERO IL PAGAMENTO PUO' ESSERE ACCETTATO SOLO TRAMITE PAY PAL

IL PREZZO E' RIFERITO ALLA COPPIA.
 

Non lasciarti sfuggire tutte le mie offerte

 Dai un'occhiata alle mie inserzioni!

Potrai trovare ciò che ti interessa ad un prezzo eccezionale.

VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.RAIADAUTORICAMBI.IT

Pagamento: Gli acquirenti sono invitati ad effettuare il pagamento ENTRO E NON OLTRE 3 GIORNI dalla fine dell’asta o comunicare, tramite e-mail, eventuali ritardi

Soddisfatti o rimborsati: L'acquirente può richiedere il rimborso dell'oggetto (escluso le spese di spedizione), entro 10 gg dalla data di ricevimento della merce e solo dopo che la stessa, sia pervenuta al mittente in condizioni perfette e senza danneggiamenti di alcun tipo. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o tramite email seguita da una mia conferma. La spedizione, nel caso di rimborso, è comunque sempre a carico dell'acquirente. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la completa responsabilità dell’acquirente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, darò comunicazione all’acquirente dell'accaduto per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia e ottenere l’eventuale rimborso del valore del bene, se assicurato. In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico dell’acquirente e contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Spedizione: Offro una spedizione immediata dalla ricezione dell’avvenuto pagamento e solo tracciabile (Raccomandata, Paccocelere3, Assicurata). Dopo aver effettuato la spedizione, comunico all'acquirente, il tracking, in modo da consentire il monitoraggio attraverso il servizio Dovequando  

Per acquisto di oggetti di particolare valore consiglio di richiedere la spedizione in modalità “assicurata”, specificando tale scelta all'atto dell'ordine (i supplementi assicurativi sono forniti a richiesta)

Tutte le spedizioni vengono controllate ed imballate accuratamente, quindi vi prego di verificarne l'integrità al momento del ritiro. Se riscontrate danni visibili, fatelo presente al vettore postale che verbalizzerà sulla ricevuta di ritiro l'eventuale danno.

Responsabilità: Come previsto dalle disposizioni di legge, una volta consegnato il pacco al vettore, il venditore è esente da ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, danneggiamenti, manomissioni o altre evenienze.

Codice Civile

Art. 1510 In mancanza di patto o di uso contrario, la consegna della cosa deve avvenire nel luogo dove questa si trovava al tempo della vendita, se le parti ne erano a conoscenza (1182), ovvero nel luogo dove il venditore aveva il suo domicilio o la sede dell'impresa.  Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore (1678 e seguenti) o allo spedizioniere (1737 e seguenti); le spese del trasporto sono a carico del compratore (1475).

Art. 1693 Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria è derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario (1218). Se il vettore accetta le cose da trasportare senza riserve, si presume che le cose stesse non presentino vizi apparenti d'imballaggio.

Smarrimento: In caso di smarrimento o ritardo provvederò a presentare personalmente reclamo al vettore e a trasmettere copia del reclamo e della ricevuta della spedizione all’acquirente.