MONDO 3D

C'ERA UNA VOLTA 6

SESTA STAGIONE (6 DVD)

SERIE TV FOX FANTASY DISNEY



Prodotto 100% Italiano

Spedizione e Consegna Immediata

Genere:    Serie TV

Anno produzione: 2016

Attori: Ginnifer Goodwin; Jennifer Morrison; Lana Parrilla; Josh Dallas; Jared Gilmore; Robert Carlyle; Meghan Ory; Raphael Sbarge; Emilie de Ravin; Colin O'Donoghue; Beverley Elliott; Sean Maguire; Rebecca Mader

Registi: Ralph Hemecker; Dean White; Milan Cheylov

Durata: 953

Colore - B/N: Colore

Produttore: ABC Studios

Distributore: Walt Disney Studios Home Entertainment

Anno pubblicazione: 2016

Area: 2 - Europa/Giappone

Codifica:   PAL

Formato video: 1,78:1 Anamorfico

Formato audio: 2.0 Stereo Dolby Digital: Spagnolo

5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese

Sottotitoli: Italiano Inglese NU Spagnolo Danese Finlandese Norvegese Svedese

Tipo confezione: Amaray

Numero dischi: 6



Proprio quando sembra che Storybrooke possa godersi po' di pace la città viene ancora una volta minacciata da forze oscure. Il malevolo Mr. Hyde è stato separato dal dottor Jekyll e ha portato con sé i suoi compagni, gli abitanti della Terra delle storie mai raccontate, per creare disordine a Storybrooke. A peggiorare le cose c'è la metà oscura di Regina, la Regina Cattiva, che è ancora viva nonostante il suo cuore sia stato schiacciato: ha dunque dichiarato guerra agli eroi promettendo di metterli uno contro l'altro. Nel frattempo il passato di un precedente Salvatore, Aladdin, diventa un nuovo fattore nel ruolo di Emma come attuale Salvatrice, dato che essa è in procinto di essere spinta ai limiti, che la potrebbero portare ad un futuro senza lieto fine. 

Nel frattempo Gold cerca di riconquistare Belle in modo che possano essere una famiglia per il loro futuro bambino. In seguito Belle dà alla luce suo figlio, ma per proteggerlo da Tremotino decide di abbandonarlo e di metterlo al sicuro con Fata Turchina come Fata Madrina del suo piccolo. La Regina Cattiva maledice Biancaneve e David scagliando una particolare maledizione del sonno sul loro cuore condiviso, mentre le vicende riguardanti la sparizione di Agrabah al tempo precedente il primo sortilegio, e ciò che è successo a Jafar dopo che è stato rinchiuso nella lampada da Alice, Cyrus e Will Scarlett, cominciano a riemergere quando Jasmine, arrivata dalla Terra delle storie mai raccontate, ritrova Aladdin a Storybrooke. Intanto, una misteriosa entità, la Fata Nera, rapisce Gideon (in italiano Gedeone), il figlio appena nato di Gold e Belle, complicando ulteriormente le cose. Dopo che la Regina Cattiva, impossessatasi della lampada grazie alla quale Aladdin è diventato un genio, spedisce Emma, seguita da Regina, in un nuovo mondo appena creatosi dove il primo sortilegio non è mai stato scagliato e tutti i personaggi, Emma compresa, sono l'ombra di se stessi, queste incontrano un Robin Hood profondamente diverso, che segue le due a Storybrooke. 

Al loro ritorno, Gideon è tornato cresciuto di 28 anni, e si rivela essere colui che nelle visioni di Emma uccideva la Salvatrice. Gli eventi di conseguenza precipitano fino all'arrivo in città della Fata Nera, la madre di Tremotino, colei che ha creato il Sortilegio Oscuro e inventato l'uso dell'Oscurità attraverso la Magia Nera, e che sta controllando Gideon attraverso il suo cuore. Lo scontro tra luce e oscurità porta infine alla Battaglia Finale, l'ultimo evento del libro delle favole, che fu inoltre profetizzato da Tremotino all'alba del primo sortilegio. Grazie agli sforzi congiunti di Emma, la luce, e Tremotino, l'oscurità, la Battaglia Finale viene vinta, i mondi non vengono distrutti a causa della mancanza di fede della Salvatrice e tutti sono pronti a iniziare una nuova vita con i propri "Lieti inizi", chiudendo così la storia iniziata con l'arrivo di Emma a Storybrooke due anni prima. Molti anni dopo, però, una nuova avventura è pronta a iniziare, quando a Seattle alla porta di un Henry ormai adulto bussa una bambina di nome Lucy, sua figlia.





 

Questo articolo è generalmente spedito in 24 ore. 

Ricordarsi di aggiungere 1/2 giorni lavorativi per una stima di consegna. 

Alla spedizione dell'ordine verrà inviata una mail di conferma con le informazioni per il tracciamento on line. 

Prima di inviare giudizi affrettati verificare lo stato dell'ordine con il venditore ed eventuali problematiche che possono sorgere nel corso della transazione. 

Se non si è soddisfatti dell'acquisto, consultare la politica di reso del negozio.



Headline 4

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Headline 5

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.