Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Articolazione Task Force Sigillo Oda Sabbia Scatola Sganciabile Vêlkrö 2-TAB:

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


JSOC INFIDEL JOINT TASK FORCE SEAL ODA SAND BOX DEPLOYMENT vêlkrö 2-TAB: AFGHANISTAN + HERAT
Questa è una copia di importazione originale (non economica) JOINT TASK FORCE SEAL ODA SAND BOX DEPLOYMENT vêlkrö 2-TAB: AFGHANISTAN + HERAT. Riceverai l'articolo come mostrato nella prima foto. Si prega di notare che ci sono variazioni di colore dovute alle impostazioni su diversi PC/monitor. Il colore mostrato sullo schermo potrebbe non essere il colore reale. Gli assegni personali sono i benvenuti.

Herāt è la terza città più grande dell'Afghanistan, con una popolazione di circa 436.300 a partire dal 2012. Serve come capitale della provincia di Herat ed è situata nella valle del fiume Hari, che scorre dalle montagne dell'Afghanistan centrale al deserto del Karakum in Turkmenistan. La città è collegata a Kandahar e Mazar-e-Sharif tramite l'autostrada 1 o la circonvallazione che attraversa il paese. È inoltre collegato alla città di Mashhad in Iran attraverso la città di confine di Islam Qala.

Situata in una zona fertile, Herāt risale ai tempi degli Avestici ed era tradizionalmente nota per il suo vino. La città ha una serie di siti storici, tra cui la Cittadella di Herat e il Complesso Mosallah. Durante il Medioevo Herāt divenne una delle città importanti del Khorasan, poiché era conosciuta come la Perla del Khorasan. Nel 1717, la città fu conquistata dalla dinastia Hotaki fino a quando non furono sconfitti dagli Afsharidi nel 1736. Dopo la morte di Nadir Shah, Herat entrò a far parte dell'Impero Durrani nel 1747. Ha visto alcune azioni durante le guerre anglo-afghane del XIX secolo. Gran parte della città è stata risparmiata dalle distruzioni avvenute in altre città dell'Afghanistan durante le guerre dal 1978.

Herāt si trova sulle antiche rotte commerciali del Medio Oriente, dell'Asia centrale e meridionale. Le strade da Herāt all'Iran, al Turkmenistan e ad altre parti dell'Afghanistan sono ancora strategicamente importanti. Come porta d'accesso all'Iran, raccoglie la più alta quantità di entrate doganali per l'Afghanistan. La città ha un aeroporto internazionale.

Il Train Advise Assist Command – West (TAAC – West) è una formazione militare multinazionale, parte della Resolute Support Mission della NATO in Afghanistan. È l'ex comando regionale occidentale della Forza internazionale di assistenza alla sicurezza (ISAF). Ha il compito di controllare la provincia di Herat, la provincia di Farah, la provincia di Badghis e la provincia di Ghor, che hanno una popolazione di circa 3.156.000 persone. Attualmente la formazione è guidata dall'Italia e l'ex comandante è il generale di brigata Rosario Castellano. 

Attualmente ci sono quattro squadre di ricostruzione provinciale (PRT) sotto RC West:

  • PRT Herat - situato a Herat, provincia di Herat e guidato dall'Italia. Questo è attualmente il quartier generale di comando e controllo (C2) e la base di appoggio avanzata per la formazione (il PRT sloveno fa parte del PRT italiano)
  • PRT Chaghcharan - situato a Chaghcharan, Ghor e guidato dalla Lituania
  • PRT Farah - situato a Farah, nella provincia di Farah e guidato dagli Stati Uniti 
  • PRT Qala-e Naw - situato a Qala-e Naw, Badghis e guidato dalla Spagna.

Riceverai l'articolo come mostrato nella prima foto. Altri articoli in altre immagini sono solo per riferimento, disponibili nel mio negozio eBay. Saranno un'ottima aggiunta alla tua collezione SSI Shoulder Sleeve Insignia. Qui trovi solo articoli fabbricati negli Stati Uniti, con lo stesso TUTTA LA VITA garanzia. HUMVEE non incluso. 

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONA SERVIZIO USPS DI PRIMA CLASSE con TRACCIAMENTO**



**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONA SERVIZIO USPS DI PRIMA CLASSE con TRACCIAMENTO**


Reso GRATUITO senza domande per 30 giorni
TUTTE LE PATCH PRODOTTE NEGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Non competiamo sul prezzo con copie di importazione economiche.
Fai attenzione alle copie di importazione economiche con un prezzo spietato; 
Battiamo le copie economiche con il design originale, la qualità prodotta negli Stati Uniti e il servizio clienti.
Una volta che un cliente, una VITA di servizi

Situata in una zona fertile, Herāt risale ai tempi degli Avestici ed era tradizionalmente nota per il suo vino. La città ha una serie di siti storici, tra cui la Cittadella di Herat e il Complesso Mosallah. Durante il Medioevo Herāt divenne una delle città importanti del Khorasan, poiché era conosciuta come la Perla del Khorasan. Nel 1717, la città fu conquistata dalla dinastia Hotaki fino a quando non furono sconfitti dagli Afsharidi nel 1736. Dopo la morte di Nadir Shah, Herat entrò a far parte dell'Impero Durrani nel 1747. Ha visto alcune azioni durante le guerre anglo-afghane del XIX secolo. Gran parte della città è stata risparmiata dalle distruzioni avvenute in altre città dell'Afghanistan durante le guerre dal 1978. Il Train Advise Assist Command – West (TAAC – West) è una formazion
TX Patriot support our Troops NIR compliant with LIFETIME warranty
Country/Region of Manufacture United States