Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Belga Air Force Assolo Display Team Toppa : Baf F-16

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Patch della squadra display solista Air Force belga: PATCH serie display solista BAF F-16
Questa è una toppa originale molto speciale (copia di importazione non economica) Air Force belga Solo Display Team: BAF F-16 Solo Display SSI spalla manica Insignia TOPPA. Riceverai l'oggetto come mostrato nella prima foto. Si prega di notare che ci sono variazioni di colore dovute alle impostazioni su diversi PC/monitor. Il colore mostrato sullo schermo potrebbe non essere il colore reale.  

L'F-16 Fighting Falcon della General Dynamics (ora Lockheed Martin) è un aereo da caccia multiruolo monomotore originariamente sviluppato dalla General Dynamics per l' Air Force degli Stati Uniti (USAF). Progettato come un caccia diurno da superiorità aerea, si è evoluto in un aereo multiruolo di successo per tutte le stagioni. Dall'approvazione della produzione nel 1976 sono stati costruiti oltre 4.500 aerei. Sebbene non venga più acquistato Air Force americana, vengono ancora costruite versioni migliorate per i clienti esportatori. Nel 1993, la General Dynamics vendette la sua attività di produzione di aerei alla Lockheed Corporation, che a sua volta divenne parte della Lockheed Martin dopo una fusione nel 1995 con Martin Marietta. Il Fighting Falcon ha caratteristiche chiave tra cui un tettuccio a bolla senza cornice per una migliore visibilità, una leva di comando montata lateralmente per facilitare il controllo durante le manovre, un sedile reclinato di 30 gradi per ridurre l'effetto delle forze G sul pilota e il primo utilizzo di una seduta rilassata. sistema di controllo del volo di stabilità statica/fly-by-wire che aiuta a renderlo un aereo agile. L'F-16 ha un cannone interno M61 Vulcan e 11 postazioni per il montaggio di armi e altro equipaggiamento di missione. Il nome ufficiale dell'F-16 è "Fighting Falcon", ma "Viper" è comunemente usato dai suoi piloti, a causa della somiglianza percepita con un serpente vipera e con il caccia stellare Battlestar Galactica Colonial Viper. Oltre alle unità in servizio attivo della US Air Force , Air ForceAir Force Thunderbirds e come aereo avversario/aggressore da parte della Marina degli Stati Uniti. L'F-16 è stato anche scelto per prestare servizio nelle forze aeree di altre 25 nazioni.

L' Air Force belga ha annullato la stagione espositiva 2020 per tutte le sue squadre di esibizione, inclusi l'F-16 Solo Display Team, l'A109 Display Team e la squadra acrobatica dei Red Devils. L'F-16 Solo Display Team aveva sede presso la base aerea di Leeuwarden, nella provincia olandese della Frisia, ed era composto dal pilota, due istruttori e sette membri dell'equipaggio di terra. I membri della squadra erano sempre distaccati da uno squadrone della Royal Netherlands Air Force . L'ultimo pilota, Kapitein (tenente di volo) Jeroen "Slick" Dickens, vola con il 323 Squadron.[1] Tutti i membri facevano parte del personale militare operativo e, a parte i compiti con la squadra dimostrativa, svolgevano normali compiti operativi. Il team dimostrativo olandese dell'F16 si è trasferito in un altro squadrone e/o base ogni due anni, essendo stata l'eccezione la stagione 2007-2009. Dal 2005 al 2009 il demo team ha avuto sede presso la base aerea di Volkel. Nel 2010 la squadra era composta da membri di squadroni operativi della base aerea di Leeuwarden. Hanno preso il controllo dell'F-16 arancione, J-015. Nel 2012 e nel 2013 la squadra aveva sede presso la base aerea di Volkel ed è tornata alla base aerea di Leeuwarden all'inizio del 2014.[2] L'F-16 in volo durante uno spettacolo aereo ai Dutch Air Force Days nel 2013 L'F-16 in solitaria nella precedente combinazione di colori al RIAT 2005 Il team è stato fondato nel settembre 1979 con la prima dimostrazione di un F-16 RNLAF durante uno spettacolo aereo alla base aerea di Twente (ora aeroporto di Enschede Twente). La squadra ha preso parte a spettacoli aerei nei paesi europei e, nel 2006, alla base Air Force di Edwards negli Stati Uniti. La squadra ha vinto il premio per la migliore squadra di esibizione nella categoria jet allo spettacolo aereo tenutosi a Reims - Base aerea di Champagne nel 2009. La squadra non aveva un'unica combinazione di colori. Lo schema di colori arancione utilizzato al momento del suo scioglimento è stato svelato nell'aprile 2009. Il 17 dicembre 2018 è stato annunciato che l'F-16 Solo Display Team era stato definitivamente sciolto. La squadra era già inattiva dal 2015 per carenza di personale e materiale..

Altri articoli in altre immagini sono solo per riferimento, disponibili nel mio negozio eBay. Costituiranno un'ottima aggiunta alla tua collezione di insegne SSI sulle maniche a spalla. Qui trovi solo articoli fabbricati negli Stati Uniti, con lo stesso TUTTA LA VITA garanzia. 20110312

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1A CLASSE con TRACCIAMENTO**


**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1A CLASSE con TRACCIAMENTO**


Reso GRATUITO senza domande entro 30 giorni
TUTTE LE PATCH PRODOTTE NEGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Non competiamo sui prezzi con copie di importazione a basso costo.
Fai attenzione alle copie di importazione economiche con prezzi stracciati; 
Battiamo le copie economiche con design originale, qualità prodotta negli Stati Uniti e servizio clienti.
Una volta cliente, una VITA di servizi

L' Air Force belga ha annullato la stagione espositiva 2020 per tutte le sue squadre di esibizione, inclusi l'F-16 Solo Display Team, l'A109 Display Team e la squadra acrobatica dei Red Devils. L'F-16 Solo Display Team aveva sede presso la base aerea di Leeuwarden, nella provincia olandese della Frisia, ed era composto dal pilota, due istruttori e sette membri dell'equipaggio di terra. I membri della squadra erano sempre distaccati da uno squadrone della Royal Netherlands Air Force . L'ultimo pilota, Kapitein (tenente di volo) Jeroen "Slick" Dickens, vola con il 323 Squadron.[1] Tutti i membri facevano parte del personale militare operativo e, a parte i compiti con la squadra dimostrativa, svolgevano normali compiti operativi. Il team dimostrativo olandese dell'F16 si è trasferito in un al
TX Patriot Support our Troops NIR Compliant * LIFETIME WARRANTY
Force Air Force
F-16 Solo Display Team Patch Belgian Air Force BAF
Country/Region of Manufacture Belgium
Theme Militaria
Original/Reproduction Original