Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Escadron De Chasse 1/5 Vendée Air-Camo Mirage 2000B Circa " " Toppa

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Escadron de chasse 1/5 Vendée Mirage 2000B C "escadron Vendée" PATCH
Questa è una PATCH originale (non economica) Escadron de chasse 1/5 Vendée Mirage 2000B C "escadron Vendée" molto speciale. Riceverai l'oggetto come mostrato nella prima foto. Si prega di notare che ci sono variazioni di colore dovute alle impostazioni su diversi PC/Monitor. Il colore mostrato sullo schermo potrebbe non essere il vero colore. Il pagamento con assegno personale è il benvenuto.

L'escadron de chasse 1/5 Vendée è un'antica unità di combattimento dell'armata dell'aria francese. Avant sa dissolution, elle était équipée de chasseurs Mirage 2000C/RDI et installée sur la base aérienne 115 Orange-Caritat. Ses avions portaient un code entre 5-NA et 5-NZ.En avril 1949, le Groupe de Chasse 1/5 Travail devient le GC 1/5 Vendée. Il est rattaché à la 5e escadre de chasse. D'abord équipé de Bell P-63 Kingcobra, il est envoyé combattre en Indochine quelques mois plus tard. Il y effectuera pratiquement 3000 missions de guerre et obtiendra deux citations. Le GC 1/5 revient en France en 1950, sur la Base aérienne 115 Orange-Caritat. Il devient alors l'Escadron de Chasse 1/5 Vendéeet passe sur avion à réaction avec le De Havilland Vampire. L'escadron reçoit des Mirage 2000C/RDI en juillet 1988. L'impegno nel golfo persico (Operazione Daguet) e in Bosnia-Erzegovina (Operazione Salamandre). Les avions de l'EC 1/5 Vendée sont les principaux "acteurs" du film Les Chevaliers du ciel.Après avoir participé à la Guerre d'Algérie, l'EC 1/5 sera successionment équipé de Mystère II (gennaio 1957), de Mystère IV (gennaio 1958), de Super Mystère B2 (gennaio 1961), de Mirage IIIC (luglio 1966) e de Mirage F1C ( mars 1975). Il participe alors à des déploiements en Afrique, notamment à Djibouti et au Tchad (Opération Manta). Dans le cadre de la ré-organisation de l'Armée de l'Air, l'escadron est dissous le 29 juin 20071 et douze (dix monoplaces et deux biplaces) de ses vingt-deux Mirage 2000 ont été vendus d'occasion au Brésil . An Armée de l'Air ( Air Force francese) Dassault Mirage F1C di Escadron de chasse 1/5 Vendée (serie 5-NH) con base alla Base aérienne 115 Orange-Caritat, Vaucluse, Provenza (Francia). EC 1/5 ha pilotato la Mirage F1C dal 1975 al 1988.

La nuova generazione Mirage 2000C viene consegnata alla 5e Escadre de Chasse con sede a Orange-Caritat il 20 luglio 1988. Il Mirage 2000C RDI No47 con codice 5-NH è assegnato all'EC 1/5 Vendee. Questo squadrone prenderà il suo primo allerta operativa il 1 settembre di quell'anno. Ci sono due modifiche principali che aumentano la capacità del mirage 2000C: l'RDI (radar doppler a impulsi) e il motore Snecma M53-P2. L'RDI opera nella modalità Look Down - Shoot Down e può tracciare un bersaglio ad almeno 145 km (80 nm), rispetto ai 27 nm dell'RDM, sebbene la portata del radar sia di 110 km (60 nm). Il missile Matra Super 530F è sostituito dal 530D in grado di abbattere un bersaglio a 50 km di distanza. La 5eme Escadre de Chasse base à Orange-Caritat reçoit le 20 juillet 1988 la nouvelle génération de Mirage 2000C: la versione RDI. Il n° 47 codice 5-NH è il premier appareil affettié à l'Escadron de Chasse 1/5 "Vendée" qui prend l'alerte opérationnelle le 1er septembre de la même année. Due grandi modifiche viennent accroître les capacités du Mirage 2000: la presenza di un radar RDI (Radar Doppler à Impulsion) e l'installazione di un réacteur Snecma M53-P2. La funzione RDI in modalità Look Down-Shoot Down et est capace di rilevare et suivre une cible à plus de 145 kms soit 80NM (contre 27NM avec le RDM – la portée du radar étant toutefois de 110kms – 60NM). Il missile d'intercettazione Super 530F lascia il posto a Super 530D capace di abattre une cible a 50 km. .

L'EC 1/5 Vendée d'Orange, composto da escadrilles SPA 26 Cigogne de Saint Galmier et SPA 124 "La Jeanne", è il primo escadron de l'Armée de l'air à être équipé de Mirage 2000 RDI. C'est donc lui naturellement qui effectuera le premier, le 22/11/1991, la 10 000ème heure de vol sur ce type d'appareil. La guerra in Vandea (1793; francese: Guerre de Vendée) fu una rivolta nella regione francese della Vandea durante la Rivoluzione francese. La Vandea è una regione costiera, situata immediatamente a sud della Loira, nella Francia occidentale. Inizialmente, la guerra era simile alla rivolta dei contadini Jacquerie del XIV secolo, ma acquisì rapidamente temi considerati controrivoluzionari e realisti dal governo giacobino di Parigi. La rivolta guidata dal neocostituito esercito cattolico e reale era paragonabile alla Chouannerie, che ebbe luogo nell'area a nord della Loira. I dipartimenti inclusi nella rivolta, chiamati Vandea Militaire, comprendevano l'area compresa tra i fiumi Loira e Layon: Vandea (Marais, Bocage Vendéen, Collines Vendéennes), parte del Maine-et-Loire a ovest del Layon, e la porzione di Deux-Sèvres a ovest del fiume Thouet. Dopo essersi assicurati la paga, le carenze dell'esercito vandeano divennero più evidenti. Mancando una strategia unificata (o esercito) e combattendo una campagna difensiva, da aprile in poi l'esercito ha perso coesione e i suoi vantaggi speciali. I successi continuarono per qualche tempo: Thouars fu presa all'inizio di maggio e Saumur a giugno; ci furono vittorie a Châtillon e Vihiers. Dopo questa serie di vittorie, i vandeani si volsero a un lungo assedio di Nantes, per il quale erano impreparati e che bloccò il loro slancio, dando al governo di Parigi tempo sufficiente per inviare più truppe e generali esperti. Decine di migliaia di civili, realisti, prigionieri repubblicani e simpatizzanti della rivoluzione o dei religiosi furono massacrati da entrambi gli eserciti. Storici come Reynald Secher hanno descritto questi eventi come "genocidio", ma la maggior parte degli studiosi rifiuta l'uso della parola in quanto impreciso. Alla fine, la rivolta fu repressa usando misure draconiane. Lo storico François Furet conclude che la repressione in Vandea "non solo ha rivelato massacri e distruzioni su una scala senza precedenti, ma anche uno zelo così violento che ha conferito in eredità gran parte dell'identità della regione ... La guerra incarna perfettamente la profondità del conflitto... tra tradizione religiosa e fondamento rivoluzionario della democrazia». 

Il Dassault Mirage 2000 è un caccia a reazione francese multiruolo di quarta generazione prodotto da Dassault Aviation. È stato progettato alla fine degli anni '70 come caccia leggero per sostituire il Mirage III per l' Air Force francese (Armée de l'Air). Il Mirage 2000 si è evoluto in un velivolo multiruolo con diverse varianti sviluppate, con vendite in diverse nazioni. Successivamente è stato sviluppato nelle varianti di attacco Mirage 2000N e 2000D, nel Mirage 2000-5 migliorato e in diverse varianti di esportazione. Sono stati costruiti oltre 600 aerei ed è stato in servizio con nove nazioni. Il primo aereo è entrato in servizio nel luglio 1984.[22] Il primo squadrone operativo si formò nello stesso anno, nel 50° anniversario Air Force francese. Un totale di 124 Mirage-2000C sono stati ottenuti dall'AdA. I Mirage 2000 francesi furono utilizzati durante la Guerra del Golfo dove volarono in difesa aerea ad alta quota per aerei spia USAF U2, nonché nelle operazioni aeree delle Nazioni Unite e della NATO durante la guerra in Bosnia e la guerra del Kosovo. Durante l'operazione Deliberate Force, il 30 agosto 1995, un Mirage 2000D è stato abbattuto sulla Bosnia da un missile lanciato a spalla 9K38 Igla sparato dalle unità di difesa aerea dell'Esercito della Republika Srpska, spingendo gli sforzi per ottenere sistemi difensivi migliorati. Entrambi i membri dell'equipaggio furono catturati e successivamente rilasciati attraverso la mediazione della Repubblica Federale di Jugoslavia. I Mirage 2000D francesi hanno successivamente prestato servizio con la Forza internazionale di assistenza alla sicurezza durante il conflitto in Afghanistan nel 2001-2002, operando in stretta collaborazione con le forze internazionali ed eseguendo attacchi di precisione con bombe a guida laser. Nell'estate del 2007, dopo che i caccia Dassault Rafale erano stati rimossi dal teatro delle operazioni, tre Mirage 2000 francesi sono stati schierati in Afghanistan a sostegno delle truppe della NATO. Il Mirage 2000 è stato sostituito in servizio francese dal Dassault Rafale, che è diventato operativo con l' Air Force francese nel giugno 2006. I francesi Mirage 2000 si sono impegnati a far rispettare la no-fly zone in Libia come parte dell'Operazione Harmattan nel 2011. Il 14 aprile 2018, quattro Mirage 2000-5F francesi hanno partecipato a un'operazione militare congiunta contro il governo siriano con il Regno Unito e gli Stati Uniti durante la guerra civile siriana.[26][27]. (WiKi)

Altri articoli in altre immagini sono solo per riferimento, disponibili nel mio negozio eBay. Saranno un'ottima aggiunta alla tua collezione SSI Shoulder Sleeve Insignia. Qui trovi solo articoli realizzati negli Stati Uniti, con lo stesso TUTTA LA VITA garanzia. 2060617 

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SI PREGA DI SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1a CLASSE con TRACCIAMENTO**



**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SI PREGA DI SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1a CLASSE con TRACCIAMENTO**


Reso GRATUITO per 30 giorni senza domande
TUTTE LE PATCH PRODOTTE DEGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Non competiamo il prezzo con copie di importazione a basso costo.
Fai attenzione alle copie di importazione a basso costo con un prezzo spietato; 
Battiamo le copie economiche con il design originale, la qualità prodotta negli Stati Uniti e il servizio clienti.
Una volta cliente, una VITA di servizi

L'EC 1/5 Vendée d'Orange, composto da escadrilles SPA 26 Cigogne de Saint Galmier et SPA 124 "La Jeanne", è il primo escadron de l'Armée de l'air à être équipé de Mirage 2000 RDI. C'est donc lui naturellement qui effectuera le premier, le 22/11/1991, la 10 000ème heure de vol sur ce type d'appareil. La guerra in Vandea (1793; francese: Guerre de Vendée) fu una rivolta nella regione francese della Vandea durante la Rivoluzione francese. La Vandea è una regione costiera, situata immediatamente a sud della Loira, nella Francia occidentale. Inizialmente, la guerra era simile alla rivolta dei contadini Jacquerie del XIV secolo, ma acquisì rapidamente temi considerati controrivoluzionari e realisti dal governo giacobino di Parigi. La rivolta guidata dal neocostituito esercito cattolico e reale e
TX Patriot support our Troops NIR compliant with LIFETIME warranty
Country/Region of Manufacture Netherlands