Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

US Embassy Tripoli Diplomat Missione Dss Cia Triste Mcesg Νeι ⚙ Set: Oggetto #1

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


DIPARTIMENTO DI STATO AMBASCIATA DEGLI STATI UNITI TRIPOLI DIPLOMATICO MISSIONE LIBIA DSS CIA SAD MCESG νeΙ©®⚙ SET: Item #1 + # 2
Questo è un originale KILLER ELITE SP OPS JSOC WAR TROPHY PALLINE D'ACCIAIO DA GIOCARE: DIPARTIMENTO DI STATO WPS SICUREZZA DSS PMC eΙ©®⚙💀 INSEGNE: AMBASCIATA DEGLI STATI UNITI TRIPOLI DIPLOMAT MISSIONE LIBIA DSS CIA SAD MCESG νeΙcrο INSEGNE (SET: Item #1 + #2). Riceverai due articoli come mostrato nella prima foto  (IMPOSTA: Articolo n. 1 + n. 2), bardana sostenuto. Altre patch DSS sono disponibili su richiesta, inviami un messaggio tramite eBay.

Tripoli (arabo: طرابلس, Ṭarābulus; berbero: Ṭrables) è la capitale e la città più grande della Libia. Tripoli, con la sua area metropolitana, ha una popolazione di circa 1,1 milioni di persone. La città si trova nella parte nord-occidentale della Libia ai margini del deserto, su un punto di terra rocciosa che si proietta nel Mediterraneo e forma una baia. Tripoli comprende il porto di Tripoli e il più grande centro commerciale e manifatturiero del paese. È anche la sede dell'Università di Tripoli. In città si trova anche la vasta caserma Bab al-Azizia, che comprende l'ex tenuta di famiglia di Muammar Gheddafi. Il colonnello Gheddafi governava in gran parte il paese dalla sua residenza in questa caserma. Tripoli fu fondata nel VII secolo aC dai Fenici, che la chiamarono Oea. A causa della lunga storia della città, ci sono molti siti di importanza archeologica a Tripoli. "Tripoli" può anche riferirsi alla shabiyah (divisione amministrativa di primo livello nell'attuale sistema libico), il distretto di Tripoli. Tripoli è anche conosciuta come Tripoli-of-the-West (in arabo: طرابلس الغرب Ṭarābulus al-Gharb), per distinguerla dalla sua città gemella fenicia Tripoli, in Libano, conosciuta in arabo come Ṭarābulus al-Sham (طرابلس الشام) che significa "Tripoli levantina". ". È affettuosamente chiamata La Sirena del Mediterraneo (in arabo: عروسة البحر ʼarūsat el-baḥr; illuminato: "sposa del mare"), descrivendo le sue acque turchesi e i suoi edifici imbiancati. Pronuncia inglese di Tripoli: /ˈtrɪpəli/ è un nome greco che significa "Tre città", introdotto nelle lingue dell'Europa occidentale attraverso l'italiano Tripoli. In arabo: طرابلس si chiama Ṭarābulus ( pronuncia (help·info), arabo libico: pronuncia Ṭrābləs (help·info), berbero: Ṭrables, dal greco antico: Τρίπολις Trípolis). Confronta il sanscrito, "tri" che significa il numero 3 e "pura" che significa una fortezza, un castello, una città o un paese. Quindi, in sanscrito "Tripura" significa anche "Tre città".

Quasi due anni fa oggi (1 SETTEMBRE, 2014), l'11 settembre 2012, quattro americani sono stati uccisi in un attacco coordinato e sofisticato contro un consolato diplomatico americano e un vicino avamposto della CIA a Bengasi, in Libia. Ma non dovresti parlarne. Almeno non nel contesto delle notizie di oggi; che le milizie islamiste, che hanno recentemente saccheggiato la capitale del Paese, hanno preso il controllo anche di porzioni dell'ambasciata Usa a Tripoli. In mezzo alle turbolenze in Libia alla fine di luglio, gli Stati Uniti hanno sospeso le operazioni presso la struttura diplomatica con sede a Tripoli ed hanno evacuato il personale americano nella vicina Tunisia. "A causa delle violenze in corso derivanti dagli scontri tra le milizie libiche nelle immediate vicinanze dell'ambasciata degli Stati Uniti a Tripoli, abbiamo temporaneamente trasferito tutto il nostro personale fuori dalla Libia", ha detto all'epoca la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Sembra che "temporaneamente" sarà molto tempo.

Il 2012 attacco di Bengasi ha avuto luogo la sera dell'11 settembre 2012, quando i militanti islamici hanno attaccato il complesso diplomatico americano a Bengasi, in Libia, uccidendo l'ambasciatore statunitense J. Christopher Stevens e il responsabile della gestione delle informazioni del servizio estero statunitense Sean Smith. Stevens è stato il primo ambasciatore degli Stati Uniti ucciso in servizio dal 1979. L'attacco è stato anche chiamato la battaglia di Bengasi. Diverse ore dopo, un secondo assalto ha preso di mira un altro complesso a circa un miglio di distanza, uccidendo gli appaltatori della CIA Tyrone S. Woods e Glen Doherty. Negli attacchi sono rimasti feriti anche altri dieci. Molti libici hanno condannato gli attacchi e lodato il defunto ambasciatore. Hanno organizzato manifestazioni pubbliche di condanna delle milizie (formate durante la guerra civile del 2011 per opporsi al leader colonnello Muammar Gheddafi) sospettate degli attentati. Gli Stati Uniti hanno immediatamente aumentato la sicurezza in tutto il mondo presso le strutture diplomatiche e militari e hanno iniziato a indagare sull'attacco di Bengasi. All'indomani dell'attacco, i funzionari del Dipartimento di Stato sono stati criticati per aver negato le richieste di sicurezza aggiuntiva al consolato prima dell'attacco. Nel suo ruolo di Segretario di Stato, Hillary Clinton si è successivamente assunta la responsabilità delle falle di sicurezza. Il 6 agosto 2013, è stato riferito che gli Stati Uniti avevano presentato accuse penali contro diverse persone, tra cui il leader della milizia Ahmed Abu Khattala, per presunto coinvolgimento negli attacchi. Khattala è stato descritto da funzionari libici e statunitensi come il leader di Bengasi di Ansar al-Sharia, che è stato elencato nel gennaio 2014 dal Dipartimento di Stato americano come organizzazione terroristica. Nel fine settimana del 14 giugno 2014, le forze per le operazioni speciali dell'esercito americano, in coordinamento con l'FBI, hanno catturato Khattala in Libia. Inizialmente, alti funzionari e media statunitensi hanno riferito che l'attacco di Bengasi era una protesta spontanea innescata da un video anti-musulmano, Innocence of Muslims. Indagini successive hanno stabilito che non c'era tale protesta e che l'incidente è iniziato come un attacco premeditato a cui si sono rapidamente uniti rivoltosi e saccheggiatori infuriati per il video. Il sospetto catturato Ahmed Abu Khattala ha dichiarato che l'assalto era in effetti una rappresaglia per il video Innocence of Muslims.

Ufficio per la sicurezza diplomatica del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti - Servizi di protezione in tutto il mondo (WPS) assume guardie del corpo armate e di sicurezza per il personale diplomatico americano in tutto il mondo. Ciò significa una combinazione di servizi di protezione personale (guardia del corpo), guardia statica (strutture e posti di blocco) e servizi di sicurezza di risposta alle emergenze (i fan sembrano colpiti ...).

Tra le aziende vincitrici figurano: 

  • Aegis Defense Services, LLC (SAQMMA10D0094). 
  • DynCorp International, LLC (SAQMMA10D0095). 
  • EOD Technology, Inc. (SAQMMA10D0096). 
  • Global Strategies Group (Sicurezza integrata), Inc. (SAQMMA10D0097). 
  • Soluzioni di sviluppo internazionale, LLC (SAQMMA10D0098). Questa è una joint venture tra Kaseman, LLC e l'affiliata US Training Center di Blackwater/Xe. SOC, LLC (SAQMMA10D0099). 
  • Torres International Services, LLC (SAQMMA10D0100). 
  • Baldacchino triplo, Inc. (SAQMMA10D0104). 

(6 ottobre 2010 19:25 UTC dallo staff di Defense Industry Daily)

Riceverai gli articoli come mostrato nella prima foto (UNA patch, tempo sostenuto). Altri articoli in altre immagini sono solo per riferimento, disponibili nel mio negozio eBay. Saranno un'ottima aggiunta alla tua collezione di insegne sulle maniche a spalla SSI. Qui trovi solo articoli realizzati negli Stati Uniti, le sfumature di colore SSI originali possono variare a seconda delle diverse impostazioni di batch/località e/o PC prodotte negli Stati Uniti. Tutte le patch Insignia prodotte negli Stati Uniti sono conformi al NIR con la garanzia LIFETIME. 

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SI PREGA DI SELEZIONARE SERVIZIO DI PRIMA CLASSE USPS con TRACCIAMENTO**




**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SI PREGA DI SELEZIONARE SERVIZIO DI PRIMA CLASSE USPS con TRACCIAMENTO**


Reso GRATUITO entro 30 giorni senza domande
TUTTE LE PATCH PRODOTTE DAGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Non competiamo il prezzo con copie di importazione a basso costo.
Fai attenzione alle copie di importazione a basso costo con un prezzo spietato; 
Battiamo le copie economiche con il design originale, la qualità prodotta negli Stati Uniti e il servizio clienti.
Una volta cliente, una VITA di servizi

Il 2012 attacco di Bengasi ha avuto luogo la sera dell'11 settembre 2012, quando i militanti islamici hanno attaccato il complesso diplomatico americano a Bengasi, in Libia, uccidendo l'ambasciatore statunitense J. Christopher Stevens e il responsabile della gestione delle informazioni del servizio estero statunitense Sean Smith. Stevens è stato il primo ambasciatore degli Stati Uniti ucciso in servizio dal 1979. L'attacco è stato anche chiamato la battaglia di Bengasi. Diverse ore dopo, un secondo assalto ha preso di mira un altro complesso a circa un miglio di distanza, uccidendo gli appaltatori della CIA Tyrone S. Woods e Glen Doherty. Negli attacchi sono rimasti feriti anche altri dieci. Molti libici hanno condannato gli attacchi e lodato il defunto ambasciatore. Hanno organizzato mani
Country of Manufacture United States
Patriot in Texas Life-Time Warranty * Support out Troops