Alimentatore Compatibile 140W 19V 7,11A Fujitsu Notebook LifeBook SADP-135EB B
 
 
 

Descrizione del prodotto

Alimentatore compatibile Delta Electronics Inc. per computer portatili Fujtsu.

Model: SADP-135EB B

Input: 100-240V~2.2A(2.2A) 50-60Hz

Output: 19V 7.11A(7,11A)

N.B. Per verificare la compatibilità del tuo portatile prima di procedere con l'acquisto se vuoi  puoi contattarci inviandoci una foto del connettore del tuo alimentatore.

 
 
Condizioni di vendita

Informazioni

Le descrizioni inserite nel portale eBay da Cristina Elettronica, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice/distributore degli articoli in vendita. Pertanto, Cristina Elettronica si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza alcun preavviso.
Le immagini relative agli articoli sono indicative: per motivi tecnici, il colore del prodotto, dal vivo, potrebbe risultare diverso da quello visualizzato dallo schermo del dispositivo utilizzato dal cliente. Le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo (sostituzione/aggiornamento contenitore/confezione del prodotto da parte della casa produttrice/distributore).

Prezzi e Fattura

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui l'acquirente richieda l'emissione della fattura la richiesta deve essere effettuata contestualmente all'acquisto nel campo "comunicazione per il venditore", oppure, tramite "messaggi" sul portale eBay indicando l'intestazione con la partita iva ed il codice per la fattura elettronica o la PEC, altrimenti verrà emesso regolare documento commerciale. Eventuali comunicazioni inviate al di fuori dei canali eBay saranno ignorate.

Disponibilità dei prodotti

Cristina Elettronica si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. La dicitura "disponibile" del prodotto visualizzato è meramente indicativa, ove si verificassero acquisti plurimi che possono avvenire contestualmente da parte di più utenti e/o clienti. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i Clienti saranno avvisati tramite "messaggi eBay" entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Pagamento con Paypal/Carte di Credito o con Bonifico bancario

Gli ordini sono processati solo alla visualizzazione dell'accredito del pagamento; con Paypal/Carta di Credito questo viene visualizzato immediatamente e quindi i tempi di evasione dell'ordine sono abbreviati. Nel caso di pagamento con Bonifico bancario l'accredito degli importi non sono immediati, pertanto, l'evasione dell'ordine sarà effettuata nel momento in cui il pagamento sarà visibile sul nostro conto bancario. Per velocizzare la visualizzazione dell'accredito sulla causale del bonifico indicare: < Pagamento oggetto eBay numero ................(indicare il numero dell'oggetto eBay)>
Tenendo presente quanto sopra, si rappresenta che gli ordini effettuati nei giorni festivi verranno preparati il primo giorno lavorativo successivo: ad esempio un ordine effettuato il Sabato verrà preparato il Lunedì.

Spedizione e Consegna

La spedizione avviene tramite corriere, secondo i tempi indicati nell'inserzione ossia 2/3 gg lavorativi per tutta l'Italia ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna e resto delle Isole in cui i tempi si allungano a 5/6 gg lavorativi, ed è tracciabile. I tempi indicati potrebbero non essere rispettati nei periodi di maggior afflusso lavorativo per i corrieri (ad es. Natale). Il servizio di consegna non si effettua: a) nei giorni di sabato e domenica; b) nei giorni festivi infrasettimanali; c) durante il periodo di chiusura per ferie stabilito dalla categoria dei corrieri; d) nei giorni e negli orari in cui per disposizione di legge sia vietata la circolazione sulle strade urbane e/o extraurbane; e) nei giorni in cui, per consuetudine locale o per disposizione della Pubblica Amministrazione, magazzini e/o uffici, negozi e aziende debbano restare chiusi; f) per cause di forza maggiore. In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell'art. 61 del Codice del Consumo, l'esecuzione dell'ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 30 giorni decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine. Il Cliente accetta che il Corriere possa desistere dalla consegna nell'ipotesi in cui, trascorsi 5 minuti dall'avvenuta comunicazione al destinatario (ad es. mediante citofono), ad altro soggetto previsto o, ancora, al portiere dello stabile, nessuno si sia presentato per ricevere materialmente la spedizione. In tal caso, la circostanza verrà equiparata all'assenza del destinatario. Si richiede di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all'indirizzo prescelto: il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna. Se viene richiesta la consegna presso un'azienda, è consigliabile inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l'indirizzo di consegna in fase d'acquisto. (Esempio: C/O azienda Tizio);
il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante;
il numero civico e l'indirizzo di spedizione richiesti in fase d'ordine devono essere corretti e visibili e in caso non abbia numero civico bisogna aggiungere l'indicazione s.n.c. (senza numero civico).
In caso di acquisto come privato è obbligatorio fornire un recapito telefonico cellulare per poter essere eventualmente contattati dal corriere. La mancata indicazione del riferimento del numero di contatto cellulare comporterà l'impossibilità di procedere alla spedizione della merce. Con il numero di tracking che si visualizzerà non appena l'ordine risulterà spedito, sarà possibile visualizzare lo stato di consegna della merce. Il servizio di consegna previo appuntamento telefonico solitamente non è previsto.
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, l'acquirente dovrà contattare il corriere per concordare una nuova consegna. Se decorse le 72 ore dalla data stabilita, non è stata ricevuta la merce, il Cliente dovrà contattare il nostro servizio assistenza; tramite la messaggistica eBay.
Se al momento della consegna il pacco presentasse eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si consiglia vivamente di indicarlo scrivendo sul POD del Corriere (dove andrete a firmare) una delle seguenti motivazioni:

     
  • scatola bucata;
  •  
  • scatola strappata;
  •  
  • scatola schiacciata/ammaccata;
  •  
  • scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro;
  •  
  • nastro adesivo di chiusura strappato/tagliato;
  •  
  • pellicola protettiva rimossa o bucata;
  •  
  • polistirolo rotto;
  •  
  • scatola bagnata.
Scegliere la specifica inerente al danno rilevato e comunicarlo tramite canale eBay a Cristina Elettronica eventualmente con supporto di immagini fotografiche che rappresentino il danno. Si raccomanda di non firmare mai la dicitura ""RISERVA DI CONTROLLO in modo GENERICO sulla bolla" perchè in questo modo si esonera il vettore da qualsiasi responsabilità legata a danni subiti dalla merce per il trasporto. Anche nel caso in cui l'imballaggio non presenti anomalie si consiglia di accettare la consegna con riserva di controllo per la presenza di eventuali "danni occulti" secondo l'art. 1698 del Codice Civile i quali debbono essere denunciati appena conosciuti e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce. Qualora il corriere si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra respingete al mittente senza firmare nulla e comunicatelo direttamente tramite canale eBay inviando foto che attesti il danno dell'imballaggio. Si rappresenta che una volta firmato il documento di trasporto senza segnalare alcuna anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione o richiesta di rimborso se il prodotto risultasse in qualche modo danneggiato durante il trasporto. È possibile richiedere una spedizione assicurata della merce. In questo modo sarete più  tutelati in caso di problematiche causate dal trasporto in relazione al valore assicurato. Invece, in caso di merce non assicurata il Corriere risponderà  nei limiti della cosiddetta responsabilità  vettoriale: si applicano, infatti, gli artt. 1693, 1694 e 1696 del Codice Civile, come modificato dall'art. 10 del D.Lgs. n. 286/2005 con conseguente previsione di un limite risarcitorio, in caso di perdita o avaria della merce trasportata, pari ad Euro 1,00 (uno) per chilogrammo di peso lordo della merce perduta o avariata. Detto limite, per espressa e concorde volontà delle parti, si applicherà  non solo all'ipotesi di perdita o avaria della merce, ma anche in tutti gli altri casi che investono direttamente o indirettamente la responsabilità  del vettore. Per i trasporti internazionali, è  stabilito che l'importo di cui all'art. 23, comma 3, della Convenzione per il trasporto stradale di merci, ratificata con legge 6 dicembre 1960, n. 1621 e successive modifiche, pertanto verrà  applicato il limite risarcitorio in essa previsto (Diritti Speciali di Prelievo x coefficiente 8,33 = risarcimento al Kg. di peso lordo di merce perduta o avariata), nonchè il limite in essa previsto in caso di ritardo. Eventuali reclami alla responsabilità del vettore per perdita o avaria della merce trasportata e ritardo nella sua consegna, dovranno essere comunicati per iscritto al vettore, a pena di decadenza, entro 8 (otto) giorni di calendario dalla data di accettazione della spedizione per le spedizioni nazionali e 21 (ventuno) per le spedizioni internazionali.
L'assicurazione del pacco è un servizio aggiuntivo che va pagato a parte con costi indicati al momento dell'ordine. All'atto della consegna il cliente dovrà verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine e che gli imballaggi risultino integri.
Si comunica che in ogni caso per la merce ricevuta danneggiata dal trasporto dovrà rispondere il corriere e, per tale motivo, è importante sollevare eventuali contestazioni al momento della ricezione della merce. Cristina Elettronica garantisce la spedizione di prodotti in ottime condizioni per questo è da considerarsi sollevata da ogni responsabilità per eventuali prodotti ricevuti danneggiati o manomessi durante il trasporto. Cristina Elettronica non potrà mai essere considerata responsabile, in alcun caso, delle perdite e/o dei danni indiretti di qualunque genere, comunque verificatesi, che il Cliente o qualunque altro terzo dovesse subire in occasione e/o in conseguenza dell'incarico eseguito, inclusi a titolo indicativo e non tassativo, perdita di guadagni, di utili, di avviamento, di clientela, di immagine, ecc. Oneri Doganali

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel Paese di destinazione della spedizione. Non siamo a conoscenza dell'importo degli oneri doganali che saranno comunicati dal corriere una volta che la spedizione sarà a destinazione. Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione (qualora sostenute) e gli oneri doganali saranno trattenuti dall'importo complessivo dell'ordine e verrà rimborsata solo la differenza.

Cambio e Recesso

L'acquirente privato (non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) potrà avvalersi del diritto di recesso entro 30 (trenta) giorni lavorativi (per "giorni lavorativi" si intendono i giorni feriali dal lunedì al venerdì non sono considerati il sabato, la domenica e le festività nazionali) dalla ricezione del prodotto, senza necessariamente indicarne le motivazioni. Prima della scadenza del periodo di recesso, il consumatore dovrà informare Cristina Elettronica della sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal contratto tramite il canale di comunicazione eBay (messaggi eBay) e tramite raccomandata A/R all'indirizzo:
Cristina Elettronica di Dario Serafini Via Vicenza n. 52 - 01100 Viterbo
o pec (l'indirizzo potrà essere richiesto a Cristina Elettronica.Cristina Elettronica rimborserà il pagamento ricevuto dal consumatore, eventualmente comprensivo delle spese di consegna (se pagate dal cliente al momento dell'acquisto), senza indebito ritardo e comunque entro 7 (sette) giorni dalla restituzione del bene da parte dell'acquirente. Le eventuali spese sostenute per la confezione regalo e gli altri servizi associati all'ordine non saranno rimborsati in caso di recesso. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti acquistati indicato nell'ordine ed il nome di chi ha eseguito il relativo pagamento, in caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore, il rimborso delle somme sarà eseguito da Cristina Elettronica in ogni caso, a colui che ha effettuato il relativo pagamento. Cristina Elettronica non è tenuta al rimborso dei costi supplementari, qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto dal professionista (caso in cui le spese di trasporto sostenute da Cristina Elettronica siano inferiori a quelle sostenute dal cliente).
Il consumatore dovrà restituire i beni senza indebito ritardo ed in eccezionali condizioni entro 14 gg dalla comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso. Se il prodotto venduto è inscatolato e sigillato con cellophane questo per motivi igienici deve essere intatto e non deve essere rimosso per nessuna ragione, inoltre l'acquirente dovrà restituire al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri e nella loro confezione originaria, comprensivi di eventuali manuali o accessori ed eventuali omaggi ricevuti con l'oggetto, senza alcuna mancanza. La mancata restituzione degli eventuali oggetti in omaggio con il prodotto acquistato, come ad esempio - a titolo esemplificativo ma non esaustivo - confezione di biscotti, bottiglia di vino/birra, penne e gadget in genere, etc., comporterà la trattenuta del loro valore dall'importo complessivo dell'ordine e verrà rimborsata solo la differenza. I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati, abbiano la scatola perfettamente integra e siano in condizione di vendita perfette, pena la decadenza dal diritto di recesso. In nessun caso verranno accettati prodotti con manomissioni, guasti, carenti degli accessori a corredo o utilizzati. Per tale motivo Cristina Elettronica, a conferma della perfetta integrità del prodotto in ogni sua parte, per l'attivazione della procedura di reso richiede l'invio di una foto del prodotto. Il termine è  rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Il consumatore sostiene solo il costo diretto della restituzione dei beni, così come previsto nel "Codice del Consumo". Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione che danneggia il bene o la sua confezione.

Articoli esclusi dal diritto di recesso:

     
  • articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, (ad es. maglie con nome) o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  •  
  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;
  •  
  • fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita ed il cui valore effettivo dipende da fluttuazioni del mercato che non possono essere controllate dal venditore;
  •  
  • prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi,  
  •  
  • giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
  •  
  • contenuti digitali (per esempio, e-Books, mp3, applicazioni o altri contenuti digitali) forniti mediante un supporto non materiale una volta iniziata l'esecuzione. Effettuando un ordine per l'acquisto di tali contenuti digitali si accetta quanto sopra.
Garanzia Legale di Conformità

Il Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005) agli artt. 128-135 prevede l'obbligo per il venditore di garantire ai consumatori la conformità del bene acquistato alle caratteristiche e qualità offerte. Il venditore è quindi responsabile dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene per tutti i prodotti venduti nei suoi negozi. La garanzia legale di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità purchè lo stesso sia stato utilizzato correttamente nel rispetto della sua destinazione d'uso.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto:

     
  • non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente;
  •  
  • non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità presentate dal venditore;
  •  
  • non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo;
  •  
  • non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore, se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
La Garanzia Legale tutela esclusivamente il c.d. "consumatore", ossia la persona fisica che, avendo acquistato un prodotto, agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e quindi non si applica ai prodotti acquistati con fattura e P.IVA da professionisti e imprese. La garanzia legale ha una durata di 2 anni dalla data di consegna del bene, indipendentemente dall'esistenza di altre eventuali garanzie rilasciate dal produttore e dalla durata delle stesse. Il difetto di conformità coperto dalla garanzia legale che si manifesti entro tale termine deve comunque essere denunciato dal consumatore entro 2 mesi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità. In pratica, entro i primi sei mesi, il consumatore deve solo dimostrare che il prodotto è difettoso, perchè è la legge stessa a presumere che il difetto esisteva giù prima della consegna. In caso di difetto di conformità debitamente denunciato entro i termini, il consumatore ha diritto al ripristino (da parte del venditore) della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, le uniche spese che dovrà sostenenre il consumatore sono quelle per la restituzione del bene al venditore (spese di trasporto). In particolare, il consumatore ha diritto:  
     
  • alla riparazione o sostituzione del bene, a sua scelta, a meno che il rimedio richiesto non sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro; il rimedio richiesto è "eccessivamente oneroso"  quando impone al venditore spese irragionevoli rispetto alle alternative, tenendo in considerazione il valore del bene integro, l'entità del difetto e la possibilità di ricorrere ai rimedi alternativi senza notevoli inconvenienti per il consumatore;
  •  
  • in via subordinata (ove i primi due rimedi siano impossibili o eccessivamente onerosi, ovvero non siano stati realizzati entro termini congrui, oppure precedenti riparazioni o sostituzioni abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore), a richiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.

Da precisare che non vi è difetto di conformità se, al momento della conclusione del contratto, il consumatore era a conoscenza del difetto o non poteva ignorarlo con l'ordinaria diligenza o se il difetto di conformità deriva da istruzioni o materiali forniti dal consumatore. Inoltre, un difetto di conformità di lieve entità per il quale non sia stato possibile o eccessivamente oneroso riparare o sostituire il bene, non dà diritto alla risoluzione del contratto. Oltre alla Garanzia Legale di Conformità a cui è tenuto direttamente il venditore, il bene può essere coperto anche dalla "garanzia convenzionale del produttore", che è appunto l'impegno autonomo dello stesso produttore/distributore, assunto nei confronti del cliente, di sostituire, riparare, o intervenire altrimenti sul bene, qualora esso non corrisponda alle condizioni enunciate nella dichiarazione di garanzia.
La garanzia convenzionale del produttore, che sia a pagamento o gratuita, non sostituisce nè limita la Garanzia Legale di Conformità sopra descritta, per cui il cliente può richiedere che gli venga riconosciuta quella che rientri nella fattispecie in esame; tale garanzia convenzionale può avere una durata ed un'estensione diversa rispetto a quella Legale di Conformità come specificato nel libretto di istruzioni del singolo prodotto acquistato. Per fruire dell'assistenza convenzionale il cliente dovrà conservare la ricevuta dell'acquisto (documento commerciale) che riceverà insieme ai beni acquistati. Anche in questo caso le uniche spese che dovrà sostenere il consumatore sono quelle per la restituzione del bene al produttore/distributore (spese di trasporto). Privacy

Le informazioni relative all'ordine effettuato presso il nostro negozio eBay quali, ad es., a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il tuo nome, il tuo indirizzo di fatturazione e consegna, la tua e-mail, i tuoi recapiti telefonici, verranno trattati secondo la legge sulla privacy. Il Cliente con l'acquisto del prodotto autorizza Cristina Elettronica al trattamento dei propri dati personali ex artt. 13 del D. Lgs. 196/2013 "Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali" e 13 DGPR 679/2016 (Regolamento UE).

Condizioni di Vendita

Le nostre condizioni di vendita costituite da: "Informazioni", "Prezzi e Fattura", "Disponibilità prodotti", "Pagamento con Paypal/Carte di Credito o con Bonifico bancario", "Spedizione e Consegna", "Oneri Doganali", "Cambio e Recesso", "Garanzia Legale di Conformità ", "Privacy", rappresentano parte integrante del contratto di vendita a cui l'utente, con l'acquisto dei prodotti, accetta di essere vincolato.

Feedback

Un feedback negativo o neutro significa che il nostro servizio non è stato sufficiente. Prima di rilasciare un feedback negativo o neutro contattaci cercheremo di risolvere il problema insieme a te.