Penna a inchiostro conduttivo




  • Penna a inchiostro conduttivo che consente di disegnare circuiti elettrici su cartone, pannelli di legno, pannelli di vetro, pannelli acrilici, PLA, ABS e altri materiali. Utilizza un inchiostro conduttivo d'argento non tossico che scrive su qualsiasi superficie.
    Il componente conduttivo principale della penna è una polvere mista argento-rame, che contiene anche una quantità appropriata di un diluente oleoso, una resina rivestita con film e un agente conduttivo; la proprietà conduttiva è eccellente; la vernice è liquida e ha una forte fluidità e può condurre elettricità dopo essere stata asciugata all'aria dopo la verniciatura. Contiene circa 6 ml di inchiostro di colore dorato, peso: circa 22 grammi.



Come utilizzare la penna a inchiostro conduttivo?
 
L'uso della penna a inchiostro conduttivo è simile all'uso del correttore a penna (sbianchetto). È necessario agitare bene la penna prima di disegnare. La grafia deve essere spessa e liscia.
 
 
Posizionare il corpo della penna leggermente in verticale, premere leggermente la punta della penna sul piano (foglio, cartoncino, ecc), premere il corpo della penna e trascinare lentamente, la grafia deve essere spessa e continua.
 
 
Dopo che la grafia della penna si è asciugata all'aria, la conduttività può essere misurata con un multimetro.
 
 
 
Su quali materiali può essere utilizzato?
 

Dopo che la vernice è asciutta, può aderire bene a cartone, pannelli di legno, pannelli di vetro, pannelli acrilici, PLA, ABS e altri materiali. I pannelli rigidi consentono di evitare la rottura delle linee verniciate.




 






 
 




 

 


 

 
 

 






 

 

 
 

 

-Posta Prioritaria. A RESPONSABILITA' DELL'ACQUIRENTE

Questa è una tipologia di spedizione non tracciabile,  ammessa fino ad un massimo di €9,00 .
Il pacchetto abitualmente sarà a destinazione in 3-4 giorni lavorativi ma può impiegare anche una settimana fino a 4 settimane.

PRECISAZIONE: Anche se affidabile, la posta prioritaria fallisce il 2% delle consegne e non essendo nè tracciabile nè assicurata, non si potrà mai risalire al danno ed essere risarciti. Dunque come detto sopra chi accetta questa modalità di spedizione se ne assume la responsabilità di un eventuale smarrimento.
Feedback negativi a riguardo di tutto ciò non saranno accettati e non si effetterà alcun rimborso.


CORRIERE ESPRESSO:

Le spedizioni effettuate con corriere espresso verso la Sardegna e isole minori hanno un costo maggiorato di 3€ che dovrà essere versato PRIMA di completare il pagamento (contattateci per permetterci di aggiornarvi le spese di spedizione).

 

 

 

www.78as.it