Il piatto è stato prodotto in quantità limitata solo ed esclusivamente nell'anno riportato sul piatto stesso e la produzione è terminata a fine anno con la distruzione della forma originale che ne ha reso così impossibile la riproduzione.


Il motivo riprodotto è in rilievo e il piatto è decorato a mano nelle classiche sfumature blu cobalto applicate sottosmalto.


A garanzia di autenticità il piatto reca il marchio della Royal Copenhagen, la Corona sopra le tre Linee Ondulate e le iniziali del pittore.

 

Il piatto misura 18 cm di diametro e sul retro presenta i due fori praticati dalla Royal Copenhagen in fase di produzione per poterlo appendere.


Il piatto è in perfette condizioni senza difetti, come nuovo, originale in porcellana e di prima scelta.



- Il piatto di Natale del 1909 è il 2° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Danish Landscape”.


- Il piatto di Natale del 1910 è il 3° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “The Magi”.


- Il piatto di Natale del 1911 è il 4° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Danish Landscape”.


- Il piatto di Natale del 1912 è il 5° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Elderly Couple by Christmas Tree”.


- Il piatto di Natale del 1913 è il 6° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Spire of Frederik's Church, Copenhagen”.


- Il piatto di Natale del 1914 è il 7° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Sparrows in Tree at Church of the Holy Spirit, Copenhagen”.


- Il piatto di Natale del 1915 è il 8° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Danish Landscape”.


- Il piatto di Natale del 1916 è il 9° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Shepherd in the Field on Christmas Night”.


- Il piatto di Natale del 1917 è il 10° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Tower of Our Saviour's Church, Copenhagen”.


- Il piatto di Natale del 1918 è il 11° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Sheep and Shepherds”.


- Il piatto di Natale del 1919 è il 12° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “In the Park”.


Il piatto di Natale del 1920 è il 13° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Mary with the Child Jesus”.


Il piatto di Natale del 1921 è il 14° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Aabenraa Marketplace”.


Il piatto di Natale del 1922 è il 15° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Three Singing Angels”.


Il piatto di Natale del 1923 è il 16° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Danish Landscape”. 


Il piatto di Natale del 1924 è il 17° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Christmas Star over the Sea and Sailing Ship”. 


Il piatto di Natale del 1925 è il 18° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Street Scene from Christianshavn, Copenhagen”.


Il piatto di Natale del 1926 è il 19° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “View of Christianshavn Canal, Copenhagen”. 


Il piatto di Natale del 1927 è il 20° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Ship's Boy at the Tiller on Christmas Night”. 


Il piatto di Natale del 1928 è il 21° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Vicar's Family on Way to Church”.


Il piatto di Natale del 1929 è il 22° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Grundtvig Church, Copenhagen”. 


Il piatto di Natale del 1930 è il 23° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Fishing Boats on the Way to the Harbor”. 


Il piatto di Natale del 1931 è il 24° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Mother and Child”.


Il piatto di Natale del 1932 è il 25° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Frederiksberg Gardens with Statue of Frederik VI”.


Il piatto di Natale del 1933 è il 26° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “The Great Belt Ferry”.


Il piatto di Natale del 1934 è il 27° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “The Hermitage Castle”.


Il piatto di Natale del 1935 è il 28° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Fishing Boat off Kronborg Castle”.


Il piatto di Natale del 1936 è il 29° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Roskilde Cathedral”.


Il piatto di Natale del 1937 è il 30° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Christmas Scene in Main Street, Copenhagen”. 


Il piatto di Natale del 1938 è il 31° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Church Bornholm, Copenhagen”.


Il piatto di Natale del 1939 è il 32° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Expeditionary Ship in the Pack-Ice of Greenland”.


Il piatto di Natale del 1940 è il 33° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “The Good Shepherd”.


Il piatto di Natale del 1941 è il 34° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Danish Village Church”.


Il piatto di Natale del 1942 è il 35° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Bell Tower of Old Church in Jutland”.


Il piatto di Natale del 1943 è il 36° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Flight of Holy Family into Egypt”. 


Il piatto di Natale del 1944 è il 37° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Typical Danish Winter Scene”.


Il piatto di Natale del 1945 è il 38° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “A Peaceful Motif”. 


Il piatto di Natale del 1946 è il 39° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Zealand Village Church”.


Il piatto di Natale del 1947 è il 40° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “The Good Shepherd”. 


Il piatto di Natale del 1948 è il 41° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Noddebo Church at Christmastime”.


Il piatto di Natale del 1949 è il 42° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Our Lady's Chatedral, Copenhagen”. 


Il piatto di Natale del 1950 è il 43° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Boeslunde Church, Copenhagen”. 


Il piatto di Natale del 1951 è il 44° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Christmas Angel”.


Il piatto di Natale del 1952 è il 45° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Christmas in the Forest”.


Il piatto di Natale del 1953 è il 46° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Frederiksberg Castle”.


Il piatto di Natale del 1954 è il 47° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Amalienborg Palace, Copenhagen”. 


Il piatto di Natale del 1955 è il 48° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Fano Girl”. 


Il piatto di Natale del 1956 è il 49° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Rosenborg Castle, Copenhagen”.


Il piatto di Natale del 1957 è il 50° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “The Good Shepherd”. 


Il piatto di Natale del 1958 è il 51° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Sunshine over Greenland”.


Il piatto di Natale del 1959 è il 52° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Christmas Night”.