GINKGO BILOBA E.S 60 COMPRESSE
Il Ginkgo biloba viene indicato nei DISTURBI della MEMORIA, della CONCENTRAZIONE, dell’UMORE spesso legati all’invecchiamento.

Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano.
Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni
In caso di uso prolungato consultare il medico.
Il prodotto è un integratore, i risultati ottenibili possono variare da persona a persona.
In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico.

Istruzioni
1 compressa 2-3 volte al giorno

Ingredienti
Estratto secco di Ginko biloba foglie (Titolo: 12% min. ginkoflavonglicosidi), eccipienti di origine naturale;

Tenore degli ingredienti caratterizzanti
1 compressa: Ginkgo foglie E.S. 160mg - corrispondente a 19,2mg di ginkgoflavonglicosidi.
corrispondente a 19,2mg di ginkgoflavonglicosidi e 1,6-8mg di lattoni terpenici (ginkgolidi A,B,C + bilobalide) per compressa.

3 compresse (dose giornaliera): Ginkgo foglie E.S. 480mg
corrispondente a 57,6mg di ginkgoflavonglicosidi e 4,8-24mg di lattoni terpenici (ginkgolidi A,B,C + bilobalide) per dose giornaliera.


L'impiego tradizionale della Ginkgo biloba è legato alle sue note proprietà vasoattive, specialmente nei confronti della microcircolazione cerebrale. Recentemente si è scoperto che l'attività è legata all'azione anti-PAF (Platelet Activating Factor). I derivati terpenici, ginkgolidi, si sono dimostrati infatti dei potenti antagonisti del PAF, inibendone il legame coi recettori specifici. Il PAF è 1000 volte più potente dell'istamina nel favorire la liberazione di leucotrieni ed altri fattori pro-infiammatori da parte degli eosinofili: tali sostanze, favorendo l’aggregazione piastrinica, sono responsabili della broncocostrizione asmatica, della vasocostrizione coronarica e sono implicati nella genesi di affezioni quali l'aterosclerosi e le trombosi arteriose. La Ginkgo biloba apporta sollievo nel trattamento delle allergie. Contribuiscono notevolmente a queste azioni anche la presenza di flavonoidi, capaci di proteggere l'endotelio vasale, di favorire il drenaggio biliare riducendo così l'ipercolesterolemia e di aumentare il rilascio di insulina da parte del pancreas favorendo l'utilizzazione del glucosio ematico. I bisflavonoidi hanno inoltre la capacità di bloccare la perossidazione lipidica e i radicali liberi.



Acquista in serenità. Ci occupiamo noi di seguire lo stato della spedizione in modo da evitare ritardi o problemi di consegna del corriere. Il cliente NON si deve preoccupare di niente, deve solo aver fornito un indirizzo corretto per la consegna ed un indirizzo email o telefono corretti (verificalo nelle impostazioni di ebay) in modo da poter essere avvisato in caso di problemi.
Spedizione con pacco anonimo con sigilli della nostra erboristeria. 
Dal pacco non si evince il contenuto.



? Qualcosa è andato storto?
Contattaci e facci sapere, c'è sempre una soluzione più inteligente di un feedback negativo.