CALCIO BALILLA G500 EVOLUTION ASTE USCENTI, GARLANDO

 

La versione Evolution del G500, si distingue dal modello in faggio per l'elegante abbinamento nero e silver con il logo che spicca sul mobile, i piedini regolabili di serie e le manopole ergonomiche, per una presa ideale.

Raffinato quanto i modelli ITSF, offre le caratteristiche apprezzate dai giocatori italiani: il portiere che ruota solo parzialmente, le aste provviste di molle e il piano di gioco in vetro lucido. 

G-500 Evolution è disponibile anche in versione con aste telescopiche di sicurezza, per offrire un'elevata protezione per il viso e gli occhi dei bambini.

Conforme alle norme europee sulla sicurezza dei giocattoli.

 

SCHEDA TECNICA:

- Robusto mobile costruito in MDF spessore cm. 2,5 con rivestimento melaminico. Colore: nero con bordatura e serigrafia silver.

- Gambe in metallo con verniciatura a polvere colore silver. Le notevoli dimensioni (cm. 9 x 9) garantiscono la necessaria stabilità sul terreno.

- Piedini regolabili per un campo gioco perfettamente livellato.

- Aste diametro mm. 16 in acciaio trafilato ad alta resistenza alla torsione con cromatura antiruggine. La qualità del materiale impiegato, insieme allo spessore di 2,2 millimetri, impedisce alle aste di piegarsi, mantenendo a lungo una forma perfetta. E' possibile scegliere tra aste uscenti e aste telescopiche.

- Aste uscenti: le aste fornite di serie fuoriescono dal mobile dalla parte opposta alla manopola.

- Le aste si fissano al mobile per mezzo di boccole in nylon.

- I cuscinetti a sfera in acciaio all'interno delle boccole migliorano notevolmente la scorrevolezza delle aste: aumentano la velocità e la piacevolezza del gioco, diminuiscono le sollecitazioni ai polsi dei giocatori.

- Ometti monocolore in materiale plastico (moplen) rappresentanti una figura umana stilizzata, fissati alle aste con stampaggio diretto: non si spostano, non si muovono, mantengono perfettamente la posizione. Colori delle squadre: rosso e blu.

- Manopole in plastica con impugnatura ergonomica.

- Campo di gioco in vetro temperato (spessore mm. 5) con sfondo verde prato e linee bianche che riproducono il terreno dello stadio.

- Segnapunti in plastica a cubetti, in colori coordinati con gli ometti.

- Introduzione palline in campo tramite due bocchettoni sui lati del calciobalilla. Il recupero delle palline in goal, semplice e immediato, avviene manualmente tramite due oblò posti dietro le porte.