Modello Macchina a vapore Dampfmaschine anni '60 Germania. 

<<IMPORTANTE>>
SE INTERESSATI SERIAMENTE A QUESTO TIPO DI COLLEZIONISMO, FATECI COMUNQUE DELLE PROPOSTE D'ACQUISTO RIGUARDO QUESTO MODELLO. SAREMO GRATI DI VALUTARE LA VOSTRA OFFERTA E SE OPPORTUNA DI ACCORDARVI LA VENDITA.

MARCHIO
Fleischmann

OGGETTO
Macchina del vapore

MODELLO / NOME
Dampfmaschine 1 ST. 135/2

PERIODO
1960-1969

COUNTRY OF ORIGIN
Germania

CONDIZIONI
Molto buone

CONFEZIONE, IMBALLAGGIO
nessuna originale, verrà imballato e scatolato opportunamente per spedizione.

MATERIALE
Metallo

DIMENSIONI
Larghezza 41 cm., profondità 37 cm.

Disponibile video con modellino in funzione. Solo se seriamente interessati.

FLEISCHMANN, J. (1887). Fleischmann fonda la sua impresa nel 1887 a Norimberga. All’inizio sono prodotti battelli in latta e animali nuotatori. Dopo il 1900 l’impresa produce modelli di grandi piroscafi per la “Norddeutschen Lloyd” a fini pubblicitari e per esposizione. Le produzioni di questo periodo sono quindi soprattutto battelli: piroscafi, navi da guerra, sottomarini. Nel 1939 Fleischmann acquisisce l’impresa Doll & Cie e si lancia nella fabbricazione dei treni giocattolo. Attualmente l’impresa è conosciuta per i suoi treni a scartamento H0, di ottima qualità.


Venduto "as it is", ossia nelle condizioni in cui si presenta l'oggetto, che è vecchio e usato, come si vede anche dalle fotografie nell'annuncio. L'oggetto è senza confezione e senza istruzioni. L'oggetto presenta segni di uso e si vende senza garanzie e senza possibilità di reso (non si accettano restituzioni), venduto come "visto e piaciuto". Le foto sono parte integrante della descrizione dell'oggetto, la descrizione è amatoriale, non sono esperto di questo tipo di oggetto. Guardate bene le foto e fate offerte solo se veramente interessati all'acquisto.