SCEGLI IL MEGLIO PER LA TUA AUTO!

VENDENDO E PROGETTANDO FILTRI ARIA SPORTIVI DA TANTI ANNI, DI OGNI TIPOLOGIA, ABBIAMO FATTO TESORO DI OGNI PROBLEMATICA INCONTRATA IN QUESTI ANNI, E COLTO LE OCCASIONI PER MIGLIORARE OGNI ASPETTO CHE NON CI CONVINCEVA, REALIZZANDO QUELLO CHE PER NOI E' IL MIGLIOR FILTRO ARIA A PANNELLO POSSIBILE.


ABBIAMO FATTO IN MODO CHE I FILTRI REPARTOCORSE SI DISTINGUESSERO PER LE SEGUENTI CARATTERISTICHE, E PENSIAMO DAVVERO DI ESSERCI RIUSCITI:


PROVA LA DIFFERENZA, NE RESTERAI CERTAMENTE MOLTO SODDISFATTO!




ECCO COME TUTTO CIO' E' POSSIBILE:

1) I FILTRI SPORTIVI REPARTOCORSE SONO REALIZZATI CON CURA E PRECISIONE, E CON GRANDE ATTENZIONE AL DETTAGLIO

AD ESEMPIO, L'UTILIZZO DELLA OPPORTUNA QUANTITA' DI GOMMA E COLLA, NELLE PARTI DI GIUNZIONE CON LA MASSA FILTRANTE (IN FIBRA SINTETICA AD ALTA EFFICIENZA), CONSENTE DI AVERE UNA SUPERFICIE FILTRANTE MAGGIORE RISPETTO A MOLTI ALTRI FILTRI PRESENTI SUL MERCATO:




2) I FILTRI REPARTOCORSE SONO ESTREMAMENTE RESISTENTI E DURATURI NEL TEMPO PERCHE' LA MAGLIA METALLICA A PROTEZIONE DELLA PARTE FILTRANTE NON E' REALIZZATA IN ALLUMINIO, COME AVVIENE NELLA QUASI TOTALITA' DEI FILTRI SPORTIVI IN COMMERCIO, MA IN ACCIAIO INOX!




E LA GUARNIZIONE E' INVECE INTERAMENTE IN EPDM, REALIZZATA IN UN UNICO STAMPO, RESISTENTE DAI -30 AI 150 GRADI




3) LA FIBRA UTILIZZATA E' SINTETICA, AD ALTISSIMA EFFICIENZA, E CONSENTE OTTIME PERFORMANCE ANCHE IN SITUAZIONI DI MANUTENZIONE NON OTTIMALE O PUNTUALE.

BASTERA' OSSERVARE IL FILTRO E LA SUA STRUTTURA, E MAGARI GUARDARNE CONTROLUCE LA PARTE FILTRANTE, PER RENDERCI CONTO CHE SI TRATTA DI UN PRODOTTO DI QUALITA' SUPERIORE.

SUCCESSIVAMENTE, DOPO AVERLO INSTALLATO E PROVATO, NON CI SARA' DAVVERO ALCUN DUBBIO!



IL FILTRO PROPOSTO IN QUESTA INSERZIONE E' SPECIFICO PER:

FORD FOCUS IV 1.0 Ecoboost MHEV 125cv - 20 >





FAQ - ECCO UNA SELEZIONE DELLE DOMANDE CHE CI VENGONO POSTE PIU' SPESSO PER QUESTO ARTICOLO:


DOMANDA: DOPO AVER INSTALLATO UN FILTRO SPORTIVO COME QUESTO DEVO EFFETTUARE LA RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA?

RISPOSTA: NO, NON È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO RIMAPPARE LA CENTRALINA DOPO AVER INSTALLATO QUESTO FILTRO


DOMANDA: DEVO OLIARE IL FILTRO PRIMA DELL'INSTALLAZIONE?

RISPOSTA: NO, IL FILTRO TI ARRIVERÀ E PRONTO PER L'INSTALLAZIONE, INOLTRE I FILTRI ARIA SPORTIVI REPARTOCORSE POTRANNO NON ESSERE OLIATI, IN FASE DI RIGENERAZIONE, PERCHÈ LAVORANO OTTIMAMENTE A SECCO.


DOMANDA: DOPO QUANTO DEVO CAMBIARE IL FILTRO?

RISPOSTA: QUESTO FILTRO NON DOVRAI PIÙ SOSTITUIRLO, MA SOLO RIGENERARLO (A MENO CHE NON VENGA ROTTO O DANNEGGIATO ACCIDENTAMENTE)


DOMANDA: OGNI QUANTO È CONSIGLIATA LA PULIZIA?

RISPOSTA: PER MANTENERE IL FILTRO IN PERFETTO STATO DI EFFICIENZA, SUGGERIAMO IL LAVAGGIO OGNI 12.000 - 15.000 KM AL MASSIMO


DOMANDA: COME POSSO PULIRLO?

RISPOSTA: DOPO AVERLO RIMOSSO DALL'AUTO, POTRAI UTILIZZARE ARIA COMPRESSA PER ELIMINARE EVENTUALI IMPURITÀ PIÙ GRANDI, DOPODICHE' BASTERÀ IMMERGERLO IN UNA BACINELLA DI ACQUA TIEPIDA E DETERGENTE. SUCCESSIVAMENTE, POTRAI ASCIUGARLO UTILIZZANDO L'ARIA COMPRESSA, OPPURE ATTENDERE CHE SI ASCIUGHI NATURALMENTE, E POTRAI INSTALLARLO NUOVAMENTE.



 

3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE CON FIDUCIA DA NOI:

 

 

1 – VENDIAMO ARTICOLI DI GRANDE QUALITÀCHE CONOSCIAMO BENE ED ABBIAMO PROVATO IN NUMEROSE OCCASIONI.

2 – ABBIAMO PREZZI DAVVERO MOLTO COMPETITIVI, PERCHÈ CREDIAMO MOLTO NELLE AZIENDE DI CUI RIVENDIAMO I PRODOTTI E QUINDI INVESTIAMO TANTO NEGLI STESSI, OTTENENDO CONDIZIONI VANTAGGIOSE.

3 – SIAMO IN GRADO DI FORNIRE ASSISTENZA TECNICA PER IL MONTAGGIO E L’INSTALLAZIONE DI OGNI PRODOTTO CHE VENDIAMOPERCHÉ NELLA NOSTRA SEDE FISICA CI OCCUPIAMO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTO, NONCHÉ DI INSTALLAZIONE DIACCESSORI SPORTIVI, DA ALCUNE DECINE DI ANNI!



 

E' ANCHE POSSIBILE ORDINARE, RITIRARE ED INSTALLARE QUESTO FILTRO PRESSO LA NOSTRA SEDE:

 
VIA G. CAPRUZZI 278
70124 BARI