Risultati immagini per rupes logo
LEVIGARICE ROTORBITALE
ER305TE
ORBITA 5
CON FILTRO ASPIRATORE

Rupes ER305TE Levigatrice Rotorbitale Orbita 5

La nuova levigatrice della Rupes rotorbitale con orbita da 5 millimetri è nata pensando alla comodità dell’ operatore ma anche allo scopo di mantenere la tradizione delle levigatrici robuste e affidabili.

Le nuove levigatrici rotorbitali ER303TE e ER305TE, rispettivamente con orbita da 3mm e 5mm, sono caratterizzate da un’elevata silenziosità ed una forma ergonomica. in questa versione con orbita da 5 ideale per la carteggiatura dello stucco, ma anche e sopratutto per il primo passaggio di levigatura sul fondo con carta P320 a disco forato, questo è un passaggio essenziale perché se si osa solo e prettamente l’orbita piu’  sottile si va incontro alla svelatura del fondo sugli angoli e bordi, mentre tagliando con l’orbita 5 e successivamente con l’orbita 3 questo difetto può essere evitato con risparmio di tempo e prodotto.

Queste potenti levigatrici rotorbitali, con controllo della velocità integrato, sono state progettate ergonomicamente con una comoda impugnatura, che garantisce una presa sicura e una buona guida, e con uno speciale sistema di bilanciamento che consente all’utente di lavorare con vibrazioni molto basse e fornisce condizioni di lavoro confortevoli e favorevoli alle articolazioni.

Entrambi gli utensili sono dotati di un sistema di aspirazione autonomo e altamente efficace. In assenza di un aspiratore si ha la possibilità di raccogliere la polvere di levigatura generata nel filtro brevettato RUPES Green Tech, con la possibilità di essere svuotato.

La Rupes ER305TE Levigatrice Rotorbitale Orbita 5 monta un platorello multiforato per la maggior parte delle case di abrasivi, in piu’ il platorello 981.500 del diametro 150 mm è prodotto e venduto dalla Rupes, questo platorello ha una conformazione tale da poter confluire l’aria dall’esterno con du fessure verso l’interno permettendo il giusto flusso di aspirazione per le polveri.

Questa levigatrice ha una base solida e bilanciata che permette di essere guidata durante il lavoro, pesa appena 1,8 kg con un baricentro molto bilanciato.