Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Buffalo Bills Jordan Poyer Sicurezza 3- ⭐⭐⭐ -star Adesivo Blu Captain White-C

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


BUFFALO BILLS Jordan Poyer SAFETY 3-⭐⭐⭐-Star Stick-on Blu CAPTAIN WHITE-C PATCH
Questa è una copia originale (non economica) BUFFALO BILLS Jordan Poyer SAFETY 3-⭐⭐⭐-Star Stick-on Blue CAPTAIN WHITE-C PATCH. Riceverai l'articolo come CERCHIATO nella prima foto. Si prega di notare che ci sono variazioni di colore dovute alle impostazioni su diversi PC/monitor. Il colore mostrato sullo schermo potrebbe non essere il colore reale. Il pagamento con assegno personale è il benvenuto.

Jordan Lynn-Baxter Poyer (nato il 25 aprile 1991) è un giocatore di football americano dei Buffalo Bills della National Football League (NFL). Ha giocato a football universitario all'Oregon State, dove è stato nominato consensus All-American.[1] Poyer è stato scelto dai Philadelphia Eagles nel Draft NFL 2013 e ha giocato anche per i Cleveland Browns. Mentre era all'ultimo anno delle superiori, è stato selezionato dai Florida Marlins nel Draft della Major League Baseball del 2009.

Nella National Football League, la designazione del capitano della squadra è una posizione nominata dalla squadra che designa alcuni giocatori come leader dentro e fuori dal campo. Il programma dei capitani è stato implementato dal Consiglio consultivo dei giocatori della NFL istituito dal commissario della NFL Roger Goodell in collaborazione con la NFL Players Association. A partire dal 2007, il campionato ha iniziato a consentire alle squadre di nominare fino a sei giocatori come capitani. I giocatori che sono stati nominati capitano della squadra in genere hanno una toppa "C" sulle loro maglie. Esiste un design standard utilizzato da tutte le squadre che partecipano al programma di capitano. Le toppe sono nei colori della squadra e sono indossate sul petto anteriore sinistro o destro (a seconda di altre toppe, ecc. indossato dalla squadra specifica). Il numero di stars inserite sulla toppa rappresenta il numero di anni consecutivi in ​​cui il giocatore è stato nominato capitano di quella squadra. Se sono stati nominati capitano per più di quattro anni, la "C" sulla toppa è dorata. Alcune squadre (ad esempio Baltimora e New England) non hanno questa toppa sulle loro maglie ma designano comunque i capitani. I New York Jets non hanno designato i capitani delle squadre dopo un incidente che coinvolse Santonio Holmes in una partita del 2011. Nel 4° quarto dell'ultima partita della stagione 2011 contro i Miami Dolphins, Holmes sembrò litigare con il placcaggio offensivo dei Jets Wayne Hunter mentre la squadra si stava stringendo. Come risultato della discussione, Holmes fu messo in panchina per il resto della partita, e i Jets finirono per perdere la partita, il che portò i Jets a saltare la postseason per la prima volta in 3 anni. Da allora le sue qualità di leadership e la sua credibilità come capitano sono state messe in dubbio. Durante i riconoscimenti particolari il patch potrebbe essere di colore diverso; ad esempio, il rosa per la consapevolezza del cancro al seno; o camuffamento per il riconoscimento del servizio militare. A causa della natura del gioco, la maggior parte delle squadre include i propri quarterback titolari come Capitano offensivo.

La stagione 2022 della NFL è la 103a stagione della National Football League (NFL). La stagione è iniziata l'8 settembre 2022, con i Los Angeles Rams, campioni in carica del Super Bowl LVI, che hanno ospitato Buffalo nella NFL Kickoff Game, e si è conclusa l'8 gennaio 2023. I playoff inizieranno il 14 gennaio e si concluderanno con il Super Bowl LVII, la partita del campionato, allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, il 12 febbraio.[1] Gli ex Washington Redskins, dopo due stagioni in cui utilizzavano il nome segnaposto Washington Football Team, furono ribattezzati Washington Commanders prima dell'inizio della stagione.

Altri articoli in altre immagini sono solo per riferimento, disponibili nel mio negozio eBay. Saranno un'ottima aggiunta alla tua collezione di insegne SUPER BOWL. Qui trovi solo articoli fabbricati negli Stati Uniti, con lo stesso TUTTA LA VITA garanzia. Invierò la patch sostitutiva se restituisci la patch danneggiata durante il normale utilizzo. Invierò la patch sostitutiva se restituisci la patch danneggiata al nuso normale.  20101710

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1A CLASSE con TRACCIAMENTO**

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1A CLASSE con TRACCIAMENTO**


Reso GRATUITO senza domande entro 30 giorni
TUTTE LE PATCH PRODOTTE NEGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Non competiamo sui prezzi con copie di importazione a basso costo.
Fai attenzione alle copie di importazione economiche con prezzi stracciati; 
Battiamo le copie economiche con design originale, qualità prodotta negli Stati Uniti e servizio clienti.
Una volta cliente, una VITA di servizi

Nella National Football League, la designazione del capitano della squadra è una posizione nominata dalla squadra che designa alcuni giocatori come leader dentro e fuori dal campo. Il programma dei capitani è stato implementato dal Consiglio consultivo dei giocatori della NFL istituito dal commissario della NFL Roger Goodell in collaborazione con la NFL Players Association. A partire dal 2007, il campionato ha iniziato a consentire alle squadre di nominare fino a sei giocatori come capitani. I giocatori che sono stati nominati capitano della squadra in genere hanno una toppa "C" sulle loro maglie. Esiste un design standard utilizzato da tutte le squadre che partecipano al programma di capitano. Le toppe sono nei colori della squadra e sono indossate sul petto anteriore sinistro o destro (a
Product Embroidered Patch
Country of Manufacture United States
UPC Does not apply
Country/Region of Manufacture United States
Player Jordan Poyer
Team Buffalo Bills
Pre & Post Season Regular Season
Sport Football-NFL