Cos’è il Ginkgo e da dove viene?

Ginkgo, la parola deriva dal cinese e deriva da "Gin-kyo", che significa "albicocca d'argento". L'albero di Ginkgo sembra essere con l'albero più antico che abbiamo ancora sulla terra. Nei fossili c’erano tracce di alberi di ginkgo, dallo stesso tempo in cui il nostro pianeta era ancora popolato da dinosauri. Sembra che abbia diversi milioni di anni. Il ginkgo è anche conosciuto come "Albero della Vita". La leggenda è che a Hiroshima, quando tutta la vita si è spenta dalla bomba atomica, l’albero di ginkgo è stata la prima pianta a prendere vita e ha formato nuove foglie. L'albero di Ginkgo ha uno scudo protettivo naturale ed è estremamente adattabile.

Punti salienti in sintesi:

Scheda informativa di: Ginkgo Biloba

Il nostro estratto speciale di Gingo Biloba contiene una proporzione standardizzata di zucchero flonglycosides & ginkgolid, in particolare ogni compressa contiene 120 mg di estratto di Ginkgo Biloba 50:1, che corrisponde a 6.000 mg di polvere di foglie di Gingo Biloba. Una compressa contenente 120 mg di estratto secco di Ginkgo Biloba contiene 24 mg di legatura di ghiaccio, 6 mg di ginkgolide terrapactone (incluso 2,2 mg di gink gangolid A, 1 mg di ginkgolide B, 0,8 mg di ginkgolid C e 2 mg di biliobalide).

Qualità di Vit4ever

In Vit4ever, la qualità è una priorità assoluta, motivo per cui utilizziamo solo un estratto di ginkgo biloba di alta qualità e standardizzato con un contenuto di acido ingingolico, che è inferiore a 1ppm, che corrisponde a un prodotto quasi privo di acidi ginking.

Caratteristiche del prodotto:


Nota importante: Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituto di una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano. L'assunzione giornaliera raccomandata non deve essere superata. Conservare chiuso, fresco, asciutto, luce protetta e fuori dalla portata dei bambini piccoli. Non adatto per i giovani, le donne incinte e le madri che allattano.
Raccomandazioni d'uso: Prendere 1 compressa con sufficiente liquido ogni due giorni.