COLLA PER PARQUET MAPEI ULTRABOND P 913 2K CHIARO PAVIMENTO LEGNO BICOMPONENTE.

ULTRABOND P913 2K PLUS 10 KG A+B

Adesivo epossi poliuretanico bicomponente per la posa di parquet

VANTAGGI:

  • Idoneo per sottofondi riscaldanti
  • Alta resa
  • Ottima lavorabilità e consistenza dell’impasto
  • Ottima tenuta della riga

Incollaggio di parquet tradizionale e prefinito multistrato e massello su massetti cementizi o in anidrite, vecchi pavimenti in ceramica, legno, marmette, idoneo per massetti riscaldanti. 
CARATTERISTICHE TECNICHE
 Ultrabond P913 2K Plus è un adesivo a due componenti, costituito da un polimero epossipoliuretanico ,componente A, e da un induritore in pasta come componente B.
 ▪ Facile miscelazione.
 ▪ Ottima spatolabilità. 
▪  Ottima tenuta della riga.
 ▪ Ottima adesione su qualsiasi tipo di sottofondo.

I due componenti sono confezionati in contenitori di plastica in rapporto predosato:▪ componente A: 9 parti in peso;▪ componente B: 1 parte in peso.Ogni modifica del dosaggio compromette la corretta reticolazione del prodotto e le sue prestazioni finaliStesura dell’adesivoApplicare l’adesivo sul sottofondo, mediante spatola dentata MAPEI per legno.Il tempo aperto è di circa 1 ora in condizioni normali di temperatura (+23°C). 
POSA DEL PARQUET 
Durante la posa, esercitare una certa pressione sulle tavolette di parquet, per assicurare la corretta bagnaturadel retro con il collante.Quando si posa il prefinito, evitare il rifluire dell’adesivo negli incastri dei listelli, per non sporcarne lasuperficie.Non incollare mai il parquet di fianco. 
PEDONABILITÀ
 I pavimenti sono pedonabili dopo circa 24 ore.
CONSUMO 
Secondo il tipo di sottofondo, 1000-1350 g/m² con spatola da legno MAPEI. Una eccessiva ruvidità superficialedel massetto può aumentare il consumo di prodotto