Il design messo a punto dal reparto Ricerca & Sviluppo di Elite per il Cannibal XC ha permesso di creare un portaborraccia rinforzato con fibra di vetro estremamente solido e resistente, dal peso di soli 34 g.

La configurazione side del portaborraccia permette un facile inserimento ed estrazione della borraccia, sia dai lati che frontalmente, anche nelle condizioni più estreme di utilizzo. Adatto quindi per tutti i modelli di bici da corsa, MTB e gravel.

Cannibal XC presenta un design moderno e innovativo messo a punto per permettere al ciclista facile inserimento ed estrazione della borraccia sia frontalmente che lateralmente. 

Perfetto per bici con telai sloping a ridotto triangolo centrale, su bici gravel e mountain bike o quando stai pedalando con un kit di bikepacking.

La struttura del portaborraccia è studiata per abbracciare completamente la borraccia in corsa per garantire massima tenuta anche sui percorsi più difficili. Il merito è del rinforzo in gomma che serve a rendere il portaborraccia più elastico e adattarsi a borracce di forme diverse.

Il fissaggio sul telaio della bici è pratico e semplice, consentendo così di spaziare tra un ampio range di posizionamento capace di soddisfare ogni esigenza.