L’idropulitrice per uso domestico ad acqua fredda ARXP BOX4 180DSS è progettata per offrire il massimo delle prestazioni nel minor spazio possibile. Maneggevolezza e design sono pensati per migliorare l’usabilità e l’intera esperienza di utilizzo, rendendo la pulizia un’attività più piacevole. Nonostante le dimensioni ridotte, all’interno di questa idropulitrice sono in azione un motore e una pompa ad alte prestazioni.

180 bar di pressione, 2,5 kW di potenza assorbita, 500 l/h di portata, l’idropulitrice ARXP BOX4 180DSS è dotata di Dual Speed System; è utilizzabile in due modalità: FAST, pensata per sviluppare la piena potenza, pressione di 180 bar e portata fino a 500 l/h (ideale per lo sporco più ostinato e per superfici come pavimenti esterni, scale, facciate, attrezzi da giardino, piscine). Modalità ECO, riduce la potenza del motore e della pompa consentendo un risparmio di acqua ed energia fino al 30% (ideale per rimuovere lo sporco superficiale da cancellate, panchine, biciclette, moto e auto)

ARXP BOX è la gamma di idropulitrici ad alta pressione estremamente compatte, ma che garantiscono prestazioni pari o superiori alle idropulitrici tradizionali. Pensate per l’ambiente: volume delle parti plastiche sensibilmente ridotto (fino al 50% in meno); ingombro fino all’85% inferiore rispetto ad una classica idropulitrice; packaging interamente in carta riciclata, certificata FSC, senza alcun uso di plastica.

Un’idropulitrice innovativa in ogni dettaglio, salvaspazio e organizzata. L’idropulitrice ARXP BOX3 150LHT è stata concepita con due scompartimenti interni dedicati agli accessori, così che ogni cosa abbia il proprio posto e sia facilmente accessibile durante l’utilizzo. Il rimessaggio è ordinato e tutta l’idropulitrice è compatta e facilmente trasportabile.

Gli accessori in dotazione sono: pistola, 2 lance, testina getto rotante, testina getto regolabile, kit schiumogeno espandibile, tubo super flessibile da 8 m, filtro acqua ispezionabile.

Per i consumatori privati possibilità di estendere la garanzia per 3 anni, oltre ai 2 previsti per legge. In totale si hanno quindi 5 anni di garanzia.