Anello zodiacale Memento Mori in argento sterling.



Daily Stoic è entusiasta di condividere la nostra aggiunta più recente alla nostra collezione Memento Mori: l'anello con sigillo Memento Mori.


L'anello con sigillo è un gioiello che risale a 6.000 anni fa nell'antica Mesopotamia, nell'antico Egitto e nell'antica Nubia. Inoltre risale ai primissimi giorni di Roma.


L'anello con sigillo era una componente pratica della vita romana. Un anello da uomo portava inciso lo crest di famiglia e veniva utilizzato per sigillare e firmare documenti importanti, una volta pressato sulla cera.


Possiamo immaginare Marco Aurelio, Seneca, Catone, Cicerone ed Epitteto che indossano tutti i loro anelli. Era una tradizione seguita da migliaia di potenti filosofi, re e soldati nei secoli successivi. Il re Edoardo II, nel Medioevo, arrivò addirittura a dichiarare che tutti i documenti ufficiali dovevano essere firmati con l'anello con sigillo del re. Per questo motivo, la maggior parte degli anelli con sigillo venivano distrutti alla morte del proprietario. Ciò ha eliminato la possibilità di falsificazione.


Oggi, gli anelli con sigillo vengono utilizzati per ricordare a chi li indossa un simbolo o un messaggio importante. Questo è esattamente lo scopo del nostro anello con sigillo Memento mori: promemoria fisico di una delle pratiche più potenti della storia e della filosofia: meditare sulla nostra mortalità.


L'anello con sigillo Daily Stoic si ispira al famoso dipinto del pittore francese Philippe de Champaign "Natura morta con teschio", che mostrava i tre elementi essenziali dell'esistenza: il tulipano (vita), il teschio (morte) e la clessidra (tempo). .


L'anello ci ricorda di non ossessionarci per le banalità, o di preoccuparci troppo di ciò che la gente pensa di noi, di cercare di guadagnare più soldi di quanto potremmo mai spendere, o di fare progetti lontani nel futuro. Tutti questi sono negati dalla morte. È ora che smettiamo di fingere il contrario.


-



acquisti un prodotto in Argento 925 Originale e Garantito.

Questo capolavoro è un pezzo fatto a mano con una lucidatura finale realizzata con puro argento sterling 925, portagioie incluso.

Dettagli?

La dimensione predefinita è 10 (tutte le taglie disponibili negli Stati Uniti)

Purezza del metalloArgento sterling 925

Dettagli gemmanessuna gemma installata


Taglia?

comunicaci la tua misura americana dell'anello, realizziamo gratuitamente la tua misura per qualsiasi anello con un lavoro professionale.

se non conosci la tua taglia contattami dopo l'acquisto e ti aiuterò a trovare la misura dell'anello.



Perché noi?


acquista da un vero gioielliere che vende online da più di 15 anni, politica di restituzione di 14 giorni per un rimborso completo.

Possiamo immaginare Marco Aurelio, Seneca, Catone, Cicerone ed Epitteto che indossano tutti i loro anelli. Era una tradizione seguita da migliaia di potenti filosofi, re e soldati nei secoli successivi. Il re Edoardo II, nel Medioevo, arrivò addirittura a dichiarare che tutti i documenti ufficiali dovevano essere firmati con l'anello con sigillo del re. Per questo motivo, la maggior parte degli anelli con sigillo venivano distrutti alla morte del proprietario. Ciò ha eliminato la possibilità di falsificazione. Oggi, gli anelli con sigillo vengono utilizzati per ricordare a chi li indossa un simbolo o un messaggio importante. Questo è esattamente lo scopo del nostro anello con sigillo Memento mori: promemoria fisico di una delle pratiche più potenti della storia e della filosofia: meditare