Stargate SG1 Eaglemoss Prometheus X 303 Modello Eaglemoss

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Stargate SG1 Eaglemoss Prometheus X 303 Modello EAGLEMOSS OVP

La Prometheus di classe BC-303 è stata la prima corazzata interstellare sviluppata dalla Terra. Era basato sulla tecnologia Goa'uld decodificata e successivamente aggiornato con la tecnologia Asgardiana per aiutare nella lotta contro i Replicatori. Ha giocato un ruolo cruciale nella sconfitta dei Signori del Sistema. Alla fine fu distrutto da un satellite Ori. Per quanto ne sappiamo, questo è l'ultimo modello realizzato da Eaglemoss.

La classe BC-303 Prometheus è stata la prima corazzata interstellare sviluppata dalla Terra. Era basato sulla tecnologia Goa'uld decodificata e successivamente aggiornato con la tecnologia Asgardiana per aiutarlo a combattere i Replicatori. Ha giocato un ruolo fondamentale nello sconfiggere i Signori del Sistema. Alla fine fu distrutto da un satellite Ori. Per quanto ne sappiamo, questo è l'ultimo modello prodotto da Eaglemoss.

    Dettagli del prodotto:
    Stargate SG1 Eaglemoss Prometheus X 303 Modello EAGLEMOSS
o Modello Prometeo X 303
o Plastica
o Dipinto a mano
o Edizione limitata e con licenza ufficiale
o Staffa con supporto
o Nella confezione originale e non aperta
Confezione: scatolata e blisterata

ATTENZIONE: Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni poiché piccole parti potrebbero essere ingerite. Pericolo di soffocamento!
Pericolo di soffocamento - Piccole parti - Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni!
La Prometheus di classe BC-303 è stata la prima corazzata interstellare sviluppata dalla Terra. Era basato sulla tecnologia Goa'uld decodificata e successivamente aggiornato con la tecnologia Asgardiana per aiutare nella lotta contro i Replicatori. Ha giocato un ruolo cruciale nella sconfitta dei Signori del Sistema. Alla fine fu distrutto da un satellite Ori. Per quanto ne sappiamo, questo è l'ultimo modello realizzato da Eaglemoss. La classe BC-303 Prometheus è stata la prima corazzata interstellare sviluppata dalla Terra. Era basato sulla tecnologia Goa'uld decodificata e successivamente aggiornato con la tecnologia Asgardiana per aiutarlo a combattere i Replicatori. Ha giocato un ruolo fondamentale nello sconfiggere i Signori del Sistema. Alla fine fu distrutto da un satellite Ori. Per
Convention/Event Star Wars
Jahr 2023
Franchise Stargate
Signiert Nein
Vintage Nein
Genre Science-Fiction
Herstellungsland und -region China