YOHIMBINE PRO 100 CAPS 40 MG CORE LABS

Combinazione sinergica di tutte e 4 le forme di Yohimbina

- La miglior formulazione del mercato

- Yohimbe Bark, Alpha, HCL e 11-Hydroxy

- Eccellente per il dimagrimento



 



 



Yohimbine PRO di Core Labs è l'ennesima formulazione senza compromessi di questa incredibile azienda. In anteprima esclusiva europea su SuppsIT, la miscela sinergica di tutte e 4 le forme note e comprovate per la loro efficacia di Yohimbine. Unite in un unico prodotto per il massimo dell'efficacia assorbimento e copertura grazie alla sua "Time-Release", garantendo un effetto più duraturo durante la giornata grazie alla emivita maggiore. Le sue forme come la Yohimbe Bark standardizzata a 3,2mg di alcaloidi, la Rauwolscine (90% Alpha Yohimbine),la  Yohimbine HCL, e l'11-Hydroxy Yohimbine ne fanno il prodotto a base di Yohimbine riferimento del mercato attuale.

La Yohimbina è un ingrediente molto apprezzato tra gli atleti in quanto aiuta in tre aree chiave. È utile per il pompaggio e rafforzamento muscolare allo stesso tempo, aiuta a sbarazzarsi del grasso corporeo e agisce come un estensore termogenico. La Yohimbe viene utilizzata anche per migliorare la portata di sangue alle zone genitali e curare l'impotenza . Questo integratore è però anche particolarmente efficace nel ridurre il grasso corporeo e limitarne l'accumulo, sia negli uomini che nelle donne. La parte inferiore del corpo ha un numero maggiore di recettori alfa-2, specialmente nelle donne.


Composizione

Yohimbe Bark (Std for 3,2 Yohimbine Alkaloids- sostanza base ad alta titolazione, utile nella lotta contro il cosiddetto tessuto adiposo resistente, localizzato principalmente nella zona del torace e della vita inferiore negli uomini e nei fianchi, nelle natiche e nelle cosce nelle donne. Agisce facilitando il dimagrimento nelle parti del corpo resistenti.


Rauwolscine (90% Alpha Yohimbine- composto che agendo in modo antagonistico ai recettori α2-adrenergici, migliora il rilascio di numerosi neurotrasmettitori. Aumenta l'eccitabilità neuronale stimolando il corpo, migliora l'attitudine all'attività fisica e sostiene il metabolismo energetico in un periodo di dieta molto restrittiva. Aumentare l'attività cAMP, promuove la crescita, potenzia la ripartizione ciclica dei depositi di grasso e la velocità di combustione degli acidi grassi rilasciati nei mitocondri.  E' uno dei pochi composti che si concentrano sui recettori α2 adrenergici, avviando efficacemente la perdita di grasso immagazzinato nell'addome e fianchi. Modulando il rilascio di Norepinefrina nel cervello, riduce l'appetito, specialmente nelle persone obese. L'Alpha-Yohimbine impedendo l'attivazione di recettori adrenergici a2, modula i livelli dei neurotrasmettitori, e la dimensione del cAMP, per mezzo del quale aumenta la capacità del sistema nel liberazione e successivamente nella combustione delle riserve accumulate sotto forma di adipe nei substrati energetici. L'inattivazione dei recettori a2-adrenergici, in alta concentrazione nelle aree di addome e fianchi, permette di accelerarne la perdita di grasso accumulato in accesso, noto anche come "resistente".


Yohimbina HCL - sostanza utile nella lotta contro il cosiddetto tessuto adiposo resistente, localizzato principalmente nel torace e nelle regioni inferiori della vita e fianchi negli uomini, glutei e cosce nelle donne. La Yohimbina HCL agisce bloccando i recettori di tipo α2 che interferiscono con la combustione dei grassi, facilitando significativamente il dimagrimento. La yohimbina può essere particolarmente efficace a digiuno, prima dell'esercizio fisico, lontano da alimenti che innalzano l'insulina. La Yohimbina HCL inoltre è usata anche come afrodisiaco. Stimolando il centro di erezione nel midollo spinale. Assumendo la yohimbina 30-45 minuti prima del rapporto sessuale si ha un aumento del flusso sanguigno verso gli organi genitali.


11-Hydroxy Yohimbine - numerosi studi scientifici confermano che la Yohimbina 11-idrossi è fino al 56% più efficace della più popolare Yohimbina HCL. L'11-idrossi-yohimbina mostra una maggiore capacità di legare i recettori adrenergici alfa-2 fino a 10 volte. L'emivita dell'11-idrossi-yohimbina è di circa 8-11 ore, rispetto all'emivita di due ore della yohimbina hcl. L'11-idrossi-yohimbina fornisce un netto vantaggio rispetto alla yohimbina in affinità per i recettori adrenergici alfa-2 e una maggiore emivita.



Dosaggio

Assumere da 1 a 2 caps al giorno divise, lontano dai pasti e soprattutto carboidrati.