TK103B GPS LOCALIZZATORE TRACKER SATELLITARE SPIA GSM GPRS SIM AUTO ANTIFURTO

FUNZIONA CON GOOGLE MAPS TESTATI!!!! 

CONTATTACI SU SKYPE:PROMOSHOPPING

  NUOVO  MODELLO 2020

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO 24/48H

100% TESTATI E FUNZIONANTI!!!!

OFFERTA FULL OPTIONAL CON SIRENA E SHOCK SENSOR

DUE TELECOMANDI INCLUSI NEL PREZZO

DIFFIDATE DAI CLONI E DALLE IMITAZIONI!!!

GPS Tracker TK103-B è un localizzatore GPS che unisce alla tecnologia GPS quella GSM. Il funzionamento del dispositivo ruota intorno agli SMS, che si usano per ricevere le informazioni sulla posizione e per controllare tutte le funzioni del localizzatore. All’interno infatti è alloggiata una scheda SIM, la quale risponderà, sempre via SMS, ai comandi inviati. In alternativa è possibile utilizzare una connessione GPRS.

Il localizzatore comunica la propria posizione con le coordinate (longitudine e latitudine) che possono essere inserite in Google Maps, generando un link da utilizzare direttamente dal browser di qualsiasi smartphone. FUNZIONA SIA CON APPLE CHE ANDROID

Può essere utilizzato per conoscere, in tempo reale, la posizione di autovetture, motocicli, etc.Oltre a ciò, il dispositivo offre molte altre funzioni utili per la localizzazione e il controllo in tempo reale.

Le funzioni disponibili lo rendono adatto per essere utilizzato anche come allarme per auto.Supporta sia GPS di posizionamento e localizzazione GSM.Quando c'è segnale GPS disponibile, verrà utilizzato il segnale GPS per localizzare la destinazione di monitoraggio.Una volta che non vi è alcun segnale GPS, ad esempio in garage, ma c'è segnale GSM ricevuto da un modem GSM nelle vicinanze, è possibile inviare l'SMS tracker per ottenere la sua posizione e le coordinate.

Ogni tracker TK103B ha un solo telecomando. TALE CONFIGURAZIONE HA INCLUSO IL DOPPIO TELECOMANDO!!!!!

Funzione:

LOCALIZZAZIONE: Con una semplice chiamata alla sim inserita nell'antifurto, entro pochi secondi si riceverà un messaggio di risposta con l'individuazione  esatta della posizione, aprendo il link del messaggio si aprirà GOOGLE MAPS disponibile in modalità gratuita sia sui cellulari APPLE che Android. 

EMERGENZA: In caso di emergenza, il "Master User" potrà richiedere al GPS Tracker di inviare un messaggio sms con la posizione ogni 30 o 60 secondi.

GEO FENCE - RECINZIONE GEOGRAFICA: Il "Master User" può delineare una zona geografica entro la quale il GPS Tracker non può uscire. E` possibile impostare il GPS Tracker dando disposizioni di avvertire con un messaggio SMS nel caso in cui si trovi al di fuori dell`area geografica predefinita (per esempio nel raggio di 50m). Questo consente, ad esempio, di parcheggiare l`auto dove si desidera, comunicando al GPS Tracker di avvertire nel caso in cui l`auto dovesse allontanarsi dal raggio limite definito dall`utente.

ALLARME MOVIMENTO: Una funzione simile alla Recinzione Geografica è l`Allarme Movimento. Il GPS Tracker registra l`ultima posizione raggiunta (il parcheggio). Un messaggio sms di allerta viene inviato solo nel caso in cui la posizione geografica registrata dal GPS Tracker non corrisponda a quella del parcheggio. In pratica verrete avvertiti immediatamente in caso di furto.

SPEED ALARM - CONTROLLO DELLA VELOCITA`: E` possibile impostare il GPS Tracker e ricevere un messaggio SMS ogni qual volta viene superato un determinato limite di velocit?, per es. 100Kmh.

CONTROLLO DEL LIVELLO DELLA BATTERIA: E` possibile impostare il GPS Tracker e ricevere un messaggio SMS quando la batteria sta per finire la carica.

MICROSPIA - CIMICE: E` possibile chiamare il GPS Tracker (che è dotato di un microfono interno) per ascoltare esattamente cosa succede nell`auto direttamente dal proprio telefono. Il tutto avviene in modalità silenziosa ed anonima. GPRS Con la tecnologia GPRS è possibile monitorare in tempo reale i movimenti di diversi GPS Tracker da un unica postazione.


Significato dei LED:
Rosso acceso: Nessun segnale di rete GSM;Rosso intermittente rapido (1 x sec): rete ok; il localizzatore funziona in modalità GSM;Rosso intermittente lento (1 ogni 3 sec): rete ok; il localizzatore funziona in modalità GPRS;Verde acceso: Segnale GPS ok;Verde spento: Nessun segnale GPS.

In dotazione due antenne (una GSM e una GPS) e il microfono, che in modalità monitor può servire per ascoltare ciò che accade all’interno dell’abitacolo del veicolo monitorato. La cavetteria è inclusa.

Configurando il tracker in modalità GPRS e collegandosi alla piattaforma web oppure all'app disponibile sia per Android che per Apple, è possibile seguire la posizione del dispositivo in tempo reale. Tale funzione, insieme al tracker in modalità GPRS, può essere utile in campo aziendale, in presenza di un ampio parco auto da gestire e coordinare.

Se viene usato come antifurto satellitare è utile sapere che, in caso di furto, qualora l'auto o la moto venga messa all'interno di un garage, dove non può ricevere il segnale GPS, comunque segnalerà l'ultima posizione disponibile. Usa il chip GPS Sirf III completo di modem GPRS, sensibilissimo ed estremamente preciso.La carica della batteria interna, inoltre, assicura 48 ore di funzionamento nel caso venisse staccata dalla batteria dell'auto, ma qualora questo avviene, verrete subito avvisati al numero di cellulare da voi impostato che è stata staccata l'alimentazione.

La confezione contiene:

1 GPS Tracker

1 Antenna GPS

1 Antenna GSM

1 Relè 

1 Manuale Utente

1 Microfono

2 Telecomandi

1 Sirena

1 Shock Sensor