Dettagli


Genyo integra, in un unico dispositivo, molti accessori d’impianto. Disponibile versione 8A a tre pressioni di partenza fisse (GENYO 8A), e versione 16A con riavvio automatico (GENYO 16A).Genyo, nuova gamma di compatti dispositivi elettronici pressoflussostati
per il controllo e la protezione di elettropompe.
Genyo è comandato da un circuito elettronico ed è composto da un sistema a membrana e molla antagonista integrato da sensori di portata e pressione. Genyo permette di controllare in modo automatico l’avviamento e lo spegnimento dell’elettropompa a seconda dell’effettiva richiesta d’acqua, evitando variazioni di pressione all’utilizzo a punto di lavoro costante.
 
Specifiche
  • Portata: fino a 10 m³/h
  • Alimentazione: mono e tri-fase 50 e 60 Hz
  • Potenza: fino a 2,20 kW
  • Pressione massima: 10 bar
  • Temperatura del liquido a 60 °C
- See more at: http://www.rosecoshop.it/elettropompe-e-motopompe/1046-genyo-8af15-lowara.html#sthash.TJf0QREA.dpuf


APPLICAZIONI:
Pressurizzazione Domestica (abitazioni mono e plurifamiliari) Piccola irrigazione e giardinaggio Impianti idrici civili (stabilimenti balneari, campeggi, impianti sportivi).


BENEFITS:

- Protezione contro la marcia a secco integrata nel dispositivo
- Nessuna manutenzione richiesta (conveniente alternativa ai tradizionali autoclavi con vaso a membrana)
- Rapidità e semplicità d’installazione
- Ingombri contenuti
- Pressione stabile senza fluttuazioni a punto di lavoro costante
- Serbatoio di riserva per contrastare piccole perdite o gocciolii dell’impianto idraulico     (sistema brevettato)
- Limitata perdita di carico

DATI TECNICI:
- Tensione di alimentazione: monofase 220-240V
- Frequenza: 50/60Hz
- Corrente massima: 8A induttivi
- Grado di protezione: IP 65
- Pressione fissa di avviamento: F15: 2.2 bar
- Temperatura d’esercizio: 0÷60°C
- Massima pressione: 10 bar
- Massima portata: 10 m³/h (vedi diagramma perdite di carico)
- Restart manuale
- Connessioni ingresso – uscita: R1”
- Manometro (0÷10 bar)
- Cavo e spina di alimentazione / motore: H07RN-F 3G1 - L = 1.5 m con spina Schuko* / H07RN-F 3G1 - L = 0.5 m con terminali (nella versione con cavi)


Dettagli

Xylem presenta Genyo, la nuova gamma di compatti dispositivi elettronici pressofl ussostati per il controllo e la protezione di elettropompe.

Genyo integra, in un unico dispositivo, molti accessori d’impianto. Disponibile versione 8A a tre pressioni di partenza fisse (GENYO 8A), e versione 16A con riavvio automatico (GENYO 16A).Genyo, nuova gamma di compatti dispositivi elettronici pressoflussostati

per il controllo e la protezione di elettropompe.

Genyo è comandato da un circuito elettronico ed è composto da un sistema a membrana e molla antagonista integrato da sensori di portata e pressione. Genyo permette di controllare in modo automatico l’avviamento e lo spegnimento dell’elettropompa a seconda dell’effettiva richiesta d’acqua, evitando variazioni di pressione all’utilizzo a punto di lavoro costante.







MODALITA' DI CONSEGNA

Mastrobrico.it accetta ordini con consegna nel territorio dello stato italiano.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Mastrobrico.it.

La consegna della merce ordinata si intende a bordo strada.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.

I tempi di consegna della merce variano dalle 36 alle 72 ore in base alla destinazione, salvo per i prodotti per i quali è menzionata una tempistica diversa. 5 giorni per le Isole, e zone disagiate.

Tale tempistica può subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Mastrobrico.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato".Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

In caso di non ritiro da parte del cliente di quanto ordinato, la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del Corriere espresso per un tempo max. di 5 giorni. Superati i 5 giorni la merce verrà fatta ritornare presso ns magazzini con conseguente addebito nei confronti del cliente delle spese di giacenza.

Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati.