Immobilizer Emulatore Circuit per Renault EDC15C3 DCU3R MSA15 SIRIUS32 FENIX5

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Modulo circuito emulatore immobilizzatore per Renault EDC15C3 DCU3R MSA15 SIRIUS32 FENIX5 ECU

Per le auto in cui la ECU richiede un codice immobilizzatore memorizzato.


Applicabile a: tutti i modelli Renault, dotati di immobilizzatore codificato a cavo dati singolo. Da ca. 1994 fino all'introduzione della CAN (dal 2001 al 2003, a seconda
sul modello esatto).


Si prega di leggere:
Molte centraline Renault possono essere decodificate utilizzando un RENAULT RESET TOOL (venduto separatamente) o inserendo un codice di sicurezza. Successivamente, nella maggior parte dei casi è possibile avviare il motore, ma alcune centraline non possono funzionare senza un codice immobilizzatore (immo) memorizzato.

Per queste centraline puoi usare questo emulatore di codice immobilizzatore!

Esempio di ECU:
Diesel EDC15C3, DCU3R e MSA15, benzina SIRIUS32 (tranne quelli per motore 1.4L) e FENIX5 per motore 2.0L 16V richiedono un'unità immobilizer sbloccata (con buona chiave) funzionante o un emulatore immobilizzatore Renault.


Utilizzare insieme a un DECODER ECU RENAULT per un kit completo.

Tutti gli immobilizzatori Renault di questo tipo condividono le stesse caratteristiche:
La ECU del motore non farà funzionare il motore finché non riceve un messaggio in codice (un numero "unico") dall'immobilizzatore. La parte "unica" significa che ogni immobilizzatore è diverso, quindi lo scambio di immobilizzatori non aiuterà a far funzionare un'auto.

L'immobilizzatore può essere un'unità autonoma o può essere integrato in un'unità di controllo più grande.

Una volta decodificata la centralina, (usando un decoder ECU separato), va montato l'emulatore come mostrato nelle immagini, questo può essere fatto direttamente sulla centralina o lungo il cablaggio dell'immobilizer.
Dopo aver collegato l'emulatore, tagliare la linea dell'immobilizzatore dall'unità immobilizzatore come mostrato nelle immagini.

Istruzioni di montaggio:
  1. Assicurati che la centralina sia stata decodificata. Questo può essere fatto con un Decoder ECU Renault separato.
  2. Collegare il modulo al cablaggio dell'auto: filo rosso all'alimentazione dell'accensione, filo nero a massa e filo giallo al filo dati dell'immobilizzatore.
  3. Tagliare il filo dell'immobilizzatore, in modo che il modulo sia collegato direttamente alla ECU del motore e l'immobilizzatore sia fuori dal circuito.
  4. Riaccendi l'accensione, ora l'auto dovrebbe avviarsi.
Molte centraline Renault possono essere decodificate utilizzando un RENAULT RESET TOOL (venduto separatamente) o inserendo un codice di sicurezza. Successivamente, nella maggior parte dei casi è possibile avviare il motore, ma alcune centraline non possono funzionare senza un codice immobilizzatore (immo) memorizzato. Diesel EDC15C3, DCU3R e MSA15, benzina SIRIUS32 (tranne quelli per motore 1.4L) e FENIX5 per motore 2.0L 16V richiedono un'unità immobilizer sbloccata (con buona chiave) funzionante o un emulatore immobilizzatore Renault. La ECU del motore non farà funzionare il motore finché non riceve un messaggio in codice (un numero "unico") dall'immobilizzatore. La parte "unica" significa che ogni immobilizzatore è diverso, quindi lo scambio di immobilizzatori non aiuterà a far funziona
Placement on Vehicle Front
EAN Does not apply
Brand CDI Technology
Manufacturer Part Number EDC15CE
Type Printed Circuit Board
Terminal Type Wire