Tutto il necessario per la verifica e manutenzione dell’impianto di condizionamento in un pratico kit

UTILIZZO

- Controllo perdite in pressione dei sistemi HVAC e A/C

- Lavaggio sistemi HVAC e A/C

- Flussaggio durante la saldatura in sistemi HVAC e A/C

- Verifica taratura pressostati

- Verifica taratura manometri

DESCRIZIONE

Una valigetta antiurto racchiude tutto il necessario per la verifica dell’impianto di condizionamento da parte del professionista. Le attrezzature in essa contenute permettono una prova di tenuta dell’impianto nonché il lavaggio dello stesso durante le eventuali operazioni di saldatura con leggero flussaggio di azoto. Il riduttore di pressione Major HP ha una portata di 50 m3/h alla pressione di 60bar.

EQUIPAGGIATO CON:

1 Riduttore di pressione azoto MAJOR HP 60 bar 

1 Bombola di azoto monouso da 1 lt – 110 bar

1 Manometro Ø 80 mm classe 1.0

1 Tubo flessibile 1/4 SAE, 1500 mm

1 Adattatore M10x1 rhi – W21,80 RHI

1 Adattatore 5/16 SAE–f x 1/4 SAE-m

1 robusta valigetta antiurto

SPEDIZIONI

Per le spedizioni in tutta Italia ci serviremo di un corriere espresso a nostra discrezione. La consegna è stimata in 24/48 ore. Per la Sardegna, Sicilia ed Isole Minori i tempi di consegna saranno di 3/4 giorni lavorativi. I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali. 

FATTURA E RICEVUTA FISCALE

Nota Bene (Ai sensi dell' Art. 2 comma 1 lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di certificazione tramite emissione di fattura o scontrino.

ATTENZIONE (qualora desideriate fattura): A partire dal 01/01/2019, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 n. 205 del 27/12/2017 si potranno solo emettere/ricevere fatture elettroniche; per cui, SARA’ OBBLIGATORIO che ci forniate, contestualmente all'ordine inserendo una "nota per il venditore", la vostra: Ragione Sociale, la partita IVA, la PEC e soprattutto il vostro CODICE UNIVOCO SDI, senza questi dati non sarà possibile emettere il documento fiscale come per legge e non sarà possibile neanche emetterlo successivamente (qualunque contestazione non verrà accettata in tal senso)

RESTITUZIONE

Il cliente può esercitare il diritto di recesso fino a 30 giorni dopo l'acquisto.

Per gli oggetti danneggiati chiediamo ai clienti di controllare il pacco alla consegna e, in caso di difetti alla scatola o di qualsiasi altra "stranezza", firmare la riserva al corriere.

Per qualunque altro problema dovuto ai difetti interni, soprattutto per i prodotti elettrici, il servizio post-vendita è a vostra completa disposizione.