Grande Portafoglietti " Rami " Di Fatto a Mano Carta Fiera Handel Y-24

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



Grande scatola per appunti "ramoscelli" in carta fatta a mano 


- dall'iniziativa African Fair Trade, certificata dall'organizzazione internazionale del commercio equo e solidale COFTA, per maggiori informazioni vedi sotto -


Dimensioni circa. 14 cm x 14 cm e ca. 6 cm di altezza

Grande scatola per appunti in carta fatta a mano decorata con rami. Il contenuto è molto diverso e può consistere in 25 fogli di carta (spessa) fatta a mano, nonché fino a ca. 200 fogli di carta riciclata. La foglia superiore è solitamente decorata con una capsula di semi o qualcosa di simile. Diversi semi, baccelli, setole e altre carte in braun e rosso possono adornare quest'opera d'arte! Queste interessanti scatole per appunti hanno un design estremamente individuale, perché le fibre vegetali utilizzate per la produzione sono tanto diverse quanto l'abbondanza di piante nelle vicinanze delle persone che le raccolgono per realizzare a mano questi fantastici prodotti di carta.

Ogni scatola è unica, diversa per colore e struttura della carta! Le foto sono esemplari. Mostrano quanto possono essere diverse le caselle delle note!



Carta fatta a mano alla perfezione ...

La nostra cancelleria artigianale proviene da tre paesi dell'Africa meridionale. I progetti certificati Makoni, Chimanimani, Chiredzi, Kayilitchi e Otse si trovano in Zimbabwe, Botswana e Sud Africa. Circa 220 donne e uomini lavorano nella produzione di carta in 6 province dello Zimbabwe. In Botswana, i progetti sono distribuiti in 12 località in cui più di 50 persone trovano lavoro. 60 uomini e donne nelle province sudafricane di Western Cape, Eastern Cape, Tswane, Kruger e Kwazulu Natal si sono riuniti in cinque "National Organic Production Initiatives". In particolare nelle regioni rurali povere dei tre paesi, i progetti per la produzione di carta, compresa l'ulteriore trasformazione in cancelleria finita, hanno creato posti di lavoro con opportunità di reddito superiori alla media. Gli abitanti dei villaggi sono stati addestrati nell'antica arte della semplice fabbricazione della carta e continuano a essere addestrati a usarla per realizzare un'ampia varietà di articoli di cancelleria. Per la produzione di carta, tutti i progetti utilizzano solo fibre vegetali provenienti da piante raccolte nelle immediate vicinanze. Oltre al sisal, alle foglie di banano, ai giunchi e alle foglie della palma Ilala, vengono utilizzate innumerevoli altre piante, ma anche stracci e carta straccia. Tutte le carte sono fatte a mano, tutti i colori sono il risultato delle diverse materie prime vegetali.



TRASPORTO COMBINATO:

Acquista più articoli => paga solo le spese di spedizione una volta!

Quando si acquistano più articoli, le spese di spedizione vengono ovviamente addebitate una sola volta. Importante: Affinché l'acquisto sia riepilogato e paghi solo le spese di spedizione una volta, per favore acquista sempre prima tutti gli articoli che desideri e solo effettua l'acquisto, questo è l'unico modo per riepilogare le spese di spedizione!

(Perché: se la transazione di acquisto viene effettuata individualmente dopo ogni articolo acquistato e pagata con PayPal, ad esempio, le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente più volte.)



FATTURA:

Ovviamente riceverai una nostra fattura con l'IVA indicata.



Molte perle naturali più interessanti...

Una vasta gamma di speciali Pietra preziosa, legno prezioso, noce, seme, corno, osso, cozza, madreperla, lumaca di mare, acqua dolce, riccio di mare e nucleo di conchiglia PERLE ti aspetta qui.

>> Ampliamo costantemente la nostra gamma! <<

clicca qui => vibrante



Saremmo particolarmente felici se ci aggiungessi alla tua lista di venditori!

Ci auguriamo che la navigazione ti piaccia ...
:-)

La nostra cancelleria artigianale proviene da tre paesi dell'Africa meridionale. I progetti certificati Makoni, Chimanimani, Chiredzi, Kayilitchi e Otse si trovano in Zimbabwe, Botswana e Sud Africa. Circa 220 donne e uomini lavorano nella produzione di carta in 6 province dello Zimbabwe. In Botswana, i progetti sono distribuiti in 12 località in cui più di 50 persone trovano lavoro. 60 uomini e donne nelle province sudafricane di Western Cape, Eastern Cape, Tswane, Kruger e Kwazulu Natal si sono riuniti in cinque "National Organic Production Initiatives". In particolare nelle regioni rurali povere dei tre paesi, i progetti per la produzione di carta, compresa l'ulteriore trasformazione in cancelleria finita, hanno creato posti di lavoro con opportunità di reddito superiori alla media. Gli
Herstellernummer nicht zutreffend
Marke Markenlos
Herstellungsland und -region Simbabwe
EAN Nicht zutreffend