DESCRIZIONE

Il turafalle è uno speciale additivo sigillante formulato per la riparazione di microperdite negli impianti A/C automotive.
Questo prodotto permette interventi facili e rapidi anche per riparazioni preventive.

N.B prodotto per uso professionale, utilizzabile soltanto dopo aver recuperato tutto il gas all'interno del circuito ed effettuato le operazioni di vuoto. Senza aver fatto queste operazioni il presente turafalle non entra nel circuito.
Se non dispone di tali attrezzature consigliamo di utilizzare la versione in siringa reperibile a questo link ➔ https://www.ebay.it/itm/252978727398


CARATTERISTICHE TECNICHE

- Facilità d’uso.
- Riparazione veloce ed efficace.
- Non danneggia gli impianti, i macchinari come stazioni di recupero e carica e non danneggia i vari componenti e materiali dell’impianto.
- Compatibile e perfettamente miscibile con i lubrificanti refrigeranti in uso nell’impianto.
- Non infiammabile.
- ll liquido è contenuto in una valve on-bag; non contiene propellenti

ADATTATORI

Questo prodotto è munito di tubo flessibile con al termine un attacco rapido per impianti con HFC R-134a

MODO D’USO
TEST DI VERIFICA PREVENTIVA 
(FACOLTATIVA)

1. Identificare la valvola di carica del lato di bassa pressione dell’impianto di refrigerazione o aria condizionata e svitare il tappo. 
2. Connettere una stazione di ricarica ed effettuare il vuoto dell’impianto A/C per almeno 8 minuti. 
3. Controllare il valore ottenuto con un manometro. 
4. Spegnere la stazione di ricarica e controllare che il valore ottenuto venga mantenuto per almeno 5 minuti. 
5. Se non è possibile rispettare questa condizione significa che la falla è troppo grande per essere riparata.

ISTRUZIONI PER L’USO

1. Creare il vuoto dell’impianto A/C. 
2. Connettere il turafalle alla valvola di carica del lato di bassa pressio ne dell’impianto A/C e introdurre il sigillante. 
3. Scollegare il turafalle dall’impianto A/C. 
4. Ricaricare l’impianto seguendo le specifiche del costruttore. 
5. Lasciare in funzione l’impianto A/C per almeno 30 minuti per permettere al turafalle di agire.

SPEDIZIONI
Per le spedizioni in tutta Italia ci serviremo di un corriere espresso a nostra discrezione. La consegna è stimata in 24/48 ore. Per la Sardegna, Sicilia ed Isole Minori i tempi di consegna saranno di 3/4 giorni lavorativi. I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.

FATTURA E RICEVUTA FISCALE
Nota Bene (Ai sensi dell' Art. 2 comma 1 lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di certificazione tramite emissione di fattura o scontrino.

ATTENZIONE (qualora desideriate fattura): A partire dal 01/01/2019, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 n. 205 del 27/12/2017 si potranno solo emettere/ricevere fatture elettroniche; per cui, SARA’ OBBLIGATORIO che ci forniate, contestualmente all'ordine inserendo una "nota per il venditore", la vostra: Ragione Sociale, la partita IVA, la PEC e soprattutto il vostro CODICE UNIVOCO SDI, senza questi dati non sarà possibile emettere il documento fiscale come per legge e non sarà possibile neanche emetterlo successivamente (qualunque contestazione non verrà accettata in tal senso)

RESTITUZIONE
Il cliente può esercitare il diritto di recesso fino a 14/30 giorni dopo l'acquisto.
Le spese sono a carico del cliente.
Per gli oggetti danneggiati chiediamo ai clienti di controllare il pacco alla consegna e, in caso di difetti alla scatola o di qualsiasi altra "stranezza", firmare la riserva al corriere.
Per qualunque altro problema dovuto ai difetti interni, soprattutto per i prodotti elettrici, il servizio post-vendita è a vostra completa disposizione.