GIOCO USATO, RITIRATO IN NEGOZIO, CON MANUALE, VERSIONE ITA

Dopo il debutto su GameCube, Naruto Clash of Ninja arriva su Wii con una nuova versione, "rivoluzionata" dall’esclusivo gameplay che solo questa console poteva offrire grazie ai suoi controller innovativi. 

Naruto Clash of Ninja Revolution è un classico picchiaduro 3D, in cui è possibile scegliere tra i 20 ninja più forti e conosciuti della serie Naruto. La trama di fondo ricalca le vicende di uno dei capitoli più avvincenti di tutta la serie animata, in cui è in corso una sfida che vede coinvolti il Villaggio della Foglia ed il Villaggio della Sabbia. 

Il titolo mantiene la sua peculiare grafica 3D che, grazie al mix tra effetto "cel-shading" e texture 2D, riproduce fedelmente le sembianze di tutti i personaggi, così come appaiono nella serie animata. Il tutto è inoltre arricchito da strabilianti effetti speciali e da ambientazioni anch’esse prese direttamente dal cartone animato, e riprodotte con una grande accuratezza e una profondità di campo. 

Le modalità di gioco a disposizione sono 4 : 

Single Player: sfide singole contro il computer, più una sotto-modalità Time Attack, che ha limiti di tempo prestabiliti. 
Multi Player: sfide multiple a due o a quattro giocatori, per combattimenti 1 contro 1 o 2 contro 2. 
Mission Mode: ripercorrendo la trama della serie, permette di sbloccare nuovi personaggi segreti. 
Extra: superando i minigiochi si possono sbloccare in questo caso diverse risorse aggiuntive (musiche, trailer ed effetti sonori del gioco). 
Il gioco offre ampie possibilità di scelta sul sistema di controllo: si può usare il telecomando Wii da solo o insieme al Nunchuk, oppure utilizzare il Classic Controller o il controller Game Cube. Tuttavia, utilizzando entrambi i controller del Wii, il giocatore può contare su un’arma segreta in più.