9515 Anti-Sil

Un Litro detergente antisilicone di alta qualità per la pulizia e la pulizia delle superfici prima della verniciatura. Rimuove efficacemente residui di grasso, olio, cera, silicone, ecc.

DETTAGLI
Il Solvente antisilicone, formulato a base di materie prime altamente selezionate, grazie alla sua doppia azione sgrassante e selettiva, viene utilizzato per asportare dalle carrozzerie delle auto cere e siliconi non solidificati.
Ha un buon potere solvente, solleva le molecole di grasso per un’agevole e totale asportazione. Non intacca nè opacizza i pezzi verniciati. Per le sue caratteristiche di purezza, il prodotto è stabile e non si deteriora.
MODALITÀ DI UTILIZZO:
Applicare il prodotto puro su di un supporto, panno in tessuto o panno carta, ed applicare sulla superficie da trattare. Effettuare sempre una prova preliminare prima dell’utilizzo. Utilizzare secondo le buone pratiche lavorative evitando, comunque, di disperdere il prodotto o l’imballo nell’ambiente.
Idoneo all’uso in carrozzeria D. Lgs. 161/06
Tutti i prodotti professionali per carrozzieri vanno applicati in ambienti idonei, cioè cabine di verniciatura, zone di preparazione attrezzate e, comunque, con protezioni a norma, come le mascherine antipolvere con valvola, smaltendo, poi, i rifiuti a seconda di come la legge prevede.

SOLO PER USO PROFESSIONALE