Collana: La Spada e la Penna

Autore: Francesco Durelli

Titolo
: Colpo d'occhio su Le condizioni del reame delle Due Sicilie nel corso dell'anno 1862

Casa Editrice: Ripostes, 2010

Stato: Nuovo

Pagine: 166

Formato: 17 x 24 cm (Brossura)

Descrizione: si racconta di un periodo triste della nostra storia, di una guerra fratricida che tracciò un solco profondo fra l'Italia del Centro-Nord e quella del Centro-Sud - che non è stato mai colmato e che ancora oggi continua a produrre i suoi frutti venefici. Una medaglia con due facce  che fotografa una situazione immutabile:  una è quella del Sud che ci dice che tutto il bene viene dal Nord, l'altra quella del Nord che ci dice  che tutto il male viene dal Sud.



Nota informativa: Spediamo tramite Raccomandata Piego Libri sicura e tracciabile al costo di euro 4,00, tramite Piego Libri Ordinario non tracciabile al costo di euro 1,50, per il Pacco Celere 1, il Pacco Celere 3, la Posta Prioritaria e la Raccomandata per l'Estero visualizzare la descrizione.

La spedizione in contrassegno ha un costo di euro 6,00 e viene effettuata tramite raccomandata.

Si informano i clienti che è preferibile scegliere un metodo di spedizione sicuro e tracciabile (Posta Raccomandata, Posta Raccomandata Piego Libri, Posta Raccomandata Contrassegno, Pacco Celere 3 e Pacco Celere 1 Plus)  in modo tale da avere la sicurezza che gli oggetti acquistati vengano recapitati.

Non possiamo assumerci la responsabilità di eventuali mancate consegne se il cliente sceglie il Piego Libri Ordinario o la posta prioritaria in quanto metodi non tracciabili e di conseguenza non sicuri.

(Immediatamente dopo che avremo effettuato le spedizioni, ne daremo conferma ai clienti e, nel caso di spedizioni tracciabili, ovviamente comunicheremo anche il tracking number).