Adafruit AirLift Shield, coprocessore WiFi ESP32 per Arduino Uno, 4285

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.




Paradisetronic.com
Il tuo negozio di elettronica fai da te


Adafruit AirLift Shield con coprocessore WLAN ESP32

Aggiungi la connettività WiFi al tuo progetto Arduino esistente utilizzando Adafruit AirLift Shield. Ha un potente processore ESP32 con un'interfaccia WLAN integrata e la più recente crittografia TLS / SSL. Puoi continuare a utilizzare la tua popolare scheda microcontrollore, ad esempio basata su un ATmega328, e dotarla di un'interfaccia WiFi utilizzando questo scudo. Lo scudo può essere facilmente combinato con il nostro popolare Uno R3 o anche quello Adafruit Metro M4 uso.

La comunicazione WLAN è completamente rilevata dal chipset ESP32, in modo che il codice del programma effettivo rimanga chiaro e il progetto esistente sia ampiamente alleggerito. La comunicazione tra il microcontrollore e l'AirLift avviene tramite una connessione veloce SPI a 8 MHz. C'è anche uno slot per schede microSD sullo scudo per archiviare o recuperare grandi quantità di dati. La scheda può essere utilizzata con 3V e 5V attraverso la conversione di livello esistente. Tutto ciò che è necessario per il controllo è un'interfaccia SPI e due pin aggiuntivi. Il consumo di corrente è al massimo di 250 mA.

L'AirLift viene consegnato con intestazioni pin e una presa SPI, che devi ancora saldare. Il chip ESP32 ha una variante dell'Arduino WiFiNINA, che può essere idealmente utilizzato con CircuitPython e con l'IDE Arduino. Tieni presente che le connessioni ai punti di accesso WiFi aziendali non sono ancora supportate.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Adafruit: https://learn.adafruit.com/adafruit-airlift-breakout



Aggiungi la connettività WiFi al tuo progetto Arduino esistente utilizzando Adafruit AirLift Shield. Ha un potente processore ESP32 con un'interfaccia WLAN integrata e la più recente crittografia TLS / SSL. Puoi continuare a utilizzare la tua popolare scheda microcontrollore, ad esempio basata su un ATmega328, e dotarla di un'interfaccia WiFi utilizzando questo scudo. Lo scudo può essere facilmente combinato con il nostro popolare Uno R3 o anche quello Adafruit Metro M4 uso. La comunicazione WLAN è completamente rilevata dal chipset ESP32, in modo che il codice del programma effettivo rimanga chiaro e il progetto esistente sia ampiamente alleggerito. La comunicazione tra il microcontrollore e l'AirLift avviene tramite una connessione veloce SPI a 8 MHz. C'è anche uno slot per schede microS
Marke Adafruit
EAN Nicht zutreffend
Modell Adafruit AirLift Shield - ESP32 WiFi Co-Processor
Herstellernummer 4285
Herstellungsland und -region Vereinigte Staaten
Produktart Shield