La descrizione e lo scan sono fatti nel miglior modo possibile: non vogliamo trarre in inganno nessuno, per cui studiate l’immagine (che rappresenta esattamente l’oggetto che riceverete dall’asta), leggete la descrizione e le avvertenze prima di fare una offerta.

Se volete maggiori informazioni sul lotto o altri scan, contattateci senza problemi.

Description and the scan are to the best of our knowledge and possibilities: we assure that  we do not aim to mislead, so please study the image carefully (the scan represents exactly the object you will receive from the winning bid), read the advice and description of the object before bidding.

If you want more information or other scans, please contact us.

 

AVVERTENZE

Per evitare spiacevoli equivoci e contestazioni dopo l’acquisto i potenziali acquirenti facendo una offerta accettano le seguenti condizioni:

·         Salvo esplicita indicazione nella descrizione,i francobolli non sono perfetti (*) ciò rende ragione perché vengano offerti con base d’asta tra il 5 ed il 10 % del valore indicato dai principali cataloghi.

·         La legge Giovanardi n° 254/2004 punisce chi concorre dolosamente a fabbricare o a commercializzare francobolli falsificati e poiché esiste la possibilità di vendita da parte nostra, (anche se ciò accade involontariamente), di ristampe o falsi provenienti da diverse compravendite, tutti i francobolli in inserzione e che non sono accompagnati da certificato peritale, sono venduti senza alcuna garanzia di autenticità.

 

(*)Per «perfetto» si intende il francobollo completo di marginatura o dentellatura, non assottigliato o ridipinto o riparato, con gomma originale e integra se nuovo e senza annullo deturpante, se usato.

Da Art. 6. Requisiti CAPO VII USI NELLO SCAMBIO FILATELICO FRA COLLEZIONISTI Camera Commercio Forlì-Cesena

http://www.fo.camcom.it/trasversale/templ001/visual/download.jsp?ID=1872