TRITURATORE SANITARIO TIPO SANITRIT 450W per acque reflue e feci

INGRESSO LATERALE

 

 

 

 

TRITURATORE SANITARIO COMPATIBILE SANITRIT 450W per acque reflue e feci

La pompa per rifiuti 3/1 con maceratore integrato è piccola, compatta e resistente all'acqua calda fino a una temperatura di 80 ° C. Il dispositivo è dotato di tre prese d'acqua e un'uscita ed è in grado di trasportare in modo affidabile i liquami fino a un'altezza di 7 metri o attraverso una distanza di 40 metri. È quindi la soluzione definitiva a basso costo per i tuoi problemi di acque reflue in quanto consente persino il trasporto sicuro delle acque reflue dalla posizione più remota della casa sotto il livello di riflusso dell'acqua.

Ad esempio, la pompa può essere semplicemente collegata al deflusso del vater e offre ancora 2 ingressi aggiuntivi che possono essere collegati a docce, vasche da bagno, lavabi, lavastoviglie o lavatrici. In questo modo gli ingressi non utilizzati possono essere facilmente chiusi con le guarnizioni incluse nella fornitura.

La pompa di scarico è alimentata da un potente motore da 450 watt, che assicura la triturazione dei liquami prima che venga trasportata attraverso un tubo da 32 / 40mm e consente al dispositivo di pompare 100 litri al minuto. Mentre il motore silenzioso avvierà automaticamente la pompa per un breve periodo di tempo una volta raggiunto un certo livello d'acqua all'interno del serbatoio, il dispositivo è inoltre dotato di un pulsante di controllo che consente di svuotare manualmente la pompa di scarico. Questa pompa per rifiuti WC non richiede alcun trattamento o manutenzione specifici oltre alla decalcificazione periodica. La frequenza dipende quindi dalla durezza dell'acqua nella vostra zona.

La relazione dell'altezza di pompaggio:
Anche se la prevalenza massima di pompaggio può raggiungere un'altezza fino a 7 m e la massima assorbire una distanza fino a 40 m, la capacità complessiva della pompa dipende dal rapporto di questi due valori. 1 metro di prevalenza di pompaggio equivale quindi a 10 metri di tiraggio, se si assume che l'inclinazione dell'entrata di drenaggio sia pari all'1%.

Altezza di pompaggio: 7 m - pari: 10 m
Altezza di pompaggio: 6 m - pari: 20 m
Altezza di pompaggio: 5 m - pari: 30 m
Altezza di pompaggio: 4 m - pari: 40 m

I dispositivi installati nel seminterrato nella maggior parte dei casi devono coprire una altezza di pompaggio di un massimo di 4 metri, il che significa che la pompa di scarico sarebbe ancora in grado di coprire un tiraggio di 40 metri, che di solito è più che sufficiente.

Alcuni consigli pratici basati sull'esperienza:

1. Valvola di ritorno:
La valvola di ritorno deve essere installata tassativamente e deve essere montata il più vicino possibile al tubo orizzontale. Una valvola di ritorno mancante provocherebbe il ritorno delle acque reflue nella pompa di scarico e di conseguenza il funzionamento permanente del motore, che potrebbe eventualmente danneggiare il dispositivo a causa del surriscaldamento.

2. Tubi:
Posizionare da vicino il tubo di risalita sulla pompa di scarico aumenta la longevità del dispositivo poiché lo stesso deve sopportare una tensione molto maggiore.

3. Tubazioni:
La pompa è dotata di un potente motore che crea rapidamente livelli di alta pressione. Pertanto consigliamo l'uso di tubi in PVC incollati o tubi in rame, entrambi disponibili nei negozi di ferramenta e rivenditori specializzati. Se necessario, la velocità del flusso può essere ridotta aggiungendo ulteriori angoli. L'uso di 2 angoli separati di 45 ° non ostacola quindi il flusso quanto un angolo di 90 °. Pianificare in anticipo le tubazioni renderebbe le cose più facili.

Si prega di notare che gli articoli a parte la carta igienica non dovrebbero finire nel vater e dovrebbero invece essere messi nel relativo cestino per essere smaltiti correttamente. Inoltre, le acque reflue non devono essere indotte nella pompa con pressione e le lavatrici e le lavapiatti devono quindi essere indotte tramite sifone o lavandino.

Consigliamo di affidare l'installazione e il test di tenuta a personale qualificato e di essere a conoscenza delle normative legali al fine di evitare problemi o errori.

Dimensioni 47.5 x 18 x 15.3
Peso (kg] 6
Materiale pompa: acciaio inossidabile (304 ss)
Colori bianca
Utilizzo / Informazioni / Caratteristiche Ideale per attrezzature sanitarie, in particolare quelle situate al di sotto del livello di riflusso dell'acqua.
Contenuto della consegna 1x pompa di scarico WC
1x spina
1x valvola di non ritorno
1x beccuccio
8x fascetta stringitubo
Energia 450 W.

 

 

Visualizza dettagli

DELTASTORE-Technology sas

di Manfrini Maria Grazia & C.

Via Tre Motte, n° 13

44022 Comacchio (FE)

Tel./Fax  0533/81605

Per info Gelli Franco Cell. 3481021344 WhatsApp

P.Iva 01963700388 - REA FE-214002

 

CONDIZIONI DI VENDITA

MODALITA’ D’ACQUISTO

Appena effettuata la procedura d’acquisto con asta o compralo subito, vi invieremo un messaggio tramite ebay in cui vi verranno richiesti i dati relativi all’ordine:

·    Oggetto acquistato

·    Indirizzo di spedizione con numero di telefono fisso+mobile (faciliterà il corriere nella consegna)

·    Per i privati: Codice fiscale (obbligatorio per emettere fattura)

·    Per le aziende: Partita Iva e Codice fiscale se diverso (obbligatorio per emettere fattura)

·    Metodo di pagamento scelto

Ti informiamo che come ricevuta di acquisto emettiamo esclusivamente fattura

PAGAMENTI

Tutte le informazioni in riguardo ai pagamenti sono inviati al momento dell'acquisto nell'e-mail di notifica acquisto.

I metodi di pagamenti accettati sono:

.    Carta di Credito via Paypal (pagamento veloce) 

     mail in appoggio: mariagraziamanfrini@libero.it

.    Ricarica PostePay (pagamento veloce)

     carta intestata a: Manfrini Maria Grazia MNFMGR65H60C912F

.    Bonifico Bancario (accredito in 2-3 giorni lavorativi)

     CARISBO agenzia di Comacchio (FE) - IBAN: IT02J0638523500100000003872 - BIC: IBSPIT2B

.    Bonifico  postale

.    Vaglia Postale (accredito in 4-5 giorni lavorativi)

.    Contrassegno

.    Pagamento in contanti presso la nostra sede

La spedizione avviene dopo l’effettiva ricezione del pagamento

SPEDIZIONI

·    Consegna tramite Corriere Espresso in 1-3 giorni

·    Le spedizioni sono assicurate, dove previsto, contro i danni o furti. E’ obbligatorio, per evitare contestazioni, firmare la ricevuta con RISERVA DI  CONTROLLO  al momento del ricevimento della merce.

·    La consegna e lo scarico della merce avviene al piano terra

·    Per eventuali acquisti di più oggetti Vi preghiamo di volerci contattare tramite e-mail preventivamente per definire le spese complessive. Alcuni prodotti in vendita nel nostro negozio eBay potrebbero essere spediti da sedi diverse, pertanto non sempre è possibile l’accorpamento in un'unica spedizione.

·    I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito. I tempi di transito sono quelli indicati dal corriere (giorni festivi esclusi) e possono variare a seconda della località di partenza e di arrivo, specialmente durante le festività.

GARANZIA

I prodotti venduti beneficiano della garanzia di conformità per un periodo di 24 mesi (12 mesi per i commercianti e professionisti) a partire dalla data di consegna del prodotto (direttiva comunitaria n° 99/44/CE del 25 maggio 1999 relativa ad alcuni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo).

Attenzione: la garanzia non si applica alle parti soggette ad usura, alle riparazioni dei danni indotti da una causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ecc.) o da un errore del cliente (come, per esempio, l’impiego di un’installazione non conforme alle specifiche del costruttore, un utilizzo del prodotto che risulti dannoso per lo stesso, un utilizzo del prodotto a fini commerciali o collettivi, l’utilizzo di periferiche e/o accessori e/o prodotti di consumo inadatti). 

Nel caso in cui le riparazioni non siano coperte dalla garanzia, la DeltaStore-Technology  stabilirà un preventivo per le stesse.

Le spese per la rispedizione del prodotto guasto o difettoso sono a carico del cliente. 

I prodotti dovranno essere rispediti mediante corriere espresso.

Quale che sia il problema del prodotto, si dovrà obbligatoriamente rispedirlo accompagnato da una copia della fattura e dal buono di ritorno. 

DIRITTO DI RECESSO

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99

Tutti i prodotti in vendita possono fruire del diritto di recesso, previsto dalle leggi vigenti. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla consegna del prodotto, tramite comunicazione scritta per mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a DELTASTORE-Technology di MANFRINI MARIA GRAZIA – VIA TRE MOTTE, 13 – 44022 COMACCHIO  (FE) ITALIA. La lettera deve contenere: la volontà di avvalersi del diritto di recesso, copia del documento di trasporto DdT o Fattura del venditore e l'indicazione del prodotto da restituire. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o email, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.L'eventuale restituzione verrà accettata solo se il prodotto non è mai stato utilizzato e risulterà integro nel suo imballo originale. Le spese di trasporto per la restituzione sono a carico del compratore. Non saranno rimborsate le spese di trasporto e imballo relative alla prima spedizione dal venditore al compratore. Sarà rimborsato soltanto l'importo della merce restituita e saranno detratte le spese necessarie all'eventuale controllo e collaudo dell'oggetto restituito.

Se l'oggetto restituito risulterà essere idoneo ad essere venduto come lo era al momento della prima spedizione, il rimborso avverrà entro 10 giorni. L'acquirente può godere di diritti aggiuntivi in base a quanto stabilito dalle leggi vigenti.

Legge 675/96 - Tutela della privacy

Tutti i dati sensibili sono trattati in forma automatizzata con le modalità strettamente necessarie all'adempimento degli obblighi di fatturazione per la vendita dei beni trattati. Con l'invio dell'ordine di acquisto si autorizza il venditore a svolgere le seguenti attività:

a) trattare, inserire e conservare nella banca dati elettronica i dati contenuti nel modulo d'ordine;

b) utilizzare i dati al fine di informare su novità ed iniziative organizzate dal venditore; e' tassativamente esclusa la cessione dei dati a terzi a qualsiasi titolo.

Ai sensi dell'art. 13 della Legge 675/96, il cliente potrà in qualsiasi momento richiedere di consultare, modificare o cancellare i propri dati, con l'esclusione di quelli previsti per finalità obbligatorie per legge