€ 20,00

 

L’ingranaggio
di Roberto Blasi,  2018,  Youcanprint
ROMANZI, NARRATIVA
ISBN: 9788827818091
condizioni: NUOVO

Note:
Nella Germania apparentemente granitica attorno alla follia hitleriana della guerra una voce di pace si fa coraggio, prima sembra uno spiffero poi cresce sempre più forte fino a diventare un vento impetuoso, il disastroso bombardamento di Amburgo di luglio 1943 la rende tale. Nonostante le dichiarazioni ufficiali della propaganda anche i più stretti collaboratori del Führer hanno capito che il bombardamento di Amburgo è solo il primo episodio della guerra aerea che potrebbe incenerire tutte le città della Germania. Le notizie dai fronti di guerra iniziano a farsi sempre più cupe per le sorti del Reich; in Russia l’offensiva “cittadella” è fallita i russi sono al contrattacco, in Italia, dopo la sconfitta in Tunisia, sono sbarcati gli alleati, Mussolini è stato deposto, la macchina da guerra americana dopo il periodo di rodaggio è pronta a rovesciare il suo peso decisivo sul confitto, le armi segrete sono lungi dall’essere utilizzabili. Per la Germania non è ancora tutto perduto, la guerra è ancora lontana dai suoi confini, questo pensa un gruppo di alti gerarchi, un ufficiale, noto per la sua capacità e la sua fedeltà alla patria, è reclutato dal Führer in persona. L’ufficiale riceve il mandato per trattare in segreto con gli inglesi una pace che consenta al Reich di curare le ferite della guerra e con la speranza, forse ancor più segreta, di poter preparare al meglio una guerra ulteriore. Seguiremo quindi le peripezie di Erich Steiner dalla sua intelligenza sui campi di battaglia per passare ai dolori familiari, alla missione in terra neutrale fino al colpo di scena finale.

Informazioni editoriali
Titolo: L’ingranaggio
Autore: Roberto Blasi
Data di uscita: 2018
Pagine: 158
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827818091

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.