cuffie wireless

Le cuffie DME-CIR4 rappresentano la soluzione definitiva al problema dei fastidiosi cavi di collegamento. Grazie al ricevitore IR (infrarossi) integrato a 2 canali, questo paio di cuffie wireless permette di ascoltare l'audio riprodotto da un dispositivo (che sia dotato di trasmettitore IR) senza l'ausilio di un cavo di collegamento tra le cuffie ed il dispositivo, eliminando l'ingombro e offrendo totale libertà di movimento!

Basterà inserire due batterie nell'apposito vano ed indossare le cuffie per entrare nel mondo dell'audio senza fili ! Le DME-CIR4 permettono di scegliere il canale di trasmissione, rispettivamente:

A-ch L2.3Mhz/R2.8 Mhz

B-ch L2.3Mhz/R3.8 Mhz

riuscendo a ricevere il segnale fino ad una distanza di circa 10m. Le cuffie sono dotate, inoltre, di un ingresso jack 3.5mm per permettere il collegamento del cavo (non incluso nella confezione); utile nel caso abbiate le batterie scariche e voleste utilizzare cuffie usando il cavo.

La coppia perfetta!

Le cuffie DME-CIR4 sono l'articolo ideale da abbinare all'acquisto di una coppia di poggiatesta DME dotati di tecnologia infrarossi. Con questo abbinamento doterete la vostra auto di un sistema di intrattenimento assoluto e completo per i vostri compagni di viaggio, che potranno ascoltare musica, guardare video e film oppure divertirsi in divertenti partite ai giochi inclusi nel dvd in dotazione!

cuffie senza fili

Inoltre, grazie all'IR si potrà trasmettere all'autoradio il sonoro del video o del brano che si sta ascoltando attraverso il poggiatesta, sintonizzandosi su una frequenza FM tra 87.787.988.188.388.588.788.9106.7107.1107.5 MHZ. Basterà sintonizzare l'autoradio sulla frequenza scelta dal menu del poggiatesta, ed attivare dallo stesso menu la trasmissione IR FM. Gli altoparlanti del poggiatesta verranno disattivati ed il sonoro verrà riprodotto direttamente dall'autoradio.

Contenuto della confezione

Acquistando questo prodotto, all'interno della confezione troverete i seguenti accessori:

cuffie infrarossi

[1] Cuffie DME-CIR4, [2] Custodia rigida