Bombola CO2 Alimentare 4 kg.

DESCRIZIONE:
Bombola ricaricabile CO2 Alimentare (Anidride Carbonica) da 4 chilogrammi (5 litri), nuova, conforme alla normativa 99/36/EC (T-PED) con punzonatura e collaudo secondo le normative vigenti.

Completa di Etichettatura ADR, verniciatura a norma, valvola ITALIANA con attacco ossigeno e cappellotto ABS proteggi valvola.

La bombola viene spedita carica e fornita di certificazione di conformità rilasciata da TÜV Rheinland Industrie Service GmbH

Specifiche

Produzione: 2023 extra C.E.
Diametro: 138 mm
Altezza: 610mm con cappellotto
Peso: 11,00 kg.
Attacco valvola CO2 - UNI 11144:2005 - Filettatura maschio W 21,7 x 1/14"
Valvola residuale
Pressione di esercizio 200 bar
Pressione di prova 300 bar
Carica CO2 Alimentare

SPEDIZIONI

Per le spedizioni in tutta Italia ci serviremo di un corriere espresso a nostra discrezione. La consegna è stimata in 24/48 ore. Per la Sardegna, Sicilia ed Isole Minori i tempi di consegna saranno di 3/4 giorni lavorativi. I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali. 

FATTURA E RICEVUTA FISCALE

Nota Bene (Ai sensi dell' Art. 2 comma 1 lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di certificazione tramite emissione di fattura o scontrino.

ATTENZIONE (qualora desideriate fattura): A partire dal 01/01/2019, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 n. 205 del 27/12/2017 si potranno solo emettere/ricevere fatture elettroniche; per cui, SARA’ OBBLIGATORIO che ci forniate, contestualmente all'ordine inserendo una "nota per il venditore", la vostra: Ragione Sociale, la partita IVA, la PEC e soprattutto il vostro CODICE UNIVOCO SDI, senza questi dati non sarà possibile emettere il documento fiscale come per legge e non sarà possibile neanche emetterlo successivamente (qualunque contestazione non verrà accettata in tal senso).

RESTITUZIONE

Il cliente può esercitare il diritto di recesso fino a 30 giorni dopo l'acquisto. Le spese sono a carico del cliente. Per gli oggetti danneggiati chiediamo ai clienti di controllare il pacco alla consegna e, in caso di difetti alla scatola o di qualsiasi altra "stranezza", firmare la riserva al corriere. Per qualunque altro problema dovuto ai difetti interni, soprattutto per i prodotti elettrici, il servizio post-vendita è a vostra completa disposizione.