Bombola CO2 Alimentare 4 kg.

DESCRIZIONE:
Bombola ricaricabile CO2 Alimentare (Anidride Carbonica) da 4 chilogrammi (5 litri), nuova, conforme alla normativa 99/36/EC (T-PED) con punzonatura e collaudo secondo le normative vigenti.

Completa di Etichettatura ADR, verniciatura a norma, valvola ITALIANA con attacco ossigeno e cappellotto ABS proteggi valvola.

La bombola viene spedita carica e fornita di certificazione di conformità rilasciata da TÜV Rheinland Industrie Service GmbH

Specifiche

Produzione: 2023 extra C.E.
Diametro: 138 mm
Altezza: 610mm con cappellotto
Peso: 11,00 kg.
Attacco valvola CO2 - UNI 11144:2005 - Filettatura maschio W 21,7 x 1/14"
Valvola residuale
Pressione di esercizio 200 bar
Pressione di prova 300 bar
Carica CO2 Alimentare

Riduttore di pressione

UTILIZZO 

Particolarmente adatto per sistemi di gasatura dell’acqua ad uso domestico.

Con il Major, oltre a ridurre la pressione, l’utilizzatore ha la possibilità di regolare la pressione in uscita, tramite la manopola di regolazione frontale. La versione dotata di 2 manometri permette di visualizzare la quantità di gas all’interno della bombola e il livello di gasatura necessario. 

DESCRIZIONE


Corpo e coperchio sono ricavati da barra in ottone e nichelati

L’attacco alla bombola è posteriore ed il sistema di regolazione della pressione è frontale

Fornito con un raccordo ad innesto rapido John Guest per tubi da 6mm in uscita.

Manometri Ø 40mm

Imballo singolo

SCHEDA TECNICA

Man. A.P. 0-315 (bar)

Man. B.P. 0-4 (bar)

Peso 0,6 kg
                                      


SPEDIZIONI

Per le spedizioni in tutta Italia ci serviremo di un corriere espresso a nostra discrezione. La consegna è stimata in 24/48 ore. Per la Sardegna, Sicilia ed Isole Minori i tempi di consegna saranno di 3/4 giorni lavorativi. I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali. 

FATTURA E RICEVUTA FISCALE

Nota Bene (Ai sensi dell' Art. 2 comma 1 lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di certificazione tramite emissione di fattura o scontrino.

ATTENZIONE (qualora desideriate fattura): A partire dal 01/01/2019, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 n. 205 del 27/12/2017 si potranno solo emettere/ricevere fatture elettroniche; per cui, SARA’ OBBLIGATORIO che ci forniate, contestualmente all'ordine inserendo una "nota per il venditore", la vostra: Ragione Sociale, la partita IVA, la PEC e soprattutto il vostro CODICE UNIVOCO SDI, senza questi dati non sarà possibile emettere il documento fiscale come per legge e non sarà possibile neanche emetterlo successivamente (qualunque contestazione non verrà accettata in tal senso).

RESTITUZIONE

Il cliente può esercitare il diritto di recesso fino a 30 giorni dopo l'acquisto. Le spese sono a carico del cliente. Per gli oggetti danneggiati chiediamo ai clienti di controllare il pacco alla consegna e, in caso di difetti alla scatola o di qualsiasi altra "stranezza", firmare la riserva al corriere. Per qualunque altro problema dovuto ai difetti interni, soprattutto per i prodotti elettrici, il servizio post-vendita è a vostra completa disposizione.