ATTENZIONE !! RIUSCIAMO A SPEDIRE LA VOSTRA MISURA RICHIESTA IN 24/48 ANCHE SE NON E' PRESENTE NELLE NOSTRE MISURE STANDARD CHIEDETE VIA MESSAGGIO O WHATSAPP 

Risultati immagini per logo whatsapp piccoloINFO: +39 329-3458222

                                                                      Negozio Ebay   

          Piastra ollare lavica per barbecue carbonella legna gas bistecchiera in pietra

CM 3*

* Le nostre piastre in genere hanno uno spessore di partenza cm 2 e questo risulta il minimo spessore utilizzabile secondo le nostre prove di durata, resistenza, e mantenimento calore. La differenza della maggiorazione spessore a cm 3 sta appunto nel fatto che avrete sicuramente una base piu' resistente e manterrà il calore piu' a lungo anche senza alimentare la fiamma.

                                                                        Best quality 100 percent guaranteed golden label Vector Image


Pietra lavica Etnea: 



Questa piastra di pietra lavica è stata ricavata da antiche colate laviche dell'ETNA, con assoluta assenza di piombo

LA PIASTRA NON EMETTE SOSTANZE NOCIVE 

Come cucinare sulla pietra lavica?

Prima di tutto dovete accendere la fonte di calore scelta (gas o carbonella), quindi dovete attendere almeno 20 minuti prima che la pietra raggiunga una temperatura adeguata alla cottura. Il vantaggio della pietra lavica è che non dovrete aggiungere olio o altri condimenti grassi, il sapore verrà esaltato dal gusto del cibo stesso. Se la posizionate nel piano cottura della cucina, vi consigliamo di comprare uno spargi fiamma così il calore si propagherà in modo uniforme. Una volta scelto il cibo da cucinare, che sia carne pesce o verdure, potrete posizionarle sulla piastra e girarli di tanto in tanto quando cambiano colore.

Il primo utilizzo

Appena comprate la pietra lavica ricordatevi di lavare la pietra con acqua e sale e poi asciugatela. Prendete dell?olio di oliva e cospargetelo sopra la piastra: lasciatela riposare per 1 giorno e poi pulitelo con della carta o uno straccio. Questi passaggi servono solo per il primo utilizzo.

Evitate sempre l?utilizzo di saponi o qualsiasi prodotto chimico che verrebbe assorbito dalla pietra, rendendola inutilizzabile.

Come utilizzare la piastra

Ricordatevi che la pietra si potrebbe rompere se non seguite determinati passaggi: riscaldatela sempre in modo graduale, con una fiamma media, in modo che non subisca una shock termico ed abbia il tempo di propagare il calore uniformemente.

Quando avete finito di cucinare, lasciate raffreddare la piastra e MAI cercare di raffreddarla con dell?acqua fredda o qualsiasi cosa che la raffreddi di colpo: quasi sicuramente si romperebbe.

Per la pulizia potete utilizzare dell?aceto bianco o del limone.

Quando volete cucinare diversi tipi di cibo sulla pietra lavica, fate attenzione che le verdure assorbono i gusti del cibo cucinato in precedenza, quindi se cucinate del pesce e dopo delle melanzane, rischiate che le melanzane sappiano di pesce! Per evitare questo problema provare a pulire la piastra, quando è calda con del limone.

Vantaggi:

Cottura con la pietra naturale     Ital-Fil: prodotti il filo di alta qualità - Pietra lavica


 Potete cuocere carne, spiedini, salamelle, verdure in modo veloce e senza grassi, grazie alla piastra in pietra naturale. Anche la temperatura sarà stabile e ben diffusa grazie alle qualità della pietra di distribuirla e mantenerla in modo equilibrato 



I grassi disciolti durante la cottura vengono posti fuori dal contatto dell'alimento,evitando così la formazione del benzopirene


HiConsumption

Non si formano sostanze estranee all'alimento per cui non ne altera i sapori




 Non produce fumi anche cuocendo alimenti particolarmente grassi


Green Head

La pietra lavica per cucinare è tra i piani cottura più resistenti al calore e meno soggetta a rotture. E' un ottima scelta per cucinare cibi in maniera sana, senza alcuna alterazione delle loro proprietà nutritive; la pietra lavica è un antiaderente naturale, pertanto non brucia i cibi sopra riposti e non fa fumo o odori, proteggendo carne, pesce e verdura dalle sostanze nocive spesso prodotte da combustili quali legna e carbone. Per garantirne l'ottimo funzionamento è necessario che la prima pulizia sia fatta con una prima passata di acqua calda e sale, e una seconda passata con olio, in seguito asciugato con della carta assorbente. Dopo questa prima pulizia non ci sarà bisogno di un'eccessiva manutenzione della pietra: ogni utilizzo dovrà essere seguito solo da un'ulteriore passata di acqua calda o, quando asciutta, da una passata di limone o aceto. Una buona conservazione darà sicuramente ottimi risultati, garantendo sempre una cottura veloce, sana ed omogenea.

La cottura avviene per assorbimento di calore uniforme, pertanto conserva il valore nutritivo e vitaminico dei cibi




È per caratteristiche del tutto naturali antiaderente, ed un'altra proprietà peculiare di questa pietra è di accumulare e conservare calore abbastanza a lungo nel tempo, tant'è vero che è possibile mantenere la temperatura costante per 25-35 minuti anche a fuoco spento




 Liscia non lucida con spigoli leggermente smussati (non taglienti) La confezione comprende: - Lastra in pietralavica Etnea 

Ricerca sul Made in Italy





I nostri feedback sono la nostra garanzia, per qualsiasi info o richiesta non esitate a contattarci, saremo felici di soddisfare ogni vostra esigenza.



? POSSIBILITÀ DI VARIARE LA DIMENSIONE !!!



Paypal

una password e in pochissimi clic hai completato il pagamento













SPEDIZIONE:

         


       Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando piu' oggetti
      puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  piu' colli in un unica spedizione.

BRUGI COSTUME SLIP BRIEF UOMO MARE PISCINA NUOTO ARANCIONE | eBay