POMPA FRENO ANTERIORE RADIALE BREMBO RCS 19X18-20 (110A26310)

Monta su manubrio standard da 22 mm non compatibile con manubrio da 25,4 mm (HARLEY DAVIDSON)


Pompa radiale pensata per moto da strada che consente la massima prontezza e una frenata perfettamente modulabile in tutte le condizioni d'utilizzo, con un'eccellente linearità tra la forza applicata alla leva e la risposta frenante.

Questa pompa dispone del sistema RCS, brevettato da Brembo per la regolazione dell'interasse leva, che permette di raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto. In pochi secondi, utilizzando un semplice cacciavite, è possibile rendere l'impianto frenante più aggressivo e reattivo (20 mm) o più morbido e modulabile (18 mm).
Questo modello utilizza un pistone di diametro 19 mm e una leva lunga (LL) abbattibile, dettaglio, questo, particolarmente apprezzato dai piloti in ambito Racing e da chi ama girare in pista.
Brembo impiega unicamente procedure e lavorazioni d'avanguardia, per garantire funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Il corpo pompa in lega di alluminio, infatti, è ottenuto per forgiatura successivamente lavorato con macchine a controllo numerico.

POMPA RADIALE BREMBO RACING RCS 19
PER USO STRADA – PISTA

Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistoncini.

– Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.

– Pompante interno MotoGP

– Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duro

– Leva freno snodata

– Regolazione distanza leva

– Interruttore luce stop


Produttore: Brembo Racing



POMPA FRENO ANTERIORE RADIALE BREMBO RCS 19X18-20 (110A26310)