Elma Clean 70 Alkalischer Universale Detergente 1,0 Litro Pulizia Ultrasuoni

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



www.sksonic.de - il tuo fornitore specializzato per:

Dispositivi di pulizia ad ultrasuoni     •     Concentrati detergenti     •     attrezzatura      •     Pulitore a vapore

Da noi troverai dispositivi di pulizia ad ultrasuoni per tutti gli scopi. Indipendentemente dal fatto che utilizzi il tuo pulitore ad ultrasuoni come detergente per gioielli o detergente per bretelle, siamo sicuri di avere il dispositivo di pulizia ad ultrasuoni giusto per te, incluso il liquido associato come SKSonic detergente per gioielli SR  che può essere usato per pulire i gioielli. Il liquido contenuto nel pulitore ad ultrasuoni (ad es. acqua con detergente) viene fatto vibrare dall'energia generata nel generatore di ultrasuoni (intervallo di frequenza superiore a 20 kHz). Le bolle più piccole si formano nel liquido detergente, che implodono e generano potenti impulsi di pressione e quindi puliscono metalli e plastica.

ElmaClean 70

CONCENTRATO DETERGENTE ALCALINO UNIVERSALE
PER LABORATORIO E OFFICINA

 


SKSonic Detergente per gioielli SR

 




Concentrato detergente
elma clean 70 (CE 70)

CONCENTRATO DETERGENTE ALCALINO UNIVERSALE
PER LABORATORIO E OFFICINA


Troverai più prodotti nel nostro negozio!
Direttamente a
Negozio Ebay..


Descrizione:
SKSonic Detergente per occhiali BR
SKSonic Detergente dentale DR
Detergente per parti del motore SKSonic MTR
SKSonic detergente universale UR
Pulitore carburatore SKSonic VR
Pulitore carburatore SKSonic per VRO vintage d'epoca

Per strumenti da laboratorio e pezzi da lavorare in:
• Bicchiere
• Plastiche resistenti agli alcali
• ceramiche
• Gomma (ottima per maschere respiratorie!)
• Metalli, compresi i metalli leggeri

Rimuove impurità come:
• Oli e grassi
• Polvere
• Fuliggine, coke, ecc.

Applicazione e dosaggio:
Dosaggio per ultrasuoni: 1 - 5% a 20 - 80 ° C;
in bagno ad immersione senza ultrasuoni: 5 - 10%.
Sciacquare e asciugare bene le parti dopo l'uso.



Attenzione:
Non utilizzare gli ultrasuoni per pulire pietre amorfe (opali) e tenere (es. perle, coralli, ambra, ecc.) con frequenze = 50kHz.

Caratterizzazione fisico-chimica:
Densità: 1132 g/l, pH ~ 13 allo stato di consegna.
Ingredienti secondo Allegato VII, A, Regolamento CE sui detergenti 648/2004:
5-15% tensioattivi anionici, <5% tensioattivi anfoteri,


Volume di consegna:
1.0 litro
elma pulita 70





INFO PULIZIA AD ULTRASUONI
Pulizia ad ultrasuoni
La pulizia ad ultrasuoni è molto diffusa e viene utilizzata, ad esempio, nell'ingegneria meccanica e nell'industria della gioielleria per pulire metalli e plastica. La pulizia a ultrasuoni avviene sempre in un mezzo liquido (ad es. acqua con detergente). L'energia generata dal generatore di ultrasuoni (campo di frequenza superiore a 20 kHz) viene convertita in energia meccanica dal trasduttore. La connessione molecolare del liquido alle disomogeneità esistenti (contaminazione, oggetti da pulire) viene lacerata dalle ampiezze della pressione sonora e nel liquido di pulizia si formano minuscole bolle, molto instabili. Queste bolle implodono e generano potenti impulsi di pressione. Questo processo è noto come cavitazione.La cavitazione provoca una pulizia delicata e intensiva in allen aree raggiunte dal fluido detergente.

La scelta giusta della macchina ad ultrasuoni
La dimensione degli oggetti da pulire determina la dimensione della vasca e quindi il tipo di dispositivo richiesto. Le dimensioni del cestello devono essere prese in considerazione quando si seleziona il dispositivo. Per evitare di sovraccaricare il dispositivo, si consiglia di scegliere un dispositivo un po' più grande. Ciò crea anche spazio per ulteriori applicazioni che possono essere aggiunte in un uso futuro.

Una macchina ad ultrasuoni deve avere un riscaldatore?
I liquidi detergenti riscaldati riducono il tempo di pulizia. Lo sporco viene rimosso più rapidamente nei liquidi riscaldati. I dispositivi con riscaldamento vengono solitamente utilizzati per la pulizia in laboratorio. Non riscaldare liquidi disinfettanti, poiché la coagulazione delle proteine ​​può verificarsi a partire da 40 ° C, il che rende più difficile la pulizia e la disinfezione. Vengono utilizzati dispositivi senza riscaldamento.

Quali accessori sono necessari?
Gli oggetti da pulire e i recipienti di reazione non devono mai giacere sul fondo della vasca. Il cesto appeso evita graffi sugli oggetti da pulire e sul fondo della vasca. I contenitori ad inserimento per la pulizia di piccole parti o per lavorare con soluzioni aggressive sono appesi in coperchi perforati. L'uso di vaschette sospese in plastica è necessario quando si lavora con acidi o quando si rimuovono residui di acido.

Quali liquidi si possono utilizzare?
Fondamentalmente, prima di utilizzare preparati fortemente alcalini o fortemente acidi, dovrebbe essere considerato l'uso di preparati detergenti delicati, neutri o universali. Alcune operazioni di pulizia possono essere eseguite solo con detergenti speciali. Questi requisiti sono soddisfatti da formule speciali (ad es. mediante preparazioni prive di agenti complessanti per laboratori e galvanica, industria ottica e per uso in alto vuoto).

L'acqua senza detersivo pulisce solo in misura limitata. Non utilizzare detergenti per la casa o acqua deionizzata!
La scelta del detergente adatto dipende essenzialmente dai seguenti fattori:
• Materiale degli articoli da pulire
• Tipo di contaminazione
• Quantità di impurità aderenti

Perché la pulizia si fa con gli ultrasuoni?
Gli ultrasuoni si propagano nei mezzi liquidi sotto forma di onda longitudinale. Come risultato della pressione sonora alternata, c'è compressione e assottigliamento. Le forze di trazione nella fase di aspirazione dell'oscillazione (diluizione) possono lacerare il liquido - si verifica la cosiddetta cavitazione; I processi di dissoluzione sono accelerati, le correnti e le turbolenze risultanti nel liquido si infiltrano nello sporco.

Vantaggi della pulizia ad ultrasuoni:
• Miglioramento del risultato di pulizia
• Pulizia intensiva e delicata (nessuna lavorazione manuale, nessun danno al
• Superficie degli oggetti da pulire
• Nessun residuo di sporco nelle rientranze e nei pori
• Risparmio di tempo e quindi anche riduzione dei costi
• Gestione semplice e sicura
• Sono necessari meno additivi chimici rispetto ai processi di pulizia convenzionali.

Componenti necessari per la pulizia ad ultrasuoni:
Il risultato della pulizia ad ultrasuoni è essenzialmente determinato da tre componenti:
• Dispositivo
• Attrezzatura
• Chimica


La pulizia ad ultrasuoni è molto diffusa e viene utilizzata, ad esempio, nell'ingegneria meccanica e nell'industria della gioielleria per pulire metalli e plastica. La pulizia a ultrasuoni avviene sempre in un mezzo liquido (ad es. acqua con detergente). L'energia generata dal generatore di ultrasuoni (campo di frequenza superiore a 20 kHz) viene convertita in energia meccanica dal trasduttore. La connessione molecolare del liquido alle disomogeneità esistenti (contaminazione, oggetti da pulire) viene lacerata dalle ampiezze della pressione sonora e nel liquido di pulizia si formano minuscole bolle, molto instabili. Queste bolle implodono e generano potenti impulsi di pressione. Questo processo è noto come cavitazione.La cavitazione provoca una pulizia delicata e intensiva in allen aree r
Marke Elma
Formulierung Konzentrat
Volumen 1
Maßeinheit L
EAN Nicht zutreffend
Herstellernummer 581 030 0000
Herstellungsland und -region Deutschland
Anzahl der Einheiten 1
Artikelnummer 581 030 0000
Produktart Ultraschallreiniger