Trasmettitore HDMI-over-IP moodello : TC-HDMIIPTX. Nuovo nella sua confezione originale. Per altre informazioni contattatemi.

Il dispositivo TC-HDMIIP converte il segnale HDMI in pacchetti TCP/IP per la trasmissione su una rete LAN standard. Senza perdite visibili della qualità video, perfetto per applicazioni aziendali e di segnaletica digitale. Ciascun ricevitore connesso alla rete utilizza una larghezza di banda compatta da 18 Mbps grazie alla compressione H.264.

  • Scalabile

    Trasmettitori e ricevitori venduti separatamente per consentire di scalare il proprio sistema come desiderato.

  • Trasmissione da uno a molti

    Visualizzare una sorgente su più schermi? Questo prodotto è la soluzione perfetta! Trasmette in modalità multicast, il che significa che si può utilizzare un trasmettitore per la sorgente e fino a 253 ricevitori collegati alla rete, uno per ciascun display. Un solo trasmettitore per rete.

  • Point-to-point senza rete LAN

    Collega un trasmettitore direttamente a un ricevitore escludendo completamente la rete. Funziona con un cavo standard CAT6 lungo fino a 120 m (394 piedi).

  • Lunghezza massima

    Se si usa una rete LAN, il segnale viene ripetuto da ciascun nodo sulla rete, eliminando le limitazioni sulla lunghezza.

  • Risoluzione

    Conformità HDCP 1.2 completa, con supporto per risoluzioni fino a 1920 x 1080 (anche nota come 1080P).

  • Audio

    L’audio digitale codificato sul segnale HDMI viene trasmesso.

  • IR Pass-Through

    Controlla il dispositivo sorgente dal display con l’IR pass-through. Sono inclusi i cavi per IR blaster e ricevitore con supporto per segnali IR standard a 20-60 kHz.

  • Plug-and-play

    L’EDID (extended display identification data) viene filtrato automaticamente. È sufficiente collegare tutti i dispositivi e il sistema sarà immediatamente funzionante.


  • Senza EQ

    Il segnale attraversa la rete senza lo skew e la distorsione di bilanciamento che si verificano normalmente.

  • Compressione H.264

    Il segnale video è compresso con il protocollo H.264, lo stesso tipo di compressione utilizzato per i supporti Blu-Ray. Le immagini sono fluide e in full colour.

  • Protocolli LAN

    Malgrado l’uso di protocolli IP standard, non occorre essere un tecnico di rete. Tutto quello che c’è da sapere è che tutti i punti di ricezione devono trovarsi sulla stessa sottorete. Per risultati ottimali, utilizzare il sistema su una rete indipendente.

  • Doppia alimentazione

    Questo prodotto richiede un alimentatore separato per ciascun trasmettitore e ricevitore. Il sistema non utilizza l’alimentazione PoE.

  • Switch non gestito

    Numerose soluzioni video-over-IP richiedono uno switch gestito per l’attivazione dello snooping IGMP. Questo sistema, al contrario, non richiede alcuna configurazione avanzata di switch e può essere utilizzato con uno switch non gestito.

  • Sorgenti multiple

    Se è necessario distribuire più sorgenti su una LAN fisica, è possibile utilizzare LAN virtuali per separare le topologie. I sistemi vengono mantenuti separati e non possono essere utilizzati come matrice. Uno switch DHCP assegna indirizzi IP a ciascun endpoint e viene utilizzato per creare le vLAN.



DIMENSIONI TRASMETTITORE

97 x 94 x 24 mm / 3,82″ x 3,70″ x 0,94″ (lunghezza x larghezza x altezza)


DIMENSIONI CON IMBALLO

155 x 117 x 77 mm / 6,1″ x 4,60″ x 3,03″


COLORE

Bianco


TIPO DI COMPRESSIONE

H.264


CAVO

CAT5E/6 schermato o non schermato


VERSIONE HDMI

1.3 (3D non supportato)


LUNGHEZZA MASSIMA DEL CAVO

120 m


CAT6

120 m tra dispositivi Ethernet


POTENZA ASSORBITA MASSIMA TRASMETTITORE

3,5 watt


CONNETTIVITÀ

1 x HDMI (tipo A)
1 x RJ45
1 x minijack da 3,5 mm (per IR pass-through)
1 x Phoenix (per alimentazione)


LUNGHEZZA CAVO CC

1,8 m


TRASMETTITORE

1 IR blaster con cavo da 1 m (3,3 piedi)