Bacchette per saldatura alluminio kit 5 pezzi.

Eccellente resistenza meccanica, maggiore del pezzo saldato.

Le bacchette per saldare alluminio DURAFIX, consentono di effettuare la saldatura senza la necessità di utilizzare dispositivi di saldatura autogena o elettrica.

È necessario unicamente un cannello adeguato al pezzo da riparare.

A differenza delle saldature effettuate con i metodi noti, grazie alle bacchette DURAFIX, si ottiene:

- La saldatura più resistente dello stesso alluminio
- Una saldatura pulita, priva di impurità e di porosità
- Con una temperatura di fusione di 390°
- Senza sostanze fondenti o decapanti
- Senza emanare fumi tossici

SPECIFICHE TECNICHE

- Resistenza alla trazione: 3000-3300 kg/cm²
- Resistenza alla compressione: 4218-5373 Kg/cm²
- Resistenza al taglio: 1700 Kg/ cm²
- Prova d'urto di Charpy: 2,6876m/Kg per barra da ¼”
- Durezza (Brinell):100
- Malleabilità: Buona
- Punto di fusione: 389°C
- Peso specifico : 6,7 Kg/dm³
- Allungamento in 2”: 3%
- Coefficiente di espansione lineare: 15,4×10-6/°F
- Conducibilità elettrica: 24,9% rispetto al Cu
- Conducibilità termica: 0,24 cal/cu.cm/°C
- Dimensioni della bacchetta: 45 cm × Ø 3,2 mm
- MADE IN U.S.A.

FACILE APPLICAZIONE


SPEDIZIONI

Per le spedizioni in tutta Italia ci serviremo di un corriere espresso a nostra discrezione. La consegna è stimata in 24/48 ore. Per la Sardegna, Sicilia ed Isole Minori i tempi di consegna saranno di 3/4 giorni lavorativi. I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali. 

FATTURA E RICEVUTA FISCALE

Nota Bene (Ai sensi dell' Art. 2 comma 1 lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di certificazione tramite emissione di fattura o scontrino.

ATTENZIONE (qualora desideriate fattura): A partire dal 01/01/2019, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 n. 205 del 27/12/2017 si potranno solo emettere/ricevere fatture elettroniche; per cui, SARA’ OBBLIGATORIO che ci forniate, contestualmente all'ordine inserendo una "nota per il venditore", la vostra: Ragione Sociale, la partita IVA, la PEC e soprattutto il vostro CODICE UNIVOCO SDI, senza questi dati non sarà possibile emettere il documento fiscale come per legge e non sarà possibile neanche emetterlo successivamente (qualunque contestazione non verrà accettata in tal senso).

RESTITUZIONE

Il cliente può esercitare il diritto di recesso fino a 30 giorni dopo l'acquisto. Le spese sono a carico del cliente. Per gli oggetti danneggiati chiediamo ai clienti di controllare il pacco alla consegna e, in caso di difetti alla scatola o di qualsiasi altra "stranezza", firmare la riserva al corriere. Per qualunque altro problema dovuto ai difetti interni, soprattutto per i prodotti elettrici, il servizio post-vendita è a vostra completa disposizione.