BARRIERA CHIMICA LIQUIDA 

Blocca l'umidità di risalita da muri e pavimenti.

Permette l'arresto dell'umidità capillare e di risalita mediante la creazione di una barriera chimica antiumido in controspinta.
WB-barrier si usa come sottofondo o iniettato nelle murature. La sua azione barriera viene conferita a superfici murarie orizzontali o verticali, interne o esterne lasciando inalterata la traspirazione e ottenendo notevoli vantaggi:
► forte azione antimuffa, antiefflorescenze e antisalnitro
► accrescimento della longevità dei trattamenti successivi (pavimenti, intonaci, pitture) evitando fenomeni di distacco
► migliore rendimento energetico ed isolamento termico delle superfici trattate.

COME SI USA
Su superfici asciutte e pulite eliminando parti incoerenti, muffe ed efflorescenze. Diluire 1 Lt di WB-barrier in 6 litri di acqua e applicare a pennello, spruzzo o iniezioni con le apposite sacche WB-bag (per l'uso con iniezioni nei muri consultare la scheda tecnica). 

DOVE SI USA
Si usa per il trattamento "barriera chimica" in diversi casi: nei massetti prima della pavimentazione, nei muri prima dell'intonaco, nelle vecchie e nuove murature interne prima della pittura. I supporti possono essere di varia natura: vecchi intonaci, mattoni, cemento, pietra, conglomerati in genere, gesso, calce e simili. Specifico per gli interventi nei seminterrati, nei muri controterra e dove non si può intervenire nei punti di origine dell'umidità (scantinati, garage, massetti o muri a contatto diretto con il terreno).

RESA
Con 1 Lt di WB-barrier + 6 Lt di acqua si trattano in media 25 mq (usato come sottofondo). Per la resa usato con le iniezioni consultare la scheda tecnica. 

Bottiglia da Lt 0,75 per trattare circa mq 18
Tanica da Lt 4 per trattare circa mq 100
Tanica da Lt 25 per trattare circa mq 625