Oltre a tutte le moderne funzioni di base, l'inverter EDECOA 1200W 12V offre anche le più recenti funzioni aggiuntive:
Nuovo stile di design. Alloggiamento in metallo, zincato e antiruggine, verniciato a polvere.
Inverter a onda sinusoidale pura (THD <3%).
Controllo intelligente della ventola: doppio controllo del carico e della temperatura, quando il carico è superiore a 600W, la ventola si attiva e la velocità della ventola viene regolata in base al carico e alla temperatura.
Classificazione del sovraccarico: 110%≤carico<125%, spegnimento dopo 1 minuto di funzionamento; 125%≤carico<150%, spegnimento dopo 30s di funzionamento; 150%≤carico, spegnimento immediato.
Design isolato per un maggior numero di applicazioni: casa, ufficio, esterni, caravan, yacht, ecc.
USB-A& TYPE-C: USB-A supporta QC3.0 (5V/3.6A, 9V/2.5A, 12V/2A), potenza massima 24W; TYPE-C supporta PD3.0 (uscita PD 5V/3.6A, 9V/3A, 12V/2.25A), potenza massima 27W; quando si utilizzano due porte contemporaneamente, la potenza massima in uscita della singola porta è di 5V/3.6A, la potenza totale delle due porte è di 5V/4.8A e i due canali sono limitati singolarmente.
 
Telecomando ED-RC
 
Scheda fissabile da 86 x 86 mm con porta RJ45 standard e cavo di rete LAN da 4 metri. È facile estendere la lunghezza (meglio <15 m). Abbastanza lungo da potersi sedere comodamente!

92% di efficienza

Il chip di controllo principale utilizza una MCU veloce e stabile, controllo intelligente, monitoraggio in tempo reale, efficienza di conversione del 92% all'80% della pressione di lavoro.
 
Protezione da sottotensione in ingresso, protezione da sovratensione in ingresso, protezione da sovratemperatura, protezione da sovraccarico, protezione da cortocircuito in uscita, protezione da sovratensione in uscita, protezione da sottotensione in uscita.

 

Come scegliere un inverter
Per carichi induttivi:
Quando si collegano carichi induttivi (come macchine da caffè, frigoriferi, condizionatori d'aria, forni a microonde, compressori, pompe, trapani, smerigliatrici angolari, vecchi televisori CRT, fabbricatori di ghiaccio, lampade fluorescenti, aspirapolvere, motoseghe, lavatrici, tosaerba, asciugacapelli, stampanti laser, fornelli a induzione e fornelli elettromagnetici), è essenziale scegliere un inverter a onda sinusoidale pura con una potenza nominale che sia 3-7 volte superiore alla potenza nominale del carico. Ad esempio:
Per un frigorifero da 150W, selezionare un inverter a onda sinusoidale pura con almeno 1500W.
Per un condizionatore d'aria da 800W, scegliere un inverter a onda sinusoidale pura con almeno 2500W.
Per carichi resistivi:
Quando si connettono carichi resistivi (come bollitori, riscaldatori, computer, TV LED, scanner, fax, duplicatori, impianti audio, estrattori di succo, pentole elettriche e pentole di terracotta), selezionare un inverter la cui potenza continua è leggermente superiore alla potenza nominale del carico. Per esempio:
Per carichi intorno a 700W, è consigliabile scegliere un inverter con una potenza continua superiore a 800W.

 

 


Il 21-dic-2023 alle 21:56:35 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sulloggetto:

 

DataCaciques