Caratteristiche:
Materasso Memory Foam
Altezza materasso: 21 cm

Materasso matrimoniale

Materasso multistrato a 4strati


Certificazione:
Dispositivo Medico classe 1, detraibile
Ortopedico
Composizione interna:
Altezza lastra: 21 cm
Altezza massima strato Memory Foam: 3 cm*
Altezza massima strato Gel Relaxa: 6 cm*
Altezza massima primo strato Water Foam: 6 cm
Altezza massima secondo strato Water Foam: 6 cm

Rivestimento:
100% PES Pure
Anallergico
Antiacaro

Packaging:Imballato sottovuoto e arrotolato
Confezione Igienica
Confezione Salvaspazio

Il materasso Multistrato Bora, studiato per garantirti ogni notte il massimo comfort senza rinunciare ad un sano riposo, ti assicura la qualità di un prodotto italiano, lavorato secondo la tradizione artigianale, al miglior prezzo sul mercato.

Il materasso Bora dotato di portanza media e garantisce un riposo confortevole e rispettando la naturale curvatura della colonna vertebrale, senza generare punti di pressione.

Il cuore del materasso Bora è formato da quattro differenti lastre, tutte anallergiche ed anti-acaro. La prima, in Memory Foam possiede spiccate proprietà ergonomiche ed è garanzia di comfort. La seconda, in Gel Relaxa, un innovativo materiale termoregolatore, permette la regolare traspirazione d’aria e preserva la freschezza in estate ed il calore in inverno. Infine, due strati di Water Foam, diversi per densità, donano consistenza alla struttura.



Il tessuto con tecnologia Pure By Heiq, con trattamento a base d’argento, ha funzione antibatterica, antiacaro, antiodore e antistatico. E' completamente sfoderabile, grazie alla comoda Zip, il rivestimento può essere interamente rimosso e lavato in lavatrice a 30° C.



Il materasso Bora, avendo superato tutti i rigorosi test di laboratorio, è attestato come “Dispositivo Medico di Classe 1”, qualificandosi come ortopedico. Dopo l’acquisto si potrà dunque usufruire della detrazione fiscale del 19% prevista per legge.

Il materasso viene spedito sottovuoto ed arrotolato: è igienico, pratico e rispetta l’ambiente. Oltre ad allontanare polveri e batteri infatti, l’involucro salvaspazio riduce le emissioni di CO2 durante le fasi di trasporto. Rimosso l’imballaggio, il materasso recupererà la consistenza e la forma originale entro 48/72 ore.