Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

8x10 Originale Foto Documentario film A Vacanza in Bruxelles 1958 Del mondo Fata

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Guarda le mie altre aste !! 


Fammi un'offerta !!

 L'Expo 58, conosciuta anche come Fiera mondiale di Bruxelles del 1958 (olandese: Bruxellese Wereldtentoonstelling, francese: Exposition Universelle et Internationale de Bruxelles), si tenne dal 17 aprile al 19 ottobre 1958.[1] È stata la prima grande esposizione mondiale registrata sotto il Bureau International des Expositions (BIE) dopo la seconda guerra mondiale.

Il padiglione sovietico era un grande edificio imponente che ripiegarono e riportarono in Russia al termine dell'Expo 58. C'era in mostra un facsimile dello Sputnik, che misteriosamente scomparve e l'URSS accusò gli Stati Uniti di averlo rubato. C'era una libreria che vendeva libri di scienza e tecnologia in inglese e in altre lingue pubblicati dalla stampa di Mosca. Nell'esposizione c'era anche un modello del primo rompighiaccio nucleare Lenin, e automobili sovietiche: GAZ-21 Volga, GAZ-13 Chaika, ZIL-111, Moskvitch 407 e 423, camion GAZ-53 e MAZ-525.[12] L'esposizione sovietica venne premiata con un Gran Premio
 L'Expo 58, conosciuta anche come Fiera mondiale di Bruxelles del 1958 (olandese: Bruxellese Wereldtentoonstelling, francese: Exposition Universelle et Internationale de Bruxelles), si tenne dal 17 aprile al 19 ottobre 1958.[1] È stata la prima grande esposizione mondiale registrata sotto il Bureau International des Expositions (BIE) dopo la seconda guerra mondiale. Il padiglione sovietico era un grande edificio imponente che ripiegarono e riportarono in Russia al termine dell'Expo 58. C'era in mostra un facsimile dello Sputnik, che misteriosamente scomparve e l'URSS accusò gli Stati Uniti di averlo rubato. C'era una libreria che vendeva libri di scienza e tecnologia in inglese e in altre lingue pubblicati dalla stampa di Mosca. Nell'esposizione c'era anche un modello del primo rompighiacc
Antique No
Year of Production 1958
Type Film Slide
Listed By Dealer or Reseller
Theme Holidays
Original/Licensed Reprint Original
Original/Reprint Original Print
Subject World's Fair