Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

8 X 10 Foto Scene Da Network (1976 Film) Faye Dunaway, William Holden

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Vedi i miei altri articoli 

 

Fammi un'offerta !!

 

Network è un film drammatico satirico americano del 1976 scritto da Paddy Chayefsky e diretto da Sidney Lumet, su una rete televisiva immaginaria, UBS, e la sua lotta con scarsi ascolti. Il film stars Faye Dunaway, William Holden , Peter Finch e Robert Duvall e presenta Wesley Addy, Ned Beatty e Beatrice Straight.

Il film ha vinto quattro Academy Awards, nelle categorie Miglior Attore (Finch), Miglior Attrice (Dunaway), Miglior Attrice Non Protagonista (Straight) e Miglior Sceneggiatura Originale (Chayefsky).

Nel 2000, il film è stato selezionato per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti in quanto "culturalmente, storicamente o esteticamente significativo". Nel 2002, è stato inserito nella Producers Guild of America Hall of Fame come film che ha "fissato uno standard duraturo per l'intrattenimento americano". Nel 2005, le due Writers Guild of America hanno votato la sceneggiatura di Chayefsky come una delle 10 più grandi sceneggiature della storia del cinema. Nel 2007, il film è stato al 64° posto tra i 100 più grandi film americani scelti dall'American Film Institute. , una classifica leggermente superiore a quella che l'AFI gli aveva assegnato dieci anni prima. 
Network è un film drammatico satirico americano del 1976 scritto da Paddy Chayefsky e diretto da Sidney Lumet, su una rete televisiva immaginaria, UBS, e la sua lotta con scarsi ascolti. Il film stars Faye Dunaway, William Holden , Peter Finch e Robert Duvall e presenta Wesley Addy, Ned Beatty e Beatrice Straight. Nel 2000, il film è stato selezionato per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti in quanto "culturalmente, storicamente o esteticamente significativo". Nel 2002, è stato inserito nella Producers Guild of America Hall of Fame come film che ha "fissato uno standard duraturo per l'intrattenimento americano". Nel 2005, le due Writers Guild of America hanno votato la sceneggiatura di Chayefsky come una delle 10 più grandi sceneggia
Antique No
Year of Production 1976
Color Black & White
Type Film Slide
Listed By Dealer or Reseller
Theme Celebrities
Size Type/Largest Dimension 8 X 10
Original/Reprint Original Print
Subject Movies