Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Auguste Rodin Omaggio Bronzo Scultura The Mano Di Dio 100% Bronzo

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


.


Condizione: Questa scultura è in perfette condizioni.
Dimensioni in bronzo con base in marmo: altezza 10,5" x larghezza 6"
Dimensioni del marmo: diametro 5,5"
Altezza senza base: 7"
Peso: 7 libbre

La scultura del torso è delicatamente cullata in posizione seduta dall'immensa mano destra di Rodin, abilmente realizzata da uno dei suoi assistenti, Paul Cruet, poche settimane prima della morte dello scultore nel novembre 1917. La creazione di quest'opera d'arte composita è stata avviata, come notato da Judith Cladel, su richiesta di Monsieur Benedite, sebbene l'idea originale alla base della sua concezione rimanga sconosciuta.

Sebbene tra gli studiosi sia dibattuto se il concetto abbia avuto origine dallo stesso Rodin, la Mano di Rodin incarna innegabilmente lo spirito e l'essenza artistica del maestro scultore. La sua somiglianza concettuale con le famose opere di Rodin, come La mano di Dio o La mano del diavolo che tiene una donna, è sorprendentemente evidente.

Questo capolavoro composito cattura l'armoniosa interazione tra il busto e la mano potente, evocando un senso di profonda contemplazione ed emozione. La maestria dietro la scultura testimonia l'eredità artistica di Rodin, garantendone il posto nell'ambito della sua straordinaria opera.

La mano di Rodin è uno straordinario tributo allo scultore visionario e funge da accattivante aggiunta a qualsiasi collezione d'arte, incantando gli spettatori con la sua bellezza evocativa e l'influenza duratura della visione artistica di Rodin.

Decorazione della statua della scultura in bronzo femminile nuda del torso della mano che tiene la famosa opera firmatawww.bronzhaus.com

Il video si aprirà in una nuova finestra
Utilizzi l'app eBay? Incolla il collegamento in una finestra del browser:

La scultura del torso è delicatamente cullata in posizione seduta dall'immensa mano destra di Rodin, abilmente realizzata da uno dei suoi assistenti, Paul Cruet, poche settimane prima della morte dello scultore nel novembre 1917. La creazione di quest'opera d'arte composita è stata avviata, come notato da Judith Cladel, su richiesta di Monsieur Benedite, sebbene l'idea originale alla base della sua concezione rimanga sconosciuta. Sebbene tra gli studiosi sia dibattuto se il concetto abbia avuto origine dallo stesso Rodin, la Mano di Rodin incarna innegabilmente lo spirito e l'essenza artistica del maestro scultore. La sua somiglianza concettuale con le famose opere di Rodin, come La mano di Dio o La mano del diavolo che tiene una donna, è sorprendentemente evidente. Questo capolavoro compo
Production Technique Bronze Casting
Features 1st Edition
Format Statue
Material Bronze
Handmade Yes
Store Category Abstract
Country/Region of Manufacture Spain
Region of Origin Europe
Signed Yes
Original/Licensed Reproduction Licensed reproduction
Type Sculpture
Subject Collectible